Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

.BumBum.

Popolano
Ciao, buongiorno. un consiglio, la valuta dell'evento (farina) meglio spenderla comprando mosse o i vari gadget che bruciano i blocchi? in questo secondo caso quindi meglio il pack più grande?
grazie
Io le uso solo x le mosse. :)

PS: Conserva il cucchiaio d'oro per una specialità giornaliera di tuo interesse e punta a fare barattoli e nn tazze, più veloce possibile. :p
 

LightningRocky

Popolano
Ciao, buongiorno. un consiglio, la valuta dell'evento (farina) meglio spenderla comprando mosse o i vari gadget che bruciano i blocchi? in questo secondo caso quindi meglio il pack più grande?
grazie

Credo che la valutazione andrebbe fatta di volta in volta sulla base di quello che è possibile fare nel proprio tabellone. In alcuni casi può essere conveniente comprare mosse, in altri i gadget.
 

LaAura

Bracciante
Sei molto sfortunato perché con 35 missioni hai ricevuto anche 250 sacchi di farina: significa che neanche con gli strumenti o le mosse in più ti sono scese le tazze, davvero sfortunato
 

stefall

Bracciante
ciao, non ho capito come si usa il cucchiaio d'oro, bisogna arrivare ad esaurire tutte le mosse x avere un nuovo tabellone, o in qualsiasi momento è possibile quittare il tabellone in gioco e richiederne uno nuovo?

grazie
 

Onan bang

Contadino
ciao, non ho capito come si usa il cucchiaio d'oro, bisogna arrivare ad esaurire tutte le mosse x avere un nuovo tabellone, o in qualsiasi momento è possibile quittare il tabellone in gioco e richiederne uno nuovo?

grazie
Devi finire le mosse, poi più su ho letto che sarebbe meglio puntare a fare combinazioni e non tazze, ma non sono d'accordo, cioè se si è veloci e ci sono tazze si possono fare entrambe le cose, il tempo viene cronometrato in alto, bisogna starci attenti, io ho fatto tre tabelloni e 5 o sei tazze.
 

stefall

Bracciante
Devi finire le mosse, poi più su ho letto che sarebbe meglio puntare a fare combinazioni e non tazze, ma non sono d'accordo, cioè se si è veloci e ci sono tazze si possono fare entrambe le cose, il tempo viene cronometrato in alto, bisogna starci attenti, io ho fatto tre tabelloni e 5 o sei tazze.
ah giusto, la cosa più logica ovviamente non mi era venuta in mente :) grazie
 

Onan bang

Contadino
Comunque 'sto up dorato del Frantoio non è che sia chissà che, beni e punti ok ma 37% di attacco rosso e basta, per un 6x4, non mi pare in linea con l'andazzo che ha preso il gioco.
Meglio mi metto due recinti degli asini, in tutto 4x2 e sommando sono 24 difesa rosso e 24 difesa blu, beni e pf abbastanza buoni e, ripeto, 4x2 e non 6x4.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima