Discussioni/Domande Arena PvP

grit203

Bracciante
secondo me porterà più danni che benefici, rimane invariato il grande problema di FoE che è la difesa lasciata alla (poca) Intelligenza Artificiale.
se avessero voluto farla decentemente equa avrebbero dovuto escludere TUTTI i bonus e trasformarla in una semplice battaglia di intelletto e fortuna
 

Arkjac

Bracciante
Non conosco questa Arena PvP (che significa la sigla?) e vorrei sapere:
- In cosa consistono i premi?, sono gli stessi del gioco in generale e vanno ad implementarsi con esso (monete, medaglie, diamanti, edifici, ecc..)?
- Dov'è nella mappa il rudere/torre per entrare? io non riesco a vederlo o devo aspettare il 21?
- Per quale ragione le passate "edizioni" questa Arena non aveva avuto successo?
- Mi unisco all'osservazione poco sopra: i players che hanno milioni di punti saranno sempre loro in testa alle classifiche e nessuna possibilità per chi ne ha qlk centinaio di migliaio...
grazie.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scusate sono lento di comprendonio, ma che si vince? cosa c'è dentro i bauli?

Quando verrà avviata nei server live, si potranno vedere i premi che si potranno vincere.

da quello che ho capito la prima introduzione qua è un test,...quindi dico: "ahahahahahahah"..

Viene solo rilasciata qualche giorno prima giusto per far prendere dimestichezza ai player e capire già come funziona la PvP Arena.

Non conosco questa Arena PvP (che significa la sigla?) e vorrei sapere:
- In cosa consistono i premi?, sono gli stessi del gioco in generale e vanno ad implementarsi con esso (monete, medaglie, diamanti, edifici, ecc..)?
- Dov'è nella mappa il rudere/torre per entrare? io non riesco a vederlo o devo aspettare il 21?
- Per quale ragione le passate "edizioni" questa Arena non aveva avuto successo?
- Mi unisco all'osservazione poco sopra: i players che hanno milioni di punti saranno sempre loro in testa alle classifiche e nessuna possibilità per chi ne ha qlk centinaio di migliaio...
grazie.

La sigla PvP significa Player vs Player. I premi ovviamente saranno beni, punti, diamanti ed edifici speciali (non di eventi stagionali). Deve ovviamente aspettare il 21 quando verrà implementata tale funzione per vedere la torre nella sua città. Sul fatto del perchè non andavano bene le versioni presentate prima, le posso consigliare di andare nel forum BETA dove potrà leggere le varie motivazioni rilasciate sia dai giocatori che dallo staff.

vero
ma a meno che uno non abbia fretta di chiudere la spedizione in breve, si può aspettare che "maturino" i tentativi
qua invece, se ho capito bene, si possono fare molte più battaglie giornaliere comprandosele

Certo, con un incremento di costo ad ogni tentativo. Le medaglie saranno anche tante, ma non infinite ;)
 

Unico Grufolo

Bracciante
Io personalmente sono felice di questa nuova funzionalità.... avevo bisogno di stimoli nuovi e aspettavo proprio le pvp per mettermi alla prova.... Per una volta sono contento della scelta fatta dalla inno e dai programmatori
 

Gab.

Bracciante
Io sto giocando da parecchio tempo con questa nuova funzionalità sul beta. È grandiosa, fantastica. È l'unico motivo che mi tiene incollato al beta tutte le notti. Ovviamente spero in futuro ce ne saranno tante altre novità come questa
 

xfranz

Popolano
La IA utilizzata è quella "standard" delle spedizioni, CdB, gvg o quella un po' più "intelligente" della mappa continentale?
 

