Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45337

Guest
Esisterebbe anche il sistema per ridurre i 1200 messaggi a monte, ma occorrerebbe la collaborazione di tutti.

Supponiamo che per rispondere alla prima domanda c'è tempo fino al terzo giorno
Metodo 1: al quarto giorno i mod scrivono ad ogni partecipante che ha sbagliato la prima risposta di non proseguire.
Metodo 2: sempre al quarto giorno i mod pubblicano la soluzione 1 e chi ha sbagliato si dovrà mettere l'anima in pace.
Al quinto giorno la soluzione 2... ecc.

Questo sistema può affiancare quello di blackjeck. Nel suo sistema se partecipano all'estrazione solo chi ha azzeccato la prima risposta già è un passo avanti.

Tutto dipende anche dal numero di mod
 

DeletedUser45643

Guest
COmitato MAximo ? COnsulta MAgistrale ? COllettivo MArxista ? COmbriccola MAsnadieri ? COnviventi MAritati ? :D:D
 

DeletedUser33855

Guest
Una idea..... ma se vengono premiati solo 7 giocatori estratti a sorte, ma anzichè controllare 1200 moduli non bastava fare subito l'estrazione diciamo di una cinquantina e si controllavano questi? i primi sette che avevano indovinato vincevano ... se per ipotesi non ci fossero stati se ne estraevano altri 50 ...meglio verificarne 100 che 1200!
 

Rubicone

Contadino
Una idea..... ma se vengono premiati solo 7 giocatori estratti a sorte, ma anzichè controllare 1200 moduli non bastava fare subito l'estrazione diciamo di una cinquantina e si controllavano questi? i primi sette che avevano indovinato vincevano ... se per ipotesi non ci fossero stati se ne estraevano altri 50 ...meglio verificarne 100 che 1200!
Sei arrivato DUE
https://forum.it.forgeofempires.com...7-anni-di-forge-quiz.30880/page-9#post-238103
 

Mattew1992

Bracciante
Buondì, una piccola curiosità: sono state rese pubbliche tutte le risposte valide ai vari quesiti o alcune devono essere ancora controllate?
 

xfranz

Popolano
Ma com'è che adesso vedo tutte le risposte date da tutti i partecipanti?
Significa che i risultati verranno pubblicati a breve?
 

DeletedUser45773

Guest
Uffa ho controllato nelle risposte del primo contest e manca la mia risposta...eppure l'ho inviata 3 o 4 volte nel link giusto e anche nei contest successivi :(:D:D:D:D
 

DeletedUser45099

Guest
Sono usciti i risultati? Ragazzi, come mai a me non consente di accedere? Io non riesco a visualizzare le risposte dei contest, continua ad uscirmi "torna piú tardi"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima