Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

Rosario30792

Bracciante
Strano ma vero... mi mancava un " pelo " per sbloccare il settimo up grade ma per un solo up non sarei arrivato lo stesso all' edificio al massimo livello... Non è strano.. Se purtroppo dietro a determinati eventi è da considerare anche il fattore fortuna tutto può succedere... c'è chi arriva fino in fondo senza problemi,chi ci arriva quasi a filo e chi invece per poco non ci arriva... fa parte del gioco... ci si prende quanto più si può prendere e si va avanti.... Di una cosa sono certo... Sicuramente non compro i diamanti per finire nessun evento .. Se mi va bene e la fortuna sta dalla mia parte ok se no dove arrivo metto il segno e si continua a giocare....

Abbestia
Sotto questo punto di vista neanche io compro diamanti o spendo tanti diamanti per completare un evento, io spendo ciò che il gioco mi da, ma di caricare soldi non esiste, è un gioco e tale deve rimanere. Per l’evento magari avrai sbagliato qualche combinazione che ha portato a non far scendere qualche tazzina, ma dato che ti mancavano ancora 2 up non so quanto possa aver inciso.
 

Ipmark

Contadino
Tiriamo le somme di quest'ultimo evento.
Dopo aver piazzato l'edificio con l'up argento mi rimangono in inventario questi oggetti:
Cattura inv vign aut.PNG
E devo sistemare ancora sotto galassia l'edificio bonus.
Cattura Festival Pigiatura Liv.1.PNG
Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti, non posso che essere soddisfatto. :)

Al prossimo evento, boys and girls.
 

critano

Popolano
Speso pochi diamanti per restare in argento (secondo me la buganville in fiore resta molto superiore e non mi sono dannato per arrivare in oro): messo livello già da qualche giorno con up argento e sotto galassia per accelerare ed arrivare in oro.
Mi restano una base, due up e un aggiornamento argento in magazzino.
Più 13 recinti per asini e svariate altre cose (tra cui l'up del frantoio che è il secondo edificio per produzione punti..certi)
Evento che mi è molto piaciuto
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sotto questo punto di vista neanche io compro diamanti o spendo tanti diamanti per completare un evento, io spendo ciò che il gioco mi da, ma di caricare soldi non esiste, è un gioco e tale deve rimanere
Bravissimo... perfetto la vediamo esattamente allo stesso modo.. ;)

Per l’evento magari avrai sbagliato qualche combinazione che ha portato a non far scendere qualche tazzina, ma dato che ti mancavano ancora 2 up non so quanto possa aver inciso.

L'ho ammesso io stesso... Sicuramente avrò sbagliato qualche " combinazione " ma non sarebbe cambiato il risultato... Ho avuto sfortuna .. semplice... Ci stà e non mi lamento..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
ma anche se ha saltato qualche mestolo non penso che ci sarebbe comunque arrivato a completarlo
3 mestoli al giorno x 20 giorni = 60 tabelloni persi ----> nell'ipotesi più sfortunata 60 tazzine perse ---> il resto è storia. Mò voglio vedere la strategia che adotterà nel prossimo evento. Stai a vedere che manco quello lo completerà perché la fortuna non gli arride :p

@babypaola com'è andata la raccolta dei frammenti di pozzo? Se non sono indiscreto.
Poca roba. La percentuale che uscissero era molto bassa...troppo anche per la mia pazienza :D Ho fatto qualcosina ma alla fine non ho giocato molto sui satelliti
 

Rosario30792

Bracciante
3 mestoli al giorno x 20 giorni = 60 tabelloni persi ----> nell'ipotesi più sfortunata 60 tazzine perse ---> il resto è storia. Mò voglio vedere la strategia che adotterà nel prossimo evento. Stai a vedere che manco quello lo completerà perché la fortuna non gli arride :p
Beh 60 tazzine non sono poche, mettendo proprio il minimo… se nel prossimo evento è quello che ho visto beh non sarà semplice avere gli edifici al massimo.
 

stefall

Bracciante
Speso pochi diamanti per restare in argento (secondo me la buganville in fiore resta molto superiore e non mi sono dannato per arrivare in oro): messo livello già da qualche giorno con up argento e sotto galassia per accelerare ed arrivare in oro.
Mi restano una base, due up e un aggiornamento argento in magazzino.
Più 13 recinti per asini e svariate altre cose (tra cui l'up del frantoio che è il secondo edificio per produzione punti..certi)
Evento che mi è molto piaciuto
concordo, buganville e fabbro trailside mi sembrano superiori a questo festival, producono un edificio principale più forte e dei mini edifici leggermente meno forti ma anche più rapidi da ottenere.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : ieri mattina al rush finale ho utilizzato l'ultimo cucchiaio di legno e quelli oro presi dalle missioni giornaliere il risutato è questo
nel mondo G : https://prnt.sc/mJmkoIItx9_Q ; https://prnt.sc/C8zUlCMPRiHU ;
nel mondo K : https://prnt.sc/dJwaBSFW9fc6 ; https://prnt.sc/zbUj4nXEq1MX ; entrambi i mondi ho finito in lega Apprendista, purtroppo non meglio nel Mondo J dove a stento ho terminato l'edificio terminando in lega novizio, i 5 tabelloni senza tazze alla fine la mancanza si è fatta sentire. Soddisfatto non credo spero di prendere i frammenti d'oro e d'argento....... e questo è tutto.
 

babypaola

Contadino
Mondo J dove a stento ho terminato l'edificio terminando in lega novizio, i 5 tabelloni senza tazze alla fine la mancanza si è fatta sentire
Beh si sono fatte sentire relativamente. La lega era governata dalle combinazioni, non dal numero delle tazze, o meglio, le tazze influivano in maniera marginale. Il peso ce l'avevano le combinazioni migliori con maggior numero di tasselli collegati.

Tutto sommato però non mi sembra ti sia andata così male. L'edificio lo hai portato a casa in tutti i mondi e gli up (prima argento e poi oro) arriveranno man mano che raccogli (5 frammenti certi al 100% ad ogni raccolto).
 

LightningRocky

Popolano
Tutto sommato però non mi sembra ti sia andata così male. L'edificio lo hai portato a casa in tutti i mondi e gli up (prima argento e poi oro) arriveranno man mano che raccogli (5 frammenti certi al 100% ad ogni raccolto).

Poi se combini le raccolte degli edifici con Galassia li finisci anche prima. Non sarà certa la raccolta doppia, ma spessa avviene se Galassia è alta di livello. Per esempio con gli Empori sono arrivato già ad altri quattro up d'oro, oltre al primo, e oggi ho deciso di uppare il secondo emporio a baia.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Beh si sono fatte sentire relativamente. La lega era governata dalle combinazioni, non dal numero delle tazze, o meglio, le tazze influivano in maniera marginale. Il peso ce l'avevano le combinazioni migliori con maggior numero di tasselli collegati.

Tutto sommato però non mi sembra ti sia andata così male. L'edificio lo hai portato a casa in tutti i mondi e gli up (prima argento e poi oro) arriveranno man mano che raccogli (5 frammenti certi al 100% ad ogni raccolto).
Grazie mille
 
In cima