Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

totoboy

Bracciante
tolto perchè alcuni player usano bot che grazie a questi ottengono beni e punti a gogo senza limiti (oltre a materiali, medaglie monete).
Per ere precedenti del Titano Inno ha messo un limite di 200 circa missioni ricorrenti al giorno per limitare i bottari.
non mi interessa chi usa i bot e il discorso, togliendo i due attacchi (su 12 ricorrenti non cambia) perché le ricorrenti servono apposta per fare beni pf e diamanti, io infatti verso i pf sui ge a pacchetti per completare la ricorrente dei pf e fare 12 giri per tornare ai pf. è un modo per aumentare quei beni ma senza battaglie è diventato terribilmente noioso. poi se qualcuno non ha tempo per fare le ricorrenti non può lamentarsi di bot e penalizzare chi le usa per progredire
il limite ci sta per evitare chi usa bot ma eliminare le due che ti permettevano di combattere non fa altro che penalizzare chi si trova nell'era del TITANO svantaggiandolo rispetto a tutti gli altri
 

tesibauco

Popolano
non mi interessa chi usa i bot e il discorso, togliendo i due attacchi (su 12 ricorrenti non cambia) perché le ricorrenti servono apposta per fare beni pf e diamanti, io infatti verso i pf sui ge a pacchetti per completare la ricorrente dei pf e fare 12 giri per tornare ai pf. è un modo per aumentare quei beni ma senza battaglie è diventato terribilmente noioso. poi se qualcuno non ha tempo per fare le ricorrenti non può lamentarsi di bot e penalizzare chi le usa per progredire
il limite ci sta per evitare chi usa bot ma eliminare le due che ti permettevano di combattere non fa altro che penalizzare chi si trova nell'era del TITANO svantaggiandolo rispetto a tutti gli altri
forse il gioco che sostituirà le GvG ci darà la possibilità di raccogliere più beni per i player del titano.
Ci sono anch'io nel Titano ed ho difficoltà di uppare GE di quest'era per carenza di beni.
 

Sorcino

Roditore del Forum
forse il gioco che sostituirà le GvG ci darà la possibilità di raccogliere più beni per i player del titano.
Ci sono anch'io nel Titano ed ho difficoltà di uppare GE di quest'era per carenza di beni.
L' importante è che intanto tolgano le GVG...( Una delle più grandi novità da quando ho iniziato a giocare a FoE... e ci gioco da sempre) . Poi il futuro non ci appartiene... Potrebbe essere una giusta considerazione la tua anche se difficile in quanto credo che difficilmente la INNO GAMES ci venga incontro... tuttavia credo che a breve sparirà anche questo problema... Molti hanno già terminato tutte le ricerche e hanno i GE ad un discreto livello.. ancora per poco i beni di titano saranno una merce rara... Tuttavia attendiamo con ansia la rimozione delle GVG.. poi valuteremo in base alla nuova impostazione...
Abbestia dal Roditore del Forum
 

Onan bang

Contadino
Presa la torre dei campioni liv 1, e ovviamente non dà le sue proprietà agli eserciti blu e rossi normali, ma solo in spedizioni e in CDB ( Certo ormai siamo sempre solo lì), tra l'altro non pienamente, ma suddividendo, in modo che né Spedizione né CDB hanno tutto il potenziale della Torre.
Sempre trucchetti, eh?
 

Allegati

  • screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-11-20-17_31_08.png
    screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-11-20-17_31_08.png
    233,1 KB · Visite: 10
In cima