Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

Sorcino

Roditore del Forum
Secondo me il 5’ livello è una bella novità ma onestamente molto molto difficile.
che ha stravolto un po tutto e che da questo punto di vista è difficile sono pienamente d'accordo con te..

nelle due battaglie, almeno un esercito aggiuntivo. Almeno abbiamo 2 incontri alla pari con il n. di truppe. Cosa ne pensate?

non male ma credo che stravolgerebbe troppo le dinamiche ... Però magari si potesse fare.. D'altronte è stata la INNO che per prima ha cambiato le carte in tavola... Però la INNO lo può fare.. ;) ...

abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Buongiorno. Su arvahall ho una città di tanti pozzi e fontane ma anche caroselli e piazze dei vincitori per poter fare
spedizioni con unico scopo di ottenere diamanti. Ma visto che ultimamente si raccolgono pochi diamanti mi conviene sostituire
questi edifici di guerra con i 38 piazze e fontane che ho in magazzino? Otterrei più diamanti?
38 raccolte in più per 7 giorni. Mentre su spedizioni 90 diamanti in due settimane.
Se stai parlando di un mondo pozzo, lo scopo di fare spedizioni sui questi mondi è quello di prendere fontane della giovinezza, spararti le battaglie in un mondo dove non giochi attivo solo per 90 diamanti secondo me ha poco senso. Se hai fontane in magazzino ovvio che dovresti metterle, in magazzino sicuro non producono diamanti ;)
 

Bruce Lee 65

Popolano
bella immagine ... ti confido che la posso comprendere tantissimo... Sono un insegnante di arti marziali ( Karate ) e pratico questa disciplina da esattamente 30 anni... Quindi dietro questa immagine ci sono tanti significati..

Abbestia dal Roditore del Forum
Quando vogliamo vederci per un combattimento??? Insegno JKD da 22 anni, quindi tu da 30 sei più avvantaggiato.
Logicamente come pubblico gli amici del forum.
 

tesibauco

Popolano
Se stai parlando di un mondo pozzo, lo scopo di fare spedizioni sui questi mondi è quello di prendere fontane della giovinezza, spararti le battaglie in un mondo dove non giochi attivo solo per 90 diamanti secondo me ha poco senso. Se hai fontane in magazzino ovvio che dovresti metterle, in magazzino sicuro non producono diamanti ;)
grazie. finisco 4* livello spedizione e poi metto pozzi e fontane
 

Sorcino

Roditore del Forum
Domanda... Ma con l'avvento della nuova era avete trovato più difficili le spedizioni in questo V livello oppure non notate particolari differenze con l'era precedente...?
 

Qadesh

Popolano
6 mesi dopo,

Mi avvicino al traguardo del completamento del V livello combattendo in automatico senza aiuti. Per ora ho ancora bisogno di Kraken nella fase finale e di costruire 2 edifici nell'ultima piazzola.

Mi domando solo quanto peggio sarà quando avanzerò di Era.
 
In cima