Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

Prof

Bracciante
Il mini gioco sembra carino in realtà. L'edificio principale mi pare raggiungibile abbastanza tranquillamente anche senza diamanti, ci sono diversi premi giornalieri forti e sembra meno impegnativo, in termini di tempo, rispetto a San Patrizio.

Non mi pare male!
 

Prof

Bracciante
Quale seconda scelta, visti gli orientamenti futuri del game, i kit Riserva di Montagna fanno voce grossa ed in particolare la Montagna dell'Orso con cui si potrebbe avviare un lento processo di assestamento del bonus bellico (nell'ottica delle dinamiche del mio gioco). Già tre in inventario, non dovrebbe essere difficile recuperarne altrettanti e con un buon fattore C

La Montagna dell'Orso la stai considerando per il quinto livello delle spedizioni? O è previsto venga modificata?
 

Rubicone

Contadino
La Montagna dell'Orso la stai considerando per il quinto livello delle spedizioni? O è previsto venga modificata?
La prima che hai detto. Abbondando di Spade e Scudi Rossi, posso iniziare a muovere il fulcro verso il centro, iniziando dal magazzino.
 

lollo1983

Bracciante
la dinamica di questo gioco, se sconosciuta come ad esempio al sottoscritto, è spiegata male ed in maniera confusionaria e porta, inevitabilmente, a sprecare risorse preziose durante i primi passi per capirne il funzionamento.

detto questo, ho 3 grossi interrogativi:
- il laboratorio del mastro di chiavi si ottiene solo pagando i 15 euro e tramite la lega?
- i frammenti per il kit di aggiornamento della torre si ottengono solo dal laboratorio (oltre che dal gran premio)?
- il premio se si finisce un tabellone in cosa consiste? può valerne la pena cercare di raggiungerlo?
 

Rubicone

Contadino
I commenti che si leggono in calce al filmato FAQ sono molto eloquenti sul gradimento di questo evento.
Leggi qua, guarda lì, senti me... un gioco deve divertire non far venire mal di testa, di stomaco, nè mettere in movimento vorticoso altri organi.
Forge of empire non è il titolo per questo gioco, dove si fa tutt'altro che forgiare.
1680004372360.png
 

Rubicone

Contadino
E' scritto: più alto è il livello del pezzo, maggiore è il numero di chiavi che otterrai, ma non specifica che il maggiore arriva a TRE !!!
Perchè si consente l'accorpamento di due gemme da 3 chiavi se è una fregatura?
Ah, capisco, adesso lo so e... ma che bravi!
Inoltre nel tutorial iniziale la combinazione si ferma a 1 sola chiave
1680006356106.png
 

LightningRocky

Popolano
Non mi è chairo se le chiavi ottenute vadano usate sul convertitore, o se invece accumulate (cliccandoci sopra?) per poi aprire i forzieri. Per esperienza direi che è meglio la seconda dati i premi presi nel primo modo. Come non detto mi sono risposto da solo.
In compenso vedo che sono di manica larga per i bibitoni. Presi già 7 bibitoni blu 30% e 5 bibitoni blu 20%.
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
conviene generare gli elementi da occupare tutto lo spazio prima di giocare?

Sì perché ti permette di pianificare meglio. Genera sempre una decina di pezzi all'inizio della partita e poi pensa bene alle mosse.

Non mi è chairo se le chiavi ottenute vadano usate sul convertiroe, o se invece accumulate (cliccandoci sopra?) per poi aprire i forzieri. Per esperienza direi che è meglio la seconda dati i premi presi nel primo modo.

Devi per forza inserire le gemme con chiave piena nel convertitore per poter poi aprire i forzieri.
 

babypaola

Contadino
Qualcuno ha avuto problemi con la newsletter? Io ho riscattato il premio ma non mi sono state accreditate le fiale di energia...ho scritto al supporto ma magari avere un riscontro mi fa sentire meno sola :confused:
 

Ipmark

Contadino
Qualcuno ha avuto problemi con la newsletter? Io ho riscattato il premio ma non mi sono state accreditate le fiale di energia...ho scritto al supporto ma magari avere un riscontro mi fa sentire meno sola :confused:
Anch'io ho ricevuto la mail, ho cliccato sul link tutto contento (lo scorso evento non avevo avuto il regalino) ma non mi ha dato il premio di 150 fiale di energia ........... che p@lle

Cattura_regalo newsletter.PNG

(Si, col piffero !!)
 

Rubicone

Contadino
Ho ricevuto il kit Energia 150 prima ancora che l'evento si fosse avviato, facendo login in App (ho avuto f.. che ho aperto mondo C
La NL mi è arrivata verso la mezza e infatti non concede bis.
 

Ipmark

Contadino
Ho ricevuto il kit Energia 150 prima ancora che l'evento si fosse avviato, facendo login in App (ho avuto f.. che ho aperto mondo C
La NL mi è arrivata verso la mezza e infatti non concede bis.
Ma io stamani la app non l'ho usata ..... adesso provo
Provato ..... nada de nada :(
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Per quelli che hanno ricevuto la newsletter, a seguito di un problema tecnico, hanno ricevuto il premio questa mattina tramite un pop-up prima dell'arrivo dell'email. Il premio ad ogni modo é stato attribuito correttamente.
 
In cima