Discussione/Domande Modifiche Punteggi

DeletedUser

Guest
questo è un gioco statico, non si può pretendere la giocabilità di un total war ne la gestione di civilization, è più un puzzlegame con elementi di strategia che il contrario, dato che la maggior parte del tempo la si passa a capire come incastrare gli edifici con un occhio anche al feng shui :)

penso che chi gioca comprando i diamanti per sbrigarsi con ricerche e costruzioni diventa subito forte ma poi si rompe perché si perde buona parte della programmazione strategica delle costruzioni, il gioco è tutto lì e pretendere che faccia cose diverse (è sempre un browser game) è come arrabbiarsi perché ad un qualsiasi gioco di corse non posso scendere a bermi una coca prima di tornare in macchina

io lo trovo azzeccato nelle sue meccaniche e mi pare che le successive patch abbiano apportato qualche miglioramento, si poteva sicuramente fare meglio con i GE ma capisco che anche le tasche vogliano la loro parte (non mangiare = non lavorare)

la guerra tra alleanze non è possibile con le meccaniche di questo gioco, mettetevi l'anima in pace, non potete pensare di vedere in campo centinaia di unità che combattono tra loro, è pensato solo come partita di scacchi 1vs1 UomoVsComputer e al massimo si potrà prevedere di poter attaccare più volte in una giornata solo su dichiarazione di guerra certificata e si sommeranno i punteggi dei singoli attacchi (ma il dubbio sulla distribuzione dei punti ottenuti rimane), ma poi? cosa comporterebbe vincere una guerra? il punteggio in classifica alleanza è dato dalla somma dei punteggi degli appartenenti, se questi aumentano a dismisura per la partecipazione ad una guerra si faranno guerre solo per questo e chi non partecipa ad una guerra rimane indietro .... poi ci sono quelli che comprano diamanti, volete fare una guerra contro uno che cura le truppe così? ma dai ;-)
 

DeletedUser18386

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

no perche come verrà alzato il punteggio per la casa a schiera verrà alzato anch per la casa con piu appartamente .. il mio ragionamento non ha pieghe ..
Ma come non ha pieghe...la matematica non è un opinione, facciamo un esempio banale con una casa che prima valeva 100 ed ora 200:
esempio tra due giocatori
primo 1 casa
secondo nessun edificio

primo aveva 100 punti (vecchio punteggio) toglie la casa -200 e ne mette una nuova identica +200 quindi rimane a 100 punti giusto?
Il giocatore nuovo costruisce una casa e va a 200
Ti sembra equilibrato? A me francamente no....
 

DeletedUser8508

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Ma come non ha pieghe...la matematica non è un opinione, facciamo un esempio banale con una casa che prima valeva 100 ed ora 200:
esempio tra due giocatori
primo 1 casa
secondo nessun edificio

primo aveva 100 punti (vecchio punteggio) toglie la casa -200 e ne mette una nuova identica +200 quindi rimane a 100 punti giusto?

Il giocatore nuovo costruisce una casa e va a 200
Ti sembra equilibrato? A me francamente no....

hanno fatto il ricalcolo, nel tuo esempio

giocatore 1 aveva 100, e dopo l'aggiornamene si ritrova con 200
giocatore 2 aveva 0 e dopo l'aggiornamento si ritrova con 0
 

DeletedUser10399

Guest
scusate..ma come mai dopo aver espulso un paio di giocatori per inattivita'..al ricaricamento del home page il punteggio della gilda rimane invariato ?
e' come se non avesse scalato alcun punteggio..dai due player.
qualcuno sa' per quale motivo ?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Salve,di migliore come dite non c'è assolutamente niente per fare un esempio prima alla sezione infiltra quando si nconquistano i territori bastavano 100 punti,ora ci vogliono 1.800 punti un esagerazione si poteva equilibrare meglio e poi per non parlare di tutte le altre voci.Secondo il mio parere si rischia che alcune persone lascino il gioco perchè è troppo oneroso di tutto. Grazie jmmy
 

DeletedUser

Guest
Lei crede che sarebbe più equilibrato che un player al bronzo paghi 100 monete e ugualmente un player all'industriale paghi 100 monete? Mi pare giusto che avanzando di era si aumentino le spese. Sta di fatto che se prima un settore conquistato dava 200 monete, adesso ne da 2000. In un certo senso è tutto proporzionato.
 

DeletedUser7300

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

Salve,di migliore come dite non c'è assolutamente niente per fare un esempio prima alla sezione infiltra quando si nconquistano i territori bastavano 100 punti,ora ci vogliono 1.800 punti un esagerazione si poteva equilibrare meglio e poi per non parlare di tutte le altre voci.Secondo il mio parere si rischia che alcune persone lascino il gioco perchè è troppo oneroso di tutto. Grazie jmmy

Non capisco cosa s'intende per oneroso... L'oro e i materiali non sono veri. Rimane solo un gioco on-line. Non vedo perkè qualcuno debba lasciare il gioco per un motivo del genere. O meglio... lo posso capire se qualcuno vuole vincere facile. Ma il livello di sfida e d'investimento più è alto ( senza cadere nel frustrante ) , meglio è. Tanto più che il numero di potenziali abbandoni ( per i motivi più vari ) è sostanzialmente ininfluente davanti a centinaia di migliaia di giocatori nei vari server.
 

DeletedUser

Guest
Questa è la discussione per la modifica dei punteggi delle costruzioni.
Usate la discussione giusta per parlare dell'aggiornamento
 
In cima