MAD GLADIATOR

Bracciante
Sarebbe anche bello e divertente per me (avendo bonus molto elevati), MA ;
A) serra artica, kraken e virgo non li puoi usare, (OK vinco lo stesso)
B) le ere basse non hanno le stesse possibilità di quelle alte, diventando una discriminante per loro (Ok sono all era Venere, fatti loro )
C) ma soprattutto e ripeto il SOPRATTUTTO comprare i tentativi per risparmiare ore ed avere piu battaglie a disposizione , è davvero poco corretto come modalità, secondo me, dovrebbero premiare l impegno o le ore che passi ad aspettare e loggarsi regolarmente, sommata alla forza dei player, invece di costringere a vincere solo perche sdiamanti di piu o hai piu medaglie da sperperare... (OK solo perche ne ho parecchie non le spreco di certo)
 

soares10

Bracciante
Io penso che dobbiamo aspettare, a meno che qualcuno non abbia già giocato su beta, per vedere come effettivamente funziona. Io sono un giocatore piccolo, anche se ho appena 1 miliardo e 150 milioni punti in meno di Mad. Ora quelli che veramente saranno svantaggiati sono i giocatori che sono avanzati di era sconsideratamente, ma per me è giusto, se uno gioca male raccoglie poco o niente. Per gli altri visto che si affrontano al max giocatori di 2 ere avanti, non mi sembra che ci possano essere grossi squilibri. Che poi i super big siano sempre avvantaggiati nei cdb, gvg ecc. bè ne avevo già il sospetto anche prima dl pvp arena

ho sbagliato: 3 ere avanti non 2
 
Ultima modifica:

Gab.

Bracciante
Puoi farci tutto quello che vuoi
Per me quella torre di "avvistamento" sarà utile solo per vederla
La mancanza di interesse e i premi utili andranno agli spammer non ha motivi di doverla fare
Faccio da mesi sul beta e ti assicuro che ti sbagli di grosso. Ottima novità. Anzi di più. Una delle migliori implementazioni del game
 

Sinitar

Contadino
Faccio da mesi sul beta e ti assicuro che ti sbagli di grosso. Ottima novità. Anzi di più. Una delle migliori implementazioni del game
da mesi?
sappi che l'avevo fatto pure io per 2 mesi(dall'inizio) ;poi ho mollato perché è impossibile con le unità postmoderne andare sotto la 500° posizione(là) e sopra di quella non c'è nulla di interessante se non qualcosa che ai principianti tornerebbe molto utile possedere quell' "edificio militare"
I scrigni interessanti vanno sempre a quelli che smedagliano;il resto è solo briciole per la plebe
Riguardo ai premi del rango personale è stata migliorata dall'ultima volta ma non convincente per ritornarci!
 

Gab.

Bracciante
da mesi?
sappi che l'avevo fatto pure io per 2 mesi(dall'inizio) ;poi ho mollato perché è impossibile con le unità postmoderne andare sotto la 500° posizione(là) e sopra di quella non c'è nulla di interessante se non qualcosa che ai principianti tornerebbe molto utile possedere quell' "edificio militare"
I scrigni interessanti vanno sempre a quelli che smedagliano;il resto è solo briciole per la plebe
Riguardo ai premi del rango personale è stata migliorata dall'ultima volta ma non convincente per ritornarci!
È esaustiva la risposta se ti dico che ho 60 milioni di medaglie? A parte finire spedizioni il martedì non so che altro farne. Direi che ora cambia tutto
 

Marco020765

Bracciante
Provare cose nuove è sempre piacevole, specialmente se leggendo chi le trova noiose vorrebbe un gioco dove si vince sempre, ogni premio desse 1000 pf, ogni scrigno 1000 diamanti ogni battaglia vinta % omaggio di attacco e difesa. Chi si annoia vada a fare una passeggiata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
fai le gvg nella mappa "Tutte le ere" e vedrai quante ce ne vogliono!!

ma oramai credo che le medaglie non rappresentino più un problema... Con l'avvento di ARC ne abbiamo tutti svariati milioni e donarle è un attimo.. Il problema restano i BENI per tutte le altre ere , Quelli bisogna produrli e ci vuole tempo oppure avere la fortuna di avere in GILDA solo una gran quantita di player di una determinata era con GE che forniscano beni alla gilda..

Sorcio
 
In cima