Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

basta tenere monitorata la quantità di gemme disposizione (scrivendosi ad esempio quante se ne vincono dagli incidenti, quanto si spende in bauli ecc) per sapere esattamente quanto si può spendere in base al numero di città che si intende completare.
specialmente se l'obiettivo è completare 2 edifici è necessario bilanciare bene le risorse, il che non vuol dire risparmiare a tutti i costi, ma spenderle oculatamente in base alla propria strategia.
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
Abbiamo anche mandato foto, e sono tutte più o meno simili.
Portare subito banchetto e carretto a 3 e metterli subito in corsa per 300, panificio e macelleria a 50, macelleria liv 2, gli altri si vede città per città, poi ha ragione Acu, si deve stare un po' sopra all'inizio, qualche ora, poi le cose si dilatano e allungano e si fanno con più calma, certo sempre entro una città in max due giorni.
Comunque, anche un pochetto di fortuna aiuta.

Visualizza allegato 20557
Ma allora ci sono davvero :cool:
150.jpg
Anche se la valuta extra in questo evento non è proprio indispensabile, si completa comodamente anche soltanto con quella ordinaria ;)
 

Onan bang

Contadino
Ottava città che chiudo domani, 250 task, con l'aiuto dei bauli ho già l'edificio evento completo a parte l'up dorato, 700 gemme rimaste ma domani becco le 1400 dalle missioni più quelle giornaliere.
Voi come siete messi?

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-07-28-18_02_36.jpgscreencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-07-28-18_06_20.jpg
 
io sostanzialmente come te nelle città e task, un po' più indietro con le missioni ma ho vinto tante gemme dagli incidenti quindi ne ho ancora circa 1000.
dai bauli ho avuto fortuna e ho già preso tutti gli up che mi serviranno per il secondo edificio (a cui vanno aggiunti i premi della lega argento), per cui direi che va tutto molto bene :D

edit: presi tutti i manager della città 7 mi restano 740 gemme
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
io sostanzialmente come te nelle città e task, un po' più indietro con le missioni ma ho vinto tante gemme dagli incidenti quindi ne ho ancora circa 1000.
dai bauli ho avuto fortuna e ho già preso tutti gli up che mi serviranno per il secondo edificio (a cui vanno aggiunti i premi della lega argento), per cui direi che va tutto molto bene :D
Bene quindi, meglio di me che ho solo un altro edificio evento a liv 4! :)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ottava città che chiudo domani, 250 task, con l'aiuto dei bauli ho già l'edificio evento completo a parte l'up dorato, 700 gemme rimaste ma domani becco le 1400 dalle missioni più quelle giornaliere.
Voi come siete messi?

Visualizza allegato 20566Visualizza allegato 20567
Una ciofeca, per non dire chiav??ca........ oggi aperte le 5 città sia in K che in G ........credo che domani notte le chiuderò.......
P.S. nelle 4 città ho aperto solo il baule gratis, messe da parte 1400 gemme...... poi vedrò come si metterà la situazione
 

Onan bang

Contadino
Una ciofeca, per non dire chiav??ca........ oggi aperte le 5 città sia in K che in G ........credo che domani notte le chiuderò.......
P.S. nelle 4 città ho aperto solo il baule gratis, messe da parte 1400 gemme...... poi vedrò come si metterà la situazione
Be', io quantomeno ho una sola città, non ne voglio altre e quindi ho più tempo per quella principale!
 

John117

Popolano
Al completamento dell'ottavo banchetto mancano circa quattro ore. Tenuta Summerhold livello 9 già piazzata stamattina (si intravedeva anche sotto le 150 gemme) grazie ad un up trovato in uno dei bauli aperti.
257 punti già in cascina (più altri due che arriveranno prima della chiusura del banchetto attuale) e ancora oltre 2.500 gemme da usare
150.jpg
summer.jpg
4ore.jpg
257.jpg
44.jpg
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Al completamento dell'ottavo banchetto mancano circa quattro ore. Tenuta Summerhold livello 9 già piazzata stamattina (si intravedeva anche sotto le 150 gemme) grazie ad un up trovato in uno dei bauli aperti.
257 punti già in cascina (più altri due che arriveranno prima della chiusura del banchetto attuale) e ancora oltre 2.700 gemme da usare
Visualizza allegato 20568
Visualizza allegato 20569
Visualizza allegato 20570
Visualizza allegato 20571
Visualizza allegato 20572
O hai usato qualche diamante, o sei molto più bravo di me!
 

edoardo14

Popolano
Io ho sbagliato strategia all'inizio, spesi troppe gemme per l'apertura dei bauli perché avevo sbagliato i calcoli, mi trovo ora indietro con le città (aprirò questa notte/domattina la sesta città) e in difficoltà con i manager... Fortuna che domani arrivano le 1400 gemme che daranno un po' di respiro. Cercherò di recuperare nel mentre dell'evento, eventualmente spendendo qualche diamante per recuperare le gemme perse all'inizio; altrimenti credo che questa volta il baule con la seconda linea di premi lo prenderò...
Vedremo se riuscirò a recuperare. L'edificio al livello massimo è praticamente sicuro, mi preoccupa parecchio l'up dorato.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Io ho sbagliato strategia all'inizio, spesi troppe gemme per l'apertura dei bauli perché avevo sbagliato i calcoli, mi trovo ora indietro con le città (aprirò questa notte/domattina la sesta città) e in difficoltà con i manager... Fortuna che domani arrivano le 1400 gemme che daranno un po' di respiro. Cercherò di recuperare nel mentre dell'evento, eventualmente spendendo qualche diamante per recuperare le gemme perse all'inizio; altrimenti credo che questa volta il baule con la seconda linea di premi lo prenderò...
Vedremo se riuscirò a recuperare. L'edificio al livello massimo è praticamente sicuro, mi preoccupa parecchio l'up dorato.
anch'io ho sbagliato strategia in quanto ho chiuso la 1 città troppo presto e sto indietro con le task, media 24/25 a città e qualche oretta fa ho iniziato la 5, per le gemme spese troppe ti conviene aprire solo il baule gratis .....
 
ok mi sono messa in pari con le missioni così è più semplice far confronti
- 1640 gemme da spendere (700 da incidenti)
- edificio evento lv 9 piazzato due giorni fa
- edificio lv 5 in magazzino
 
In cima