Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

Rosario30792

Bracciante
Io invece a 200 e dovrei farcela giusto giusto...
Io con una partita sono riuscito a far cadere 5 tazze, purtroppo non ci sono sempre tutte queste tazze, a volte ne ho trovato solo 1, vedremo dove arriverò, ma dato la sua grandezza non semplice da piazzare non andrò oltre, conserverò i diamanti per un evento futuro.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Come premio dalla missione giornaliera non potevo sperare di meglio ..... :)

Visualizza allegato 20907
Che k...

Io con una partita sono riuscito a far cadere 5 tazze, purtroppo non ci sono sempre tutte queste tazze, a volte ne ho trovato solo 1, vedremo dove arriverò, ma dato la sua grandezza non semplice da piazzare non andrò oltre, conserverò i diamanti per un evento futuro.

Idem anche per me... però c'è ancora tempo... :) Staremo a vedere
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Anche oggi con una partita mi si è bloccata la tazza e non è scesa neanche una, nella partita successiva invece ne sono scese 6, il fattore c..o in questo evento è parecchio presente.

A chi lo dici ....
Io sono a 256 tazze (16 tazze nelle ultime 2 partite )
Cattura premi autunnali.PNG

Sono abbondantemente in lega argento con 3 cucchiai d'oro da giocare (ne ho giusto vinto un altro con le missioni giornaliere, incredibile !!)
Cattura lega aut_2.PNG Cattura cucch oro2.PNGCattura cucchiai oro dep.PNG

E ho pure vinto 400 unità di farina extra e diamanti (di nuovo !!!) con il contest "Indovina l'edificio" .......
Cattura ev indov ed vinc.PNG

C'è da vergognarsi per la fortuna sfacciata che sto avendo ..... :oops:
 

Rosario30792

Bracciante
A chi lo dici ....
Io sono a 256 tazze (16 tazze nelle ultime 2 partite )
Visualizza allegato 20917

Sono abbondantemente in lega argento con 3 cucchiai d'oro da giocare (ne ho giusto vinto un altro con le missioni giornaliere, incredibile !!)
Visualizza allegato 20918 Visualizza allegato 20920Visualizza allegato 20919

E ho pure vinto 400 unità di farina extra e diamanti (di nuovo !!!) con il contest "Indovina l'edificio" .......
Visualizza allegato 20921

C'è da vergognarsi per la fortuna sfacciata che sto avendo ..... :oops:
Direi che la fortuna ti sta proprio dando una bella mano, io purtroppo neanche in lega professionista rientro, mi sa che nel mondo C la gente shoppa parecchio, non credo di aver sbagliato qualcosa, ho due cucchiai d'oro, ovviamente dalla missione non da quelle giornaliere, si io questa fortuna come no, comunque ribadisco, dove arrivo arrivo, pazienza, aspetterò un prossimo evento.
 

Rosario30792

Bracciante
sta botta a me me la fortuna non è che si pè bendata ... si è smaterializzata... Va be ci stà delle volte va bene altre va male...
ahahahah vabbè c'è quando va bene e quando no, ora ho usato un cucchiaio d'oro preso dalla ricompensa di oggi e avrò fatto un 5/6 partite non ricordo, ma sono cadute qualche 20 tazzine, se non di più, ora sono a 172, ho un altro cucchiaio d'oro, vediamo cosa riusciamo a fare
 

Bruce Lee 65

Popolano
Anche oggi con una partita mi si è bloccata la tazza e non è scesa neanche una, nella partita successiva invece ne sono scese 6, il fattore c..o in questo evento è parecchio presente.
Beato te, tieniti il tuo stretto, stretto, qualche post fa ho scritto che ho avuto 5 tabelloni senza neanche una tazzina piccola piccola presente........ quindi altro che c...o...... spero solo di terminare l'edificio..... fino adesso dalle missioni giornaliere ho preso solo 3 cucchiai d'oro e un altro dalle quest....... vedrò di utilizzarli al meglio al fotofinish.....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Beato te, tieniti il tuo stretto, stretto, qualche post fa ho scritto che ho avuto 5 tabelloni senza neanche una tazzina piccola piccola presente........ quindi altro che c...o...... spero solo di terminare l'edificio..... fino adesso dalle missioni giornaliere ho preso solo 3 cucchiai d'oro e un altro dalle quest....... vedrò di utilizzarli al meglio al fotofinish.....
addirittura 5 tabelloni senza nulla... Allora mi devo ritenere ancora fortunato.. ;)
 

Rosario30792

Bracciante
Beato te, tieniti il tuo stretto, stretto, qualche post fa ho scritto che ho avuto 5 tabelloni senza neanche una tazzina piccola piccola presente........ quindi altro che c...o...... spero solo di terminare l'edificio..... fino adesso dalle missioni giornaliere ho preso solo 3 cucchiai d'oro e un altro dalle quest....... vedrò di utilizzarli al meglio al fotofinish.....
5 tabbelloni senza tazzine è sfiga allo stato puro, anche se ne prendevi 3 ogni tabbellone erano 15 tazzine, io da quelli giornalieri nemmeno un cucchiaio, il massimo è stato 15 sacchi di farina, ma cucchiai zero, il problema del cucchiaio d'oro che non hai modo di riflettere e quindi far scendere le tazzine è abbastanza complicato, bisogna avere tanta fortuna e che le tazzine non vanno a capitare sopra i blocchi singoli altrimenti ti blocchi e il tempo scorre, l'unico consiglio che ti posso dare, se già non lo sai ovviamente, che l'ultima partita quando il timer finisce la puoi fare in tranquillità, infatti io con l'ultima partita ho fatto scendere 4 tazzine proprio perchè me la sono presa con calma.
 

Sorcino

Roditore del Forum
5 tabbelloni senza tazzine è sfiga allo stato puro, anche se ne prendevi 3 ogni tabbellone erano 15 tazzine, io da quelli giornalieri nemmeno un cucchiaio, il massimo è stato 15 sacchi di farina, ma cucchiai zero, il problema del cucchiaio d'oro che non hai modo di riflettere e quindi far scendere le tazzine è abbastanza complicato, bisogna avere tanta fortuna e che le tazzine non vanno a capitare sopra i blocchi singoli altrimenti ti blocchi e il tempo scorre, l'unico consiglio che ti posso dare, se già non lo sai ovviamente, che l'ultima partita quando il timer finisce la puoi fare in tranquillità, infatti io con l'ultima partita ho fatto scendere 4 tazzine proprio perchè me la sono presa con calma.
I certe volte ho avuto la " sfiga " di avere le tazze ma non poterle farle scendere e mi ci so arrabbiato... Questo forse purtroppo e peggio del caso di Bruce Lee 65...
Buona Domenica dal Roditore del Forum
 

Rosario30792

Bracciante
I certe volte ho avuto la " sfiga " di avere le tazze ma non poterle farle scendere e mi ci so arrabbiato... Questo forse purtroppo e peggio del caso di Bruce Lee 65...
Buona Domenica dal Roditore del Forum
Capitato anche a me, infatti alcune volte ho utilizzato la forchetta per eliminare quel blocco, ma solo se ne vale la pena altrimenti lasciavo perdere, beh forse hai ragione, averli e non riuscire a farli scendere è peggio di non averli, almeno sai che non ci sono. Ho fatto un piccolo resoconto della mia situazione,sono a 185 tazzine, considerando un 3 cucchiai al giorno ogni 8h per 11 giorni rimanenti dovrei riuscire ad avere 33 cucchiai di legno, mettendo una media di 3 tazzine a tabbellone dovrei farcela ad arrivare a 280, traguardo minimo per avere l'edificio al massimo, quindi in teoria anche senza spendere diamanti ci si dovrebbe arrivare a completarlo, poi per gli altri up ci pensa l'edificio stesso dato che produce frammenti.
 

Rosario30792

Bracciante
Non lo sò ho giocato normale nn ho mai preso un tabellone senza tazze...ne ho sempre prese almeno qualcuna. ;)
Certe volte non è tanto non averli, ma di come sono disposte, per esempio prima ho fatto un tabbellone ma una tazzina era bloccata e non sono riuscito a farla scendere, di per se il tabbellone deve essere già abbastanza semplice per permettere la discesa di eventuali tazzine presenti.
 

Qadesh

Popolano
Certe volte non è tanto non averli, ma di come sono disposte, per esempio prima ho fatto un tabbellone ma una tazzina era bloccata e non sono riuscito a farla scendere, di per se il tabbellone deve essere già abbastanza semplice per permettere la discesa di eventuali tazzine presenti.

Ti do un consiglio. Se vedi che una tazzina è "bloccata", ignorala. Cerca piuttosto di liberare quanti più puoi il tabellone ordinandolo in modo da avere catene più lunghe possibili. In mezzo a tutto quello che cade dall'alto spesso ci sono molte tazze, che puoi prendere facilmente se ti sei mosso bene.
 

Rosario30792

Bracciante
Ti do un consiglio. Se vedi che una tazzina è "bloccata", ignorala. Cerca piuttosto di liberare quanti più puoi il tabellone ordinandolo in modo da avere catene più lunghe possibili. In mezzo a tutto quello che cade dall'alto spesso ci sono molte tazze, che puoi prendere facilmente se ti sei mosso bene.
Si infatti quando vedo che non c'è verso di farla scendere mi dedico al resto del tabbellone, inutile sprecare mosse per una tazzina, ora ho fatto un tabbellone e purtroppo c'erano solo 2 tazzine, come al solito la fortuna mi assiste.:(
 

Ipmark

Contadino
Quota 280 raggiunta e superata, quota 300 raggiungibile con il semplice abbrivio.
Cattura premi autunnali_2.PNG
L'ultimo target rimasto è restare in lega argento per prendere il Festival della Pigiatura dell'Uva - Liv.1, mentre la lega oro è appannaggio dei mega-shopponi, piuttosto attivi questa tornata.
Per poter pensare di raggiungerla avrei bisogno di una corposa dose extra di buona sorte, ma francamente mi sembra di essere già stato aiutato abbastanza dalla Dea bendata.
 
In cima