Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

babypaola

Contadino
Quindi, per capire, @makimat94 dobbiamo attendere un altro annuncio, postato per tempo, che ci dice quando verrà implementato, oppure potrà capitare che lunedì di Pasqua arriva un trafiletto con "ah dimenticavamo, domani parte il lvl V"
 

acu60

Popolano
rileggendo il post sembrerebbe che:
da domani sarà disponibile il livello V.
più avanti con data da destinarsi verranno rese disponibili le modifiche ai liv I-IV.
Tra una ventina di ore la conferma......
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Sarà tutto attivo da domani, sia il LVL 5 che le nuove ricompense dal LVL 1 al LVL 4
 

babypaola

Contadino
La tempestività nel dare info è sempre stata prerogativa della inno :D :D :D
Tocca tornare a consultare i forum stranieri...quello portoghese ricordo essere molto efficiente ;)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
La tempestività nel dare info è sempre stata prerogativa della inno :D :D :D
Tocca tornare a consultare i forum stranieri...quello portoghese ricordo essere molto efficiente ;)
Certe comunicazioni vengono decise dalla innogames quando renderle pubbliche. In questo caso era da fare oggi. Se in altri forum c'è la data di giorni precedenti, semplicemente l'annuncio é stato spostato da una sezione non visibile.
 

Harold Nat

Popolano
Le nuove ricompense saranno come è stato preventivato alcuni giorni fa?
Saranno cioè delle ciofeche?

Le nuove ricompense dovrebbero avere gli stessi valori del server beta. Non è che siano ciofeche, ad es. la testa del serpente per 6 caselle dà 15% di attacco per l'attacco e 10 pf, le punte del serpente per 4 caselle danno 15% di attacco per la difesa (che manca a tutti). Il problema è che per molti non valgono la spesa in beni e diamanti (perché combattendo non si riesce a finire il V livello).
 

gannicus76

Bracciante
Non capisco avete tenuto per anni premi da "pezzenti" nelle spedizioni, facendoci riempire il magazzino di roba che neanche il mercante vuole più e ora rimescolate le carte mettendo ancora più premi da "pezzenti" secondo me siete proprio alla frutta.
 

LightningRocky

Popolano
Ho finito il primo livello. Nonostante i 4 step che danno i pf, uno ogni 4 non sono riuscito a prenderne neanche 1, sempre acquisiti nuovi tentativi. Eppure la percentuale di possibilità di questa serie dovrebbe essere molto bassa. Mi sa tanto che mi vogliano mandare subito al 5 livello. ;)
Materiali e Monete accorpati, e mi sembrano anche più sostanziosi. Mantenuto lo step ogni 4 per le truppe. Diamanti non se ne vede neanche l'ombra. I beni anche essi accorpati e pochi. New entry i frammenti di kit, se non altro potremo decidere cosa vendere al mercato. ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
1680590448228.png

Giusto per provare l'ebrezza... Ma devo riorganizzarmi per poterle fare tutte... Troppo bassa la mia difesa...
Per il momento non sblocchero il V livello in futuro... Difficile pensare che i miei gildani riscano..
Farò un sondaggio interno... al massimo
 

Rubicone

Contadino
Non capisco avete tenuto per anni premi da "pezzenti" nelle spedizioni, facendoci riempire il magazzino di roba che neanche il mercante vuole più e ora rimescolate le carte mettendo ancora più premi da "pezzenti" secondo me siete proprio alla frutta.
Dopo il successone del set degli elefanti (mi chiedo in quanti ne hanno costruiti piu di 5) adesso quello dei serpenti.
Ho appena completato un altro Corpo di guardia dello Schiaccianoci e mi rendo conto che ... vabbeh, lasciamo perdere.
 

acu60

Popolano
in compenso ho ben 25 kit spedizione di gilda liv 1 che contengono i preziosi cancelli e i rarissimi volti... che il mio antiquario si rifiuta di acquistare...(troppo rari e preziosi dice lui)
 

Ipmark

Contadino
Le nuove ricompense dovrebbero avere gli stessi valori del server beta. Non è che siano ciofeche, ad es. la testa del serpente per 6 caselle dà 15% di attacco per l'attacco e 10 pf, le punte del serpente per 4 caselle danno 15% di attacco per la difesa (che manca a tutti). Il problema è che per molti non valgono la spesa in beni e diamanti (perché combattendo non si riesce a finire il V livello).
Con nuove ricompense mi riferivo a quelle dei livelli 1-4, al 5° livello non ci avevo nemmeno pensato dato che il momento (e probabilmente anche in seguito) non lo farò.

@acu60
Anche io ho proposto allo strozzino 10 fantastici kit spedizione di gilda livello 1, mi ha risposto che se mi faceva il favore di prendermeli voleva essere pagato .... :D
A tale proposito vorrei suggerire alla Inno di aggiungere un nuovo edificio di servizio alla mappa, l'inceneritore.
Così se uno vuole svuotare l'inventario in modo rapido sa come fare ......
 
Ultima modifica:
In cima