Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser20734

Guest
io non ricordo da quanto è che gioco come faccio a saperlo?
 

DeletedUser12908

Guest
te lo devi ricordare non c'è un modo per vederlo più o meno ce lo si ricorda. forse il supporto potrà dirtelo
 

DeletedUser20734

Guest
mi pare da prima di natale ma non ricordo il giorno
ma so che era domenica
 

DeletedUser

Guest
se hai ancora la mail che ti hanno mandato appena hai iniziato a giocare vedi
 

DeletedUser635

Guest
io ricordo benissimo quando ho cominciato perchè tra la domanda di iscrizione e l'accettazione c'è stato un 5.8 (era il 20/5/12)

quello che non sapevo è che il gioco aveva allora solo 12 giorni di vita, a giudicare dai villi dei primi in classifica sembrava molto piu' attempato


P.S.: se guardi a sinistra, sotto l'avatar, c'è il mese di iscrizione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22496

Guest
auguri e grazie delle novità continue servono molto x invogliare a giocare e costruire sempre + ..;)
 

DeletedUser

Guest
io ricordo benissimo quando ho cominciato perchè tra la domanda di iscrizione e l'accettazione c'è stato un 5.8 (era il 20/5/12)

quello che non sapevo è che il gioco aveva allora solo 12 giorni di vita, a giudicare dai villi dei primi in classifica sembrava molto piu' attempato


P.S.: se guardi a sinistra, sotto l'avatar, c'è il mese di iscrizione
il mese iscrizione al forum lui ha chiesto gioco
 

DeletedUser19169

Guest
Tanti auguri a FOE!!! Mi piacciono tantissimo questi eventi!!!:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
ma piu o meno che tipo di missioni devi fare se nn potete dirlo fa niente

sono difficili o no per uno del quasi basso medioevo
 

DeletedUser

Guest
Non possiamo fornire il dettaglio delle missioni, ma sono un po' e alla portata di chiunque. Come le solite missioni di tutti gli eventi.
 

DeletedUser

Guest
Fino a martedì 21 maggio. Come al solito noi non siamo a conoscenza dell'orario di fine evento.
 

DeletedUser

Guest
Ottima l'idea del regalino dell'anniversario e della possibile implementazione dei Ge !!
Auguri a FOE e a tutti NOI giocatori............:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ottima l'idea del regalino dell'anniversario e della possibile implementazione dei Ge !!

Attenzione che gli edifici speciali non sono i GE, ma gli edifici ricevuti da missioni, edifici che sono unici e non si possono reperire da nessuna parte
 

DeletedUser7300

Guest
Possibile che per ogni santissima cosa, bisogna fare polemica? :hmph:
Se non si è contenti del gioco o dell'operato della Inno ( a torto o ragione ) , basta abbandonare il gioco... invece di lamentarsi in continuazione... sorry per OT
 

DeletedUser20642

Guest
Auguri foe..sperando che "invecchiando" diventi migliore!!!
 

DeletedUser

Guest
E' tutto scritto nell'annuncio, finiscono il 21 maggio.

Fino a martedì 21 maggio. Come al solito noi non siamo a conoscenza dell'orario di fine evento.
grazie non avevo letto

Thread di discussione - Compleanno Forge of Empires

Mi sà che sarà il primo e l'ultimo se continuate a perdere utenti
che ne sai te e sei andato OT completamente
Possibile che per ogni santissima cosa, bisogna fare polemica? :hmph:
Se non si è contenti del gioco o dell'operato della Inno ( a torto o ragione ) , basta abbandonare il gioco... invece di lamentarsi in continuazione... sorry per OT
concordo non si apprezza più nulla

scusate per l'OT
 
In cima