Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

Harold Nat

Popolano
L'anno scorso (e precedente) si poteva dare un'impostazione alla squadra per migliorare le opportunità (%) di vittoria. Quest'anno NO: Il sistema imposta in automatico la migliore formazione e noi - come decerebrati (ricordate lo spot che Forge migliora il cervello?) - dobbiamo solo cliccare per scegliere quale incontro ci darà esito positivo (che al 99% è l'intermedio)
Giocando In Beta ho vinto un solo incontro Top. Qui finora nessuno. Da come procede la classifica non mi sembra che gli altri navighino in terreni migliori.
E in beta c'era chi sosteneva che è meglio questa meccanica, perché l'anno scorso anche con una chance alta di vittoria si potevano perdere degli incontri. La Innogames sostiene di aver cambiato proprio per soddisfare le richieste di questa gente.
 

LightningRocky

Popolano
L'anno scorso (e precedente) si poteva dare un'impostazione alla squadra per migliorare le opportunità (%) di vittoria. Quest'anno NO: Il sistema imposta in automatico la migliore formazione e noi - come decerebrati (ricordate lo spot che Forge migliora il cervello?) - dobbiamo solo cliccare per scegliere quale incontro ci darà esito positivo (che al 99% è l'intermedio)
Giocando In Beta ho vinto un solo incontro Top. Qui finora nessuno. Da come procede la classifica non mi sembra che gli altri navighino in terreni migliori.

Ti ho battuto, solo che eri considerato incontro facile. :(

Non che io sia messo molto meglio. Sono solo 285esimo, e la posizione è in discesa.
 

Ipmark

Contadino
E in beta c'era chi sosteneva che è meglio questa meccanica, perché l'anno scorso anche con una chance alta di vittoria si potevano perdere degli incontri. La Innogames sostiene di aver cambiato proprio per soddisfare le richieste di questa gente.
Si, ma così è una minch ..... iata, si sa prima se si vince o si perde (e quindi si sceglie la partita di conseguenza).
 

Ipmark

Contadino
Ragazzi, durante gli eventi c'è qualcuno che perde letteralmente la testa.
Ci vorrebbe un supporto psichiatrico ..... :oops:

Cattura2.PNG

:D :D
 

Rubicone

Contadino
In Beta non ho mai capito a che gioco giocano.
Ricordo però che lo scorso anno lagnanze sugli effetti delle probabilità ci furono anche per il server IT, basta ripassare la discussione relativa.
Non è stata fatta giustizia a quelle lamentele, ma si è peggiorata la situazione oppure per chi preferisce, fin troppo semplificata, sbrigativa come un ...gioco di cittadinanza.
Non so quanti di voi abbiano giocato a figurine. Se svolto come il nostro campionato di Foe, è come se chi ne conta di più vince senza se e senza ma.
Questo innovazione, se tale si può definire, ha avuto un impatto devastante sulla strategia dei player più ambiziosi, che mirano a ottenere la vittoria nello scontro top. Per ottenere questo obiettivo c'è un solo metodo: acquisire carte per potenziare i giocatori/team e se non hai fortuna di ottenerle in game...
Ecco allora che la conseguenza è quella mostrata da @Ipmark.
Direi che c'è un solo vincitore: la innogame
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questo evento è sempre stato ostico per me... NOn l'ho mai capito fino in fondo... Però cercherò di farlo... Magari chiedo aiