Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Onan bang

Contadino
E allora, tutti zitti?
Ma li avete visti i premi?
Ormai gli edifici di anche solo un anno fa impallidiscono, siamo in piena corsa upgrade, mi chiedo chi si impalcherà ormai i vecchi GE!
Aggiungo solo che chi si è venduto vecchi edifici perché deboli, ora se ne pente, perché mi sa che ci sono gli up dorati per tutti, anche per Atlhon che per fortuna ho!
Spero li mettano anche per i palchi delle ere, ne ho un paio di carriole.
 

LightningRocky

Popolano
E allora, tutti zitti?
Ma li avete visti i premi?
Ormai gli edifici di anche solo un anno fa impallidiscono, siamo in piena corsa upgrade, mi chiedo chi si impalcherà ormai i vecchi GE!
Aggiungo solo che chi si è venduto vecchi edifici perché deboli, ora se ne pente, perché mi sa che ci sono gli up dorati per tutti, anche per Atlhon che per fortuna ho!
Spero li mettano anche per i palchi delle ere, ne ho un paio di carriole.

Probabile visto che l'hanno messo tra i premi finali della nuova funzione. Speriamo anche in un rimpicciolimento a 3x3.

Relativamente invece all'evento, non sembra appassionante. Quello vecchio era più semplice e giocabile. L'unica cosa che non rimpiangerò di sicuro sono le partite taroccate. ;)
 

Onan bang

Contadino
Probabile visto che l'hanno messo tra i premi finali della nuova funzione. Speriamo anche in un rimpicciolimento a 3x3.
Sì c'è l'up dorato per Atlhon, per il palco delle ere spero alla prossima, comunque non ho citato a caso i vecchi GE, ho visto in un forum ufficiale su Facebook che lo chiedevano proprio: cosa vi mettereste iniziando? Babele? Faro? Colosseo?
Vedrai che i vecchi GE li cambieranno, cioè gli diranno UP di brutto.
 

fermon74

Popolano
Come l'evento precedente, di nuovo una grande enorme delusione, sempre sempre sempre gli stessi eventi.
Credo che sia arrivato il momento di licenziare chi decide questi eventi e assumere qualcuno con molta più fantasia che presenti qualcosa di nuovo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come l'evento precedente, di nuovo una grande enorme delusione, sempre sempre sempre gli stessi eventi.
Credo che sia arrivato il momento di licenziare chi decide questi eventi e assumere qualcuno con molta più fantasia che presenti qualcosa di nuovo.

Non mi pare che siano sempre gli stessi eventi. Una tipologia di questo tipo è la seconda volta che viene riproposto (la scorsa volta era l'evento anniversario). Inoltre, per chi bazzica nel server beta, sa benissimo che stanno cambiando alcuni eventi.
 

fermon74

Popolano
Non mi pare che siano sempre gli stessi eventi. Una tipologia di questo tipo è la seconda volta che viene riproposto (la scorsa volta era l'evento anniversario). Inoltre, per chi bazzica nel server beta, sa benissimo che stanno cambiando alcuni eventi.
Non sono sempre gli stessi eventi????? vogliamo andare a vedere quante volte è stato proposto l'evento coppa di calcio, san patrizio, halloween, natalizio e tutti gli altri da quando il gioco esiste???? vogliamo chiedere alla community? non lo so, me lo dica Lei...
Ah vero, il titolo dell'evento è sempre lo stesso ma cambiate le meccaniche di gioco o il contrario, oppure modificate nome e grafica all'interno dell'evento come fatto per il precedente che era tale e quale, preciso, identico, gemello a San Patrizio, ma per favore...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non sono sempre gli stessi eventi????? vogliamo andare a vedere quante volte è stato proposto l'evento coppa di calcio, san patrizio, halloween, natalizio e tutti gli altri da quando il gioco esiste???? vogliamo chiedere alla community? non lo so, me lo dica Lei...
Ah vero, il titolo dell'evento è sempre lo stesso ma cambiate le meccaniche di gioco o il contrario, oppure modificate nome e grafica all'interno dell'evento come fatto per il precedente che era tale e quale, preciso, identico, gemello a San Patrizio, ma per favore...
Si chiamano eventi stagionali ed è normale che vengano riproposti. L'importante è che venga cambiata la meccanica così da rompere le solita routine.
 

