Discussioni/Domande Evento Compagnia

acol

Contadino
E' stato calcolato che la Loggia dei Cavalieri rende come un Alcatraz a liv 33, non male!
1658919410524.png
rende come un Alcatraz a liv 33 ma "a quadretto" e non credo abbiano calcolato le strade
ho i miei dubbi sull'utilità di investire in 15 logge (più un altro botto di strade) , per andare a occuparmi 60 quadretti e prendere 30 unità random dell'era (di cui mediamente solo 6 di quelle che si usano) .
aggiungiamo 15 assist persi
aggiungiamo che non da nemmeno punti e beni
a me sa molto di specchietto per allodole per i niubbi senza alcatraz che probabilmente ci si butteranno a capofitto
 

iodacasamia

Bracciante
magari anche basta con le grafiche medievali.... una città di straccioni e casette mezze rotte, tendoni da circo e rocce semidistrutte...
 

Harold Nat

Popolano
Visualizza allegato 17448
rende come un Alcatraz a liv 33 ma "a quadretto" e non credo abbiano calcolato le strade
ho i miei dubbi sull'utilità di investire in 15 logge (più un altro botto di strade) , per andare a occuparmi 60 quadretti e prendere 30 unità random dell'era (di cui mediamente solo 6 di quelle che si usano) .
aggiungiamo 15 assist persi
aggiungiamo che non da nemmeno punti e beni
a me sa molto di specchietto per allodole per i niubbi senza alcatraz che probabilmente ci si butteranno a capofitto
Infissi è buono per i giocatori iniziali, come molti edifici degli eventi usciti ultimamente. Ma non ci vedo niente di male, siamo stati tutti newbie a suo tempo :)
 

acol

Contadino
siamo stati tutti newbie a suo tempo :)
si certo , ma non per questo mi sento di spingerli a prendere un edificio inutile , oltretutto facendoli giocare il primo giorno in un evento all-in , proprio per spennarli e lasciarli a secco quando usciranno i premi buoni
 

michela.c.

Bracciante
Ma xké ora che ci sono due bei avatar sono impossibili da prendere o_O il cavaliere con l armautura è giusto che vada ai migliori, ma il guerriero donna dai capelli rossi si può avere solo se si sbloccano gli altri premi con i diamanti??? Nn sta un altro modo?;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anche in quest'evento si è obbligati a comprare punti forge.
Fino ad ora già 2 volte
purtroppo in tutti gli eventi ( se non erro ) ed in diverse occasioni è previsto comprare PF .. Se no ci si deve fermare... ehehe è sempre una questione di soldi / monete ahaha ;) LOL
 
Ultima modifica:
In cima