Discussioni/Domande Arena PvP

Sorcino

Roditore del Forum
Ovviamente nei 3 gg di test non verrà attribuito nessun punteggio.. Solo prova poi il 24 maggio si riazzera tutto e si comincia ufficialemte.
Altre domande le riservo . Prima leggo con cura e attenzione. :)
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Ad ogni modo, cliccando sul bottone "+" è possibile comprare tentativi in più con le medaglie o con Diamanti.


e finalmente le medaglie serviranno a qualcosa :)
 

Comes90X

Popolano
Domanda, ma per chi supera anche eserciti difensivi da 4200% in difesa, mettere eserciti non della propria era farà modificare la quantità di punti ottenibili o questi vengono già calcolati in automatico indipendentemente dal tipo di esercito che si imposta?
Ad esempio se sono nell'era di Venere e metto 8 lancieri in difesa, quali punti verranno ottenuti dall'avversario che mi batte? Quelli di un esercito di Venere o quelli effettivi dell'esercito che ho schierato?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Domanda, ma per chi supera anche eserciti difensivi da 4200% in difesa, mettere eserciti non della propria era farà modificare la quantità di punti ottenibili o questi vengono già calcolati in automatico indipendentemente dal tipo di esercito che si imposta?
Ad esempio se sono nell'era di Venere e metto 8 lancieri in difesa, quali punti verranno ottenuti dall'avversario che mi batte? Quelli di un esercito di Venere o quelli effettivi dell'esercito che ho schierato?

Il punteggio che riceve chi attacca è quello relativo all'era del giocatore che subisce l'attacco!!
 

Sinitar

Contadino
Ovviamente nei 3 gg di test non verrà attribuito nessun punteggio.. Solo prova poi il 24 maggio si riazzera tutto e si comincia ufficialemte.
Altre domande le riservo . Prima leggo con cura e attenzione. :)
Puoi farci tutto quello che vuoi
Per me quella torre di "avvistamento" sarà utile solo per vederla
La mancanza di interesse e i premi utili andranno agli spammer non ha motivi di doverla fare
 

Meggio87

Bracciante
Buondi, non so quante volte le hanno provate nel BETA,..la prima e la seconda erano strutturate non sto gran che tanto che nella seconda versione è stata boicottata dal 80% dei player,..la nuova versione sempre nel BETA, che è quella che viene presentata qui,..beh,..diciamo che è stata molto migliorata, ma cmq rimane un flop e da quello che ho capito la prima introduzione qua è un test,...quindi dico: "ahahahahahahah"..
Cmq questa sezione non è male, ma favorira una forte minoranza del gioco, cioè i grandi player (me compreso),..dispiace per i piccoli...anche perche le sfide sono tutto sommato eque all'era che ci si trova,..ma la classifica generale sta sempre alle regole del migliore..
 
In cima