Anderal

Bracciante
Non sono sempre gli stessi eventi????? vogliamo andare a vedere quante volte è stato proposto l'evento coppa di calcio, san patrizio, halloween, natalizio e tutti gli altri da quando il gioco esiste???? vogliamo chiedere alla community? non lo so, me lo dica Lei...
Ah vero, il titolo dell'evento è sempre lo stesso ma cambiate le meccaniche di gioco o il contrario, oppure modificate nome e grafica all'interno dell'evento come fatto per il precedente che era tale e quale, preciso, identico, gemello a San Patrizio, ma per favore...
La meccanica di gioco è l'evento: cambiata l'una cambiato l'altro.
I nomi indicano solo il periodo in cui si presentano: non avrebbe alcun senso modificarli e comunque non li renderebbe più o meno divertenti, se hai in mente qualcosa di più divertente apri un post e proponilo, magari lo mettono in pratica.
 

LaAura

Bracciante
Come l'evento precedente, di nuovo una grande enorme delusione, sempre sempre sempre gli stessi eventi.
Credo che sia arrivato il momento di licenziare chi decide questi eventi e assumere qualcuno con molta più fantasia che presenti qualcosa di nuovo.
Boh io fino ad ora ho fatto San Patrizio, Anniversario, Pirati, Orsetti e Compagnia e tra tutti quello che ho preferito è stato proprio Anniversario!
Se questo è ricco come quello non posso che esserne felice
Comunque io quando leggo le spiegazioni di questi mini giochi non ci capisco mai niente, non so se lo fanno apposta ahahahha
 

Prof

Bracciante
E allora, tutti zitti?
Ma li avete visti i premi?
Ormai gli edifici di anche solo un anno fa impallidiscono, siamo in piena corsa upgrade, mi chiedo chi si impalcherà ormai i vecchi GE!
Aggiungo solo che chi si è venduto vecchi edifici perché deboli, ora se ne pente, perché mi sa che ci sono gli up dorati per tutti, anche per Atlhon che per fortuna ho!
Spero li mettano anche per i palchi delle ere, ne ho un paio di carriole.

A me sembra stia uscendo roba fuori scala... Immagino lo facciano per invogliare gli spender, ma alla lunga anche loro saranno disincentivati a tirare fuori soldi se sanno che l'evento dopo ci saranno edifici ancora più forti
 

Marco020765

Bracciante
Buongiorno, avete problemi anche voi a visualizzare le missioni del nuovo evento estivo, ho visto le prime tre e poi è tutto sparito, anche per aprire l’evento gira a vuoto per molto tempo.
 

edoardo14

Popolano
Il problema di questo gioco è che se anche il meccanismo è uguale a quello delle gemme blu e verdi e rosse, è però molto più incasinato visivamente, faticoso.
Concordo, è davvero molto più incasinato e difficile da comprendere visivamente; non ricordo tutta questa difficoltà invece con la stessa meccanica delle gemme. Quelle cambiavano forma man mano che andavi avanti, questi con le stelline ma tutti uguali sono molto più scomodi... Anche i rombi in alto invece che le due parti della chiave sono meno intuitivi.
 

Bussy75

Bracciante
Molto interessanti gli edifici premio....ma se la dinamica del evento è quella del anniversario....che per quanto mi riguarda è la peggiore in assoluto....mi passa la voglia....
 

Valentina30

Bracciante
Buongiorno non riesco a fare l'evento in nessunmondo il tabellone di dx scudetti quando accedo è completamente bloccato e blocca il gioco.
Gioco su tablet risolvete per piacere

Le missioni a sx le posso fare, il tabellone a dx completamente bloccato
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima