Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser13500

Guest
Grazie FOE, per questo primo anno di divertimento e tanti auguri. :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
concordo il gioco è bellissimo anche se gioco da poco

ma quando inizia l'evento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser875

Guest
ma con uppare si intende che cambieranno anche i bonus? o cambierà solo l'epoca dell'edificio per i BP e basta??
 

DeletedUser

Guest
Visto che l'evento si basa sul compleanno di FoE, premierà un pò di più chi effettivamente è stato presente di più in questo anno, partecipando ad altri eventi e ottenendo alcuni edifici (vedesi cimitero, o dolciumi) dando la possibilità a chi li possiede di poterli uppare. Io ad esempio ho il cimitero che risale all'alto medioevo. Essendo adesso alla coloniale avrò anche io la possibilità di portarlo alla mia era. (mi sembra ovvio che i valori saranno aumentati, non ne vedrei l'utilità altrimenti)
 

DeletedUser

Guest
Visto che l'evento si basa sul compleanno di FoE, premierà un pò di più chi effettivamente è stato presente di più in questo anno, partecipando ad altri eventi e ottenendo alcuni edifici (vedesi cimitero, o dolciumi) dando la possibilità a chi li possiede di poterli uppare. Io ad esempio ho il cimitero che risale all'alto medioevo. Essendo adesso alla coloniale avrò anche io la possibilità di portarlo alla mia era. (mi sembra ovvio che i valori saranno aumentati, non ne vedrei l'utilità altrimenti)
ma io che nn ho posizionato niente per ora li ho in inventario si alzano comunque
e la decorazione dell'uscita dalla beta verrà uppato
 

DeletedUser20734

Guest
be se non hai costruito nnt allorase lo piazzi nell'era del pieno ricievi bonus per il pieno no
ma se lo piazzi ora o dopo la beta se sei nel pieno non cambia noente
cambiava se li avevi costruiti nell'eta del ferro o del bronzo o dell'alto medioevo
 

DeletedUser

Guest
be se non hai costruito nnt allorase lo piazzi nell'era del pieno ricievi bonus per il pieno no
ma se lo piazzi ora o dopo la beta se sei nel pieno non cambia noente
cambiava se li avevi costruiti nell'eta del ferro o del bronzo o dell'alto medioevo
niente di più falso se lo prendi nel ferro e lo costruisci nella coloniale l'era è il ferro
 

DeletedUser12908

Guest
si conta l'era in cui lo ricevi non quando lo piazzi
 

DeletedUser

Guest
ero convinto di giocarci da più di un anno.. eh eh.. mi sbagliavo..
 
In cima