Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

.BumBum.

Popolano
Buongiorno non riesco a fare l'evento in nessunmondo il tabellone di dx scudetti quando accedo è completamente bloccato e blocca il gioco.
Gioco su tablet risolvete per piacere

Le missioni a sx le posso fare, il tabellone a dx completamente bloccato
Disinstalla l'app...riavvia il tablet...installa l'app...facci sapere ;)
 

czczcz

Bracciante
Gioco da cell. Se accedo al tabellone verde dell'evento non c'è nulla che sia cliccabile. Inoltre mi manda in crash la app costringendomi a chiudere il gioco e a riloggarmi ogni volta. Fix the bug please.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : Qualcuno di voi sa se in Germania, nei pressi della Inno hanno svuotato qualche manicomio ?????? Visto e considerato che su questo giochino demenziale non ci ho capito un ca....o ??
 

Bussy75

Bracciante
...il gioco è quello delle gemme....il peggio del peggio....con l'aggiunta che la grafica è inguardabile....dopo 3 minuti ti gira la testa...
....ho fatto un paio di tabelloni....ho consumato 700 palloni....
...va beh....
 

acol

Contadino
qualcuno ha già fatto il conto dei palloni da spendere ?
io sono in modalità off game .

l'evento è una fotocopia di quello delle gemme , che era 10 gemme a tabellone e tre reset al giorno
dai non fatemi andare sulla wiki con la calcolatrice, che ho voglia di svaccarmi tra spiaggia e baretto :cool:
 

Onan bang

Contadino
qualcuno ha già fatto il conto dei palloni da spendere ?
io sono in modalità off game .

l'evento è una fotocopia di quello delle gemme , che era 10 gemme a tabellone e tre reset al giorno
dai non fatemi andare sulla wiki con la calcolatrice, che ho voglia di svaccarmi tra spiaggia e baretto :cool:
La mia invidia è tale che il conto te lo do sbagliato, se proprio devo.
 

Onan bang

Contadino
Cominciamo già a fare due conti, io sono in lega dilettante semplicemente perché mi sono limitato a tre round e a aprire un forziere, mentre molti altri devono essere proprio partiti sparati, ma per cosa?
Come premio del giorno c'è il mulino genziana, che io ho già quindi vado a caccia al massimo dell'up dorato, immagino così che un botto di persone non ce l'hanno e un altro botto si è semplicemente buttata nel gioco così, sparando a zero.
Meglio così.
Più probabilità per me poi di finire in lega argento, se la gente butta via i palloni!

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-08-21-19_07_33.png
 

John117

Popolano
Vabbè, allora sono in media. Pensavo di essere andato peggio o_O
a.jpgl.jpg
Ovviamente sempre con tre round e un forziere ;)
 
Ultima modifica:

Bussy75

Bracciante
.... fatto 2 tabelloni...
.... usato circa 700 palloni...
.... ottenuto 85 avanzamenti....

...nessun forziere aperto....
 

.BumBum.

Popolano
.... fatto 2 tabelloni...
.... usato circa 700 palloni...
.... ottenuto 85 avanzamenti....

...nessun forziere aperto....
Tanto mi sa...io ho fatto due tabelloni incompleti, usato solo il reset gratuito...73 di avanzamento con circa 200 palloni :oops:

Se completi il tabellone spendi molto, secondo me con 100/150 palloni a tabellone facendo più 4 stelle possibile...basta che ti garantisci di poter aprire la cassa grande dopo la mezzanotte x prendere il X2. ;)


COPIO ED INCOLLO

Strategia generale per avere il nuovo edificio al massimo livello senza spendere diamanti

Riassumo qui le indicazioni di base per avere tutti i kit del nuovo edificio (incluso quello dorato!), a meno di modifiche dell'ultimo minuto.



- Nelle sfide quotidiane, scegliere sempre quella che dà 9 scudetti;

- Giocare 4 partite al giorno, spendendo circa 100 palloni per ognuna (esclusa la spesa per il reset), oppure 3 partite con circa 150 palloni ognuna, a seconda disponibilità di tempo e di valuta;

- Durante le partite, puntare a creare più giocatori brillanti possibili e non a sbloccare tutti i pezzi (ci vorrà un po’ di tempo per avere un’idea intuitiva di quando resettare);

- Qualunque sia la specialità offerta, aprire il forziere più grande una volta al giorno per raddoppiare sia il premio che l’avanzamento;

- Quando c’è una specialità interessante, scegliere comunque i forzieri grandi (per avere più avanzamento), e quelli piccoli o medi solo per bilanciare gli scudetti posseduti.
 
Ultima modifica:

Valentina30

Bracciante
Tanto mi sa...io ho fatto due tabelloni incompleti, usato solo il reset gratuito...73 di avanzamento con circa 200 palloni :oops:

Se completi il tabellone spendi molto, secondo me con 100/150 palloni a tabellone facendo più 4 stelle possibile...basta che ti garantisci di poter aprire la cassa grande dopo la mezzanotte x prendere il X2. ;)


COPIO ED INCOLLO

Strategia generale per avere il nuovo edificio al massimo livello senza spendere diamanti

Riassumo qui le indicazioni di base per avere tutti i kit del nuovo edificio (incluso quello dorato!), a meno di modifiche dell'ultimo minuto.



- Nelle sfide quotidiane, scegliere sempre quella che dà 9 scudetti;

- Giocare 4 partite al giorno, spendendo circa 100 palloni per ognuna (esclusa la spesa per il reset), oppure 3 partite con circa 150 palloni ognuna, a seconda disponibilità di tempo e di valuta;

- Durante le partite, puntare a creare più giocatori brillanti possibili e non a sbloccare tutti i pezzi (ci vorrà un po’ di tempo per avere un’idea intuitiva di quando resettare);

- Qualunque sia la specialità offerta, aprire il forziere più grande una volta al giorno per raddoppiare sia il premio che l’avanzamento;

- Quando c’è una specialità interessante, scegliere comunque i forzieri grandi (per avere più avanzamento), e quelli piccoli o medi solo per bilanciare gli scudetti posseduti.
Cosa intendi x giocatori brillanti
 
In cima