Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Onan bang

Contadino
Voto 7
Ottimi i premi, ottenibili senza troppo sforzo
Un po' noiosa e ripetitiva la meccanica del gioco, però c'è di peggio
Meglio se è ripetitiva, è così che si può fare una strategia, osservi la logica che si ripete e fai due conti, a me è piaciuto, voto 9, anche perché finalmente FOE ha messo qualcosa di nuovo e ci sta bombando di UP a manetta, eravamo un po' fermi, bisogna ammetterlo, anche se mi lamentai.
 

edoardo14

Popolano
Un po' noiosa e ripetitiva la meccanica del gioco, però c'è di peggio
qui invece d'accordissimo... Orami la derivite si fa sentire sempre di più :)

Io trovavo estremamente più noioso scegliere perennemente il giocatore che costava meno da far "saltellare" da un lato all'altro del campo sempre nello stesso modo, spendendo e basta la valuta evento senza nessun tipo di gioco nel mezzo.
 

Ipmark

Contadino
Devo dire che avevo sottovalutato il "Premio Buganville" della lega oro, con un po' di pazienza si può mettere su una schiera infinita di Resort Egeo a costo zero.
Se si mette la Buganville in fiore sotto Galassia e si è un minimo fortunati si ottiene un up dell'edificio Egeo ogni 4 giorni, praticamente quasi un edificio completo ogni mese.
Dopo 2 raccolti ho già 80 frammenti del kit upgrade ...
Cattura Egeo.PNG
 

Onan bang

Contadino
Devo dire che avevo sottovalutato il "Premio Buganville" della lega oro, con un po' di pazienza si può mettere su una schiera infinita di Resort Egeo a costo zero.
Se si mette la Buganville in fiore sotto Galassia e si è un minimo fortunati si ottiene un up dell'edificio Egeo ogni 4 giorni, praticamente quasi un edificio completo ogni mese.
Dopo 2 raccolti ho già 80 frammenti del kit upgrade ...
Visualizza allegato 20813
Sì, se avessi avuto diamanti l'avrei fatto, correndo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Devo dire che avevo sottovalutato il "Premio Buganville" della lega oro, con un po' di pazienza si può mettere su una schiera infinita di Resort Egeo a costo zero.
Se si mette la Buganville in fiore sotto Galassia e si è un minimo fortunati si ottiene un up dell'edificio Egeo ogni 4 giorni, praticamente quasi un edificio completo ogni mese.
Dopo 2 raccolti ho già 80 frammenti del kit upgrade ...
Visualizza allegato 20813

Era quello che volevo puntare io, purtroppo a causa di tempo, non sono riuscito ad arrivarci per 50 punti.
 
In cima