Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser9300

Guest
salve , sono alla missione delle 4 unità pesanti delle missioni del compleanno,sto all'età industriale, mondo dinegu, il mio esercito è composto da 6 esploratori, 2 tiratori scelti, 2 granatieri, 4 moschiettieri... mi segna 2/4 unità pesanti...ora sto producendo guerrieri ma non cambia nulla :( help :)
 

DeletedUser

Guest
e hai solo 2 granatieri di unità pesanti...ne dovresti far latre due...sennò monta la caserma delle unità pesanti del bronzo fai i 4 soldati e dopo demolisci
 

DeletedUser

Guest
salve , sono alla missione delle 4 unità pesanti delle missioni del compleanno,sto all'età industriale, mondo dinegu, il mio esercito è composto da 6 esploratori, 2 tiratori scelti, 2 granatieri, 4 moschiettieri... mi segna 2/4 unità pesanti...ora sto producendo guerrieri ma non cambia nulla :( help :)

Devono essere 4 unità uguali. Non importa quale sia l'età.
 

DeletedUser

Guest
Quindi l'albero dell'amore non avanza di era ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Il re e la regina non passano di era.

L'albero non è presente nella missioni del compleanno, quindi non è possibile cambiarlo.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti! sono alla missione in cui mi chiede di produrre cioccolata e la casetta di pan di zenzero nella fabbrica dei dolciumi...qualcuno saprebbe dirmi quante missioni ci sono ancora prima di finire?

grazie :)
 

RedRed

Contadino
Quindi riepilogando Re e Regina non importa quando li si mette ma quando li si è acquisiti? E il bonus aumenta con le epoche?
 

DeletedUser

Guest
no importa quando li si piazza mica quando le si riceve..come tutti gli edifici regalo
 

DeletedUser17132

Guest
No, per essere precisi, importa quando si accetta la missione.
 

RedRed

Contadino
no importa quando li si piazza mica quando le si riceve..come tutti gli edifici regalo

In effetti il negozio di dolciumi l'ho messo 10 gg fa (durante le missioni ma prima della missione del negozio di dolciumi) e me lo dava come edificio del basso medioevo...

No, per essere precisi, importa quando si accetta la missione.

ok, per il re e regina do per buona questa, ma le ricompense rimangono fisse o evolvono con le ere?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
salve a tutti una domanda dalla missione dell anniversario dove viene chiesto di conquistare 2 settori senza combattere quante missioni mancano alla fine?? :mrgreen:
 
In cima