Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

fermon74

Popolano
Non leggete gli annunci, non sfogliate il forum e neppure curiosate nel gioco.... mah

Visualizza allegato 8238
Da quello letto fin'ora, vedo che ci sono diversi player che lamentano questo "assurdo" incremento della difficoltà di battaglia ma anche delle negoziazioni, quindi, siamo tutti ciechi, TUTTI non abbiamo letto il forum e non abbiamo curiosato nel gioco!!!!!!! boh...
Trovo sbagliato che uno debba attendere la mezzanotte per potere riprendere con un combattimento in maniera più soft, adesso sono le 05.12, volevo provare ma ecco come mi risponde il sistema:

Cattura.JPG

Non capisco sia possibile riprendere il gioco dopo la mezzanotte se neanche funziona, e non è tutto, dopo avere ricevuto e confermato l'errore, mi è stato inibito l'accesso alle seguenti funzionalità: mappa continentale, spedizioni di gilda, GvG e insediamenti, tutto il resto invece funziona senza problemi. Per potere riprendere TUTTE le funzionalità sono stato costretto a riavviare il gioco (modalità web). Se fosse come l'errore riporta "problemi di connessione", allora non dovrebbe funzionarmi TUTTA la rete Internet, secondo me è un altro grave bug del sistema.

La I.A. non c'entra nulla con l'attrito.
Il Bonus Att/Dif dei GE che hai evidenziato incrementa di pari passo.
Sono altri edifici speciali a fare la differenza, perché molti costruiscono solo quelli che danno bonus Attacco e trascurano il Bonus Difesa,
Hai detto bene, il Bonus Difesa lo si ottiene con gli edifici speciali, il problema è che questi edifici lo si possono ottenere SOLO con gli eventi e anche di rado. La cosa più intelligente sarebbe quella di aggiungere al bonus attaco dei GE come Zeus, Aquisgrana etc..., anche un bonus per la difesa, se poi invece non lo volessero fare, che allora si crei un GE che dia magari anche solo potenziamento in difesa.
Altra variazione che si potrebbe anche effettuare (non so se sul forum sia stato già proposto) è quella di aggiungere questo tipo di potenziamento, nel negozio della taverna, invece di mettere potenziamenti per materiali o altre baggianate simili.
L'apportare miglioramenti o aggiungere nuove funzionalità alla taverna è stata secondo me abbandonata, a cosa mi serve questa sorta di negozio se non vengono poi aggiunti altri bonus...
 
Ultima modifica:

DeletedUser41144

Guest
Comunque se devo essere sincero questa nuova gara nn è che sia molto interessante delle spedizioni , è molto più logorante, i premi nn sono un granché anzi nelle spedizioni se hai il tempio ne ricevi anche di importanti. Per ora la mia impressione è negativa la vedo solo una trovata x far spendere diamanti (quindi soldi) x acquisire beni e guarire le truppe. X nn parlare che risulta un po troppo impegnativo, il gioco dovrebbe avere lo scopo di essere uno schiaccia pensiero e invece....
 

DeletedUser38098

Guest
Comunque se devo essere sincero questa nuova gara nn è che sia molto interessante delle spedizioni , è molto più logorante, i premi nn sono un granché anzi nelle spedizioni se hai il tempio ne ricevi anche di importanti. Per ora la mia impressione è negativa la vedo solo una trovata x far spendere diamanti (quindi soldi) x acquisire beni e guarire le truppe. X nn parlare che risulta un po troppo impegnativo, il gioco dovrebbe avere lo scopo di essere uno schiaccia pensiero e invece....
hai detto bene, il vicinato e le spedizioni offrono più premi e meno fatica: le giochi anche in solitudine e senza paturnie
 

DeletedUser45660

Guest
Mi piace molto, una novita e un ottima variante, ma e' troppo TROPPO costoso in termini di risorse. Inaffrontabile dopo alcuni mesi per me
 

DeletedUser38098

Guest
Per coerenza, i premi sarebbero potuti essere con % di attacco... invece che con beni per gilda
 

Mattew1992

Bracciante
Buongiorno, in uno dei mondi in cui gioco ho fondato una gilda in solitaria e sto affrontando i CdB contro altri lupi solitari: al momento sono l'unico ad avere punti vittoria (quindi al primo posto), mentre tutti gli altri sono secondi a pari merito (a 0 punti).
Ho visto che i premi per la lega rame sono 54.600 punti potere al primo e 47.900 punti potere al secondo: nel mio caso, se dovesse concludersi in questo modo, ogni gilda al secondo posto avrà 47.900 o verrà suddiviso il bottino? Si ottiene il premio anche senza "partecipazione" (ovvero senza fare nemmeno un combattimento/negoziazione)? Perché se così fosse con 1/2 CdB (ergo entro un mese massimo) tutte le gilde tra i livelli 1 e 5 arriverebbero tranquillamente al 10 senza muovere un dito.
 
Ultima modifica:

DeletedUser33855

Guest
ma la classifica dei membri gilda partecipanti con che criterio è fatta? da me èprimo chi ha contrattato 50 battaglie rispetto a chi ne ha vinte 70 combattendo!
 

ferrobona

Popolano
per punti intendi battaglie giusto?
Ni, sono punti avanzamento: una battagli fa avanzare di 1 punto, una negoziazione fa avanzare di 2 punti.

ma la classifica dei membri gilda partecipanti con che criterio è fatta? da me èprimo chi ha contrattato 50 battaglie rispetto a chi ne ha vinte 70 combattendo!
Per quanto detto sopra, la classifica dovrebbe essere in punti di avanzamento, avrà fatto meno battaglie ma più negoziazioni.
 

DeletedUser41144

Guest
Scusate ma mi è arrivata una mail che regalava 5 unità di art ma nn le ho mai ricevute
 

DeletedUser41144

Guest
Inoltre ho fatto appena 30 battaglie oggi e già nn sono più in grado di andare avanti sono dissanguato. Assurdo come si può giocare così e ovviamente non sono in grado di fare le spedizioni. Mi sta passando la voglia di giocare a queste PVP
 

DeletedUser9170

Guest
ma i premi in beni non finiscono nella tesoreria personale o magazzino... Bensì nella tesoreria di gilda... Assurdo... Così come le truppe non vengono aggiunte anche se ricevute più volte.. Il numero di truppe indipendenti è invariato.
infine ok tutto ma mi vien da ridere che osservatorio di Marte da livello 47+ con costi pazzeschi in pt forge un solo bene in più a livello..
se volevate esaurire l'inventario con l'antiquariato e prosciugare beni e truppe con i campi... Beh... Obiettivo raggiunto
 

Rubicone

Contadino
.....
Hai detto bene, il Bonus Difesa lo si ottiene con gli edifici speciali, .....
No! Mi autoflagello per l'enorme idiozia che ho scritto, nonostante la mia esperienza di gioco.
Infatti, scorrendo il listato dei bonus attivi, accessibile dal Municipio, nessun Edificio Speciale fornisce Bonus Difesa in Attacco, ma solo Difesa cittadini.
Gli edifici a fornire Bonus Difesa alle unità in Attacco, sono, appunto, esclusivamente, i GE Zeus, Aquisgrana, CDM e Esercito terracotta...
Qua i player continuano ad alzare un inutile San Basilio - per me vale quando NotreDame - , invece le attenzioni vanno altrove.
 

DeletedUser44435

Guest
È stato chiesto nella prima pagina ma nessuno ha risposto. Quali sono i bonus della statua d'onore?
 

nkola

Bracciante
A primo veduta bello.....

1) molto tattico
2) tempi di attacco importanti
3) il fatto che il logorio aumenti é buono...senno alpino potrebbero conquistare tutta la mappa da soli
4) le gilde organizzate farà la differenza


Non benissimo
1)Con Gilda di poki individui hai pokissime possibilità
2) tra un po si scontreranno solo le top gilde nell' oro..... sulle gvg anche una piccola puo attaccare le Tilde grandi
 

neofitus

Bracciante
No! Mi autoflagello per l'enorme idiozia che ho scritto, nonostante la mia esperienza di gioco.
Infatti, scorrendo il listato dei bonus attivi, accessibile dal Municipio, nessun Edificio Speciale fornisce Bonus Difesa in Attacco, ma solo Difesa cittadini.
Gli edifici a fornire Bonus Difesa alle unità in Attacco, sono, appunto, esclusivamente, i GE Zeus, Aquisgrana, CDM e Esercito terracotta...
Qua i player continuano ad alzare un inutile San Basilio - per me vale quando NotreDame - , invece le attenzioni vanno altrove.
ciao. scusa ma non sono d'accordo con quanto affermi.
basilio è molto utile perchè aiuta le truppe in difesa della città, donando loro % attacco e difesa.... ma (ripeto) alle truppe in difesa della città! niente a che vedere con le truppe di attacco, sulle quali influiscono zeus, aqui, cdm E.T.
quando porto zeus a livello 10 e attacco io (un vicino, in spedizione, in GvG, nei campi) allora le mie truppe hanno un +30% sia quando attaccano che quando si difendono da un colpo subito ma sempre nell'azione di attacco, mentre le truppe che schiero in difesa della mia città non hanno alcun beneficio.
gli unici edifici che aiutano la difesa della citta sono: basilio, deal e E.T. (questo si che fornisce il doppio bonus),
le fiamme, i fari e gli altri edifici che migliorano la difesa influiscono solo sulla % di difesa delle truppe schierate a difesa della città, ma non incidono sulla loro % di attacco quando sono chiamate a difendere la città; al pari gli edifici che forniscono % di attacco valgono solo quando io porto un attacco e non aiutano le truppe a difendersi meglio nell'azione offensiva. infatti in municipio si può vedere cone ci siano le truppe di attacco con due % diverse, e come ci siano le truppe di difesa con due % diverse
 
In cima