Discussioni/Domande Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
si comunque lo potevano inventare anche prima è nel senso.....c'è gente che non sapeva e che ha buttato via un sacco di oggetti che ci poteva fare un sacco di gemme e monete invece magari è rimasta senza nulla e non può vendere niente
l'idea sarebe di restituore a tutti quanti gli oggetti che in tutti questi anni siano stati buttati in magazzino
 

DeletedUser45081

Guest
si comunque lo potevano inventare anche prima è nel senso.....c'è gente che non sapeva e che ha buttato via un sacco di oggetti che ci poteva fare un sacco di gemme e monete invece magari è rimasta senza nulla e non può vendere niente
l'idea sarebe di restituore a tutti quanti gli oggetti che in tutti questi anni siano stati buttati in magazzino
hai ragione ad esempio io prima che ci fosse l'antiquariato ho buttato via una discarica di oggetti dal magazzino
 

foe1971

Bracciante
Buongiorno, vorrei sapere quale è il criterio di messa in asta degli oggetti; mi spiego meglio: in gilda ci siamo confrontati con gli oggetti messi in asta e ovviamente ci siamo resi conto che ci sono più aste in simultanea con oggetti differenti...ebbene, nelle aste che sono presenti nel mio antiquario non ricordo sia mai andato in asta il capolavoro (per esempio), mentre è andato molto spesso in asta sull'antiquario di un mio collega di gilda, mentre sul mio antiquario è spesso andato in asta il pilastro degli eroi....
Quindi la mia domanda è: tutti gli oggetti andranno in asta a tutti oppure ci sta la possibilità che presso un antiquario un oggetto non venga mai battuto in asta?
 
Ultima modifica:

foe1971

Bracciante
Buongiorno, rinnovo la mia domanda: presso gli antiquari dei miei colleghi gildiani è spesso andato in asta il capolavoro, sul mio antiquario molto spesso è andata in asta la torre dell'orologio.... con che frequenza andranno in asta gli oggetti?
Sul mio antiquario quando vedrò in asta un capolavoro? E quando dai miei colleghi andrà in asta la torre dell'orologio?
Ho scritto al supporto e mi hanno risposto di chiedere nel forum.
Grazie
 

Rubicone

Contadino
Dubito che qualcuno abbia preso l'impegno gravoso di annotare la tempistica di uscita in asta degli oggetti, che si sviluppa nell'arco delle 24 ore. Nei tempi in cui ho osservato il quadretto a mia disposizione non ho memoria di aver visto il Capolavoro (che ho rimosso dal mio villo, in favore di altro, perché non è tutt'oro quello che luccica).
Posso solo lanciarti un in bocca al lupo.
 

DeletedUser

Guest
devono ancora aggiornarlo su fandom non c'è ancora scritto quanto costa la guglia d'inverno che non è ancora uscita
 

DeletedUser42407

Guest
credo sia tutto casuale, sia la cerchia dei player che fanno la stessa asta che l'oggetto.

A volte vedo offerto cose folli, tipo l'aggiornamento del frutteto quando esce nei 6 oggetti personali costa 8100 monete + 22 gemme.
Spesso per lo stesso oggetto ho visto offerte in aste superiore alle 50-100mila monete.
Per non parlare di rotonde botaniche vendute sopra ai 200mila.

Comunque per curiosità.. quale è stata l'offerta più alta che avete visto e per quale oggetto è stata fatta?
 

DeletedUser45485

Guest
Buongiorno: stamattina ho in vendita un carosello per la bellezza di qualche migliaio di monete e, sopratutto, 65 gemme. 65 gemme sono un' enormità, e io da parte ne ho giusto giusto 65. Mi chiedevo: avete mai avuto a disposizione come vendita diretta (quindi non asta) una rotonda botanica e/o piazza degli scacchi? Perchè io non li ho mai visti, mentre il carosello è la terza volta che mi passa. Considerando che di solito le gemme le spendo per comprare aggiornamenti del giardino giapponese quando capitano, mi chiedevo se valesse la pena buttarne 65 per un carosello. Fosse stata una piazza degli scacchi non ci avrei pensato due volte, ma per ora l'ho sempre e solo vista in asta, e mai sotto alle 120 mila monete...
 

Rubicone

Contadino
Il timer della Vetrina dell'Antiquario si resetta tra... upload_2019-10-13_19-31-44.png , praticamente a mezzanotte, con l'aggiornamento degli oggetti esposti.
Qualora volessi anticipare l'aggiornamento utilizzando i diamanti, l'orario di Reset resta sempre alle ore 24.00 del giorno o vengono conteggiate 24 ore dal reset forzato?
Qualcuno ha già fatto questa esperienza?
 
Il timer della Vetrina dell'Antiquario si resetta tra... Visualizza allegato 8204 , praticamente a mezzanotte, con l'aggiornamento degli oggetti esposti.
Qualora volessi anticipare l'aggiornamento utilizzando i diamanti, l'orario di Reset resta sempre alle ore 24.00 del giorno o vengono conteggiate 24 ore dal reset forzato?
Qualcuno ha già fatto questa esperienza?
io non l'ho fatto ma ho idea che resti comunque il reset a mezzanotte
 

Maurizio3329

Popolano
Il timer della Vetrina dell'Antiquario si resetta tra... Visualizza allegato 8204 , praticamente a mezzanotte, con l'aggiornamento degli oggetti esposti.
Qualora volessi anticipare l'aggiornamento utilizzando i diamanti, l'orario di Reset resta sempre alle ore 24.00 del giorno o vengono conteggiate 24 ore dal reset forzato?
Qualcuno ha già fatto questa esperienza?

io l'ho fatto: cambiano i premi ma rimane a mezzanotte il reset..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima