Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser

Guest
ho portato a termine tutte le missioni e ho messo il re nella mia città..ora sono all'era coloniale..
domanda: quando entrerò nell'era industriale il re mi darà più monete o mi darà le stesse monete dell'era coloniale????
 

brillina8888

Bracciante
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una informazione, chi mi spiega quella in cui chiede di saccheggiare 5 edifici o conquistare due settori: per settore intende le singole parti di una provincia? e funziona anche se le negozio?
 

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una informazione, chi mi spiega quella in cui chiede di saccheggiare 5 edifici o conquistare due settori: per settore intende le singole parti di una provincia? e funziona anche se le negozio?

si intendo le parti che stanno in una provincia e no se li negozi non te li dà per buoni ma devi conquistarli con l'esercito
 

DeletedUser19003

Guest
madame fortuna mi chiedeva 2 unita pesanti ed ho creato 2 guerrieri (2 unita pesanti li avevo gia!) ma non me li conteggia non mi da il premio e non mi fa andar avanti! perche!?
 

DeletedUser17132

Guest
Le unita` pesanti devono essere uguali. Prova a fare altri 2 guerrieri.
 

DeletedUser

Guest
ho portato a termine tutte le missioni e ho messo il re nella mia città..ora sono all'era coloniale..
domanda: quando entrerò nell'era industriale il re mi darà più monete o mi darà le stesse monete dell'era coloniale????

se funziona coem tutti gli edifici evento resta dell'era in cui l'ha montato
 

DeletedUser

Guest
ho un mio compagno di gilda che ha solo l'albero dell'amore (età del ferro), ora lui si trova nell'alto medioevo ed è all'ultimo missione di madame fortuna dove gli chiede di pagare con i beni il re.
Come mai non gli sono state date le missioni per aggiornare l'albero dell'amore?
 

DeletedUser

Guest
ho un mio compagno di gilda che ha solo l'albero dell'amore (età del ferro), ora lui si trova nell'alto medioevo ed è all'ultimo missione di madame fortuna dove gli chiede di pagare con i beni il re.
Come mai non gli sono state date le missioni per aggiornare l'albero dell'amore?
gli edifici che si potevano uppare con questo evento sono : cimitero, soldatino , negozio di dolciumi ..l'albero dell'amore non era previsto ..non ti preoccupare non è un bug ma è stato deciso cosi dalla innogames
 

DeletedUser

Guest
Salve chiedo gentilmente a qualche mod di spiegarmi questa cosa perchè il cimitero che ho ricevuto dalla Madame è quello del coloniale pur essendo passato all'industriale?ho aspettato fino a questo momento per fare la missione proprio perchè volevo attendere di passare di era per ricevere il cimitero industriale e ora che l'ho costruito mi sono accorto della cosa come mai?cosa posso fare adesso?non mi va giù questa cosa e poi per gli altri edifici uppabili allora quali riceverò sempre quelli del coloniale?
 

DeletedUser2490

Guest
Tutte le ricompense si basano sull'accettazione della prima missione.
 

DeletedUser

Guest
Evidentemente la missione è stata ACCETTATA nel momento in cui lei si trovava ancora alla Coloniale.
 

DeletedUser15562

Guest
Piccola domanda, il Re/Regina può essere saccheggiato? Ho fatto cerca ma mi dice che le parole sono troppo corte..
 

DeletedUser

Guest
si io l'ho saccheggiato

ho capito ma mi sembra che abbia cliccato su ok anche dopo essere passato non si può fare niente?ho aspettato tutto questo tempo inutilmente per favore..
 

DeletedUser7300

Guest
si io l'ho saccheggiato

ho capito ma mi sembra che abbia cliccato su ok anche dopo essere passato non si può fare niente?ho aspettato tutto questo tempo inutilmente per favore..

Dubito si possa fare qualcosa.. a torto o ragione , questa è la regola.
 

DeletedUser

Guest
Mi dispiace ma una volta ricevuto l'edificio non è possibile sostituirlo.
Il fatto che le "sembri" non da alcuna certezza.
 

DeletedUser

Guest
No allora posso anche togliere il ''mi sembra'' perche' ci ho cliccato sicuramente per riaprire la missione e poi ho fatto ok dato che non le chiudo mai dalla x in alto a destra proprio per accertarmi di aver accetato la missione prima di vendere il cimitero o comunque prima di fare una qualsiasi cosa come faccio sempre, sicuramente l'ho accettata anche prima quando ero nel coloniale non sapendo che me l'avrebbe considerata in quel momento questo senz
'altro e poi l'ho lasciata per farla in seguito togliendomi oltretutto la possibilita' di fare le altre missioni dell'era per le quali stavo aspettando e restando li..
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima