Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

Ipmark

Contadino
Non credo di riuscire ad arrivare a 420, anche giocando per prendere le tazze .....
Me ne mancano 40, un po' tante da prendere in 2 soli giorni.
Mi dovrebbero capitare tabelloni pieni di tazze, e fino ad ora non è successo.
 

Rosario30792

Bracciante
Adesso ho il set completo ponte Hanami, l'avevo venduto mesi e mesi fa, 6x4 che dà pochi bonus, 15 beni e 7 pf, ma 28% di attacco blu.
Boh.
Uff.
Io ho messo il ponte mikawa e non è così malaccio alla fine, ero indeciso per il ponte mikoto ma la % di attacco per l'esercito difensivo non mi serviva a molto, così ho optato per l'altro che mi fornisce 25 beni, 462 medaglie e 10pf (era domani)
 

babypaola

Contadino
Ma io sto pensando sempre di tenere o farmi 'sti edifici
Si quello anche io, ma stan tutti in magazzino fino a nuovo ordine. Considera Resort Egeo quanto è più potente del ponte, ed è quello l'andazzo che bene o male stanno prendendo tutti gli edifici evento nuovi.
Poi sia chiaro, se hai spazio e intanto vuoi migliorarti il bonus blu o se proprio ti piace esteticamente quelle sono tue scelte :)
 

Onan bang

Contadino
Si quello anche io, ma stan tutti in magazzino fino a nuovo ordine. Considera Resort Egeo quanto è più potente del ponte, ed è quello l'andazzo che bene o male stanno prendendo tutti gli edifici evento nuovi.
Poi sia chiaro, se hai spazio e intanto vuoi migliorarti il bonus blu o se proprio ti piace esteticamente quelle sono tue scelte :)
Vero, e anche Athlon Abbley o torre fantasma, per dire, ma lo spazio che ho è perché ho molta roba vecchia ancora, tipo una ventina di palchi delle ere anche se prima erano trenta, insomma 'sti edifici vecchi li scambio di posto essenzialmente per farmi qualche punticino in più, immagazzino un paio di palchi e roba similare e ci piazzo qualcosa di leggermente superiore, in attesa appunto dei top.
Un Egeo ne spazza via tre o quattro, con conseguente guadagno di spazio.
 

Bussy75

Bracciante
....sono a 350 tazze....ho ancora 4 cucchiai doro da usare....nessun diamante utilizzato....giocato regolarmente....
....cmq non é silo questione di fortuna...
...si deve anche usare una strategia nei tabelloni....
...mi sono capitati diversi tanelloni con 0 tazze....ma bastava impilare file verticali intere dello stesso colore....che poi le tazze scendevano come niente....
....solitamente uso 15/18 mosse per mettere aposto il tabellone....le restanti per premdere laccumulato....e in caso le ulteriori 10 mosse con 65 farina.....
....ho ancora 1000 di farina da utilozzare....
 

Sorcino

Roditore del Forum
....sono a 350 tazze....ho ancora 4 cucchiai doro da usare....nessun diamante utilizzato....giocato regolarmente....
....cmq non é silo questione di fortuna...

Nessuno dice che è solo fortuna ma purtroppo se non si " affilano " la cose per il verso giusto purtroppo più di tanto non si può fare... Questo è innagabile
 

Rosario30792

Bracciante
Evento terminato, preso sia l’ultimo aggiornamento che l’up dorato del frantoio, edificio gia messo così comincio a prendere i frammenti. Tutto sommato evento divertente e non troppo stressante.
 

Rosario30792

Bracciante
Oggi ho completato la terza loggia leggendaria :D e sono a 411, dovrei prendere 9 tazze x aggiornamento argento...ho 65 di farina x mosse extra...potrei farcela. :p
Si direi in abbondanza, calcola che oggi prendi 3 cucchiai e nei peggiori dei casi fai 3 tazzine a tabellone ci arrivi tranquillamente.
 

LightningRocky

Popolano
autunno_argento.png

Anche io terminato quello argentato. Al momento l'edificio non è montato, ma provvedo subito.
Finito anche sul mondo secondario, anche con più tazze. Però lì sono fuori dalla lega argento, mentre sul mondo principale non so se riesco a rimanerci.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Quando si dice che la fortuna purtroppo non c'è...

Sfruttato anche l'ultimo cucchiaio ora ma questa botta piu di questo non sono andato... Non credo di metterlo...

1697083875884.png

Eppure tutto finito
1697083904872.png

e mi ci so messo d'impegno ma se non cade la riba giusta dall'alto c'è poco da fare... Resterà parcheggiato nel magazzino in attesa ...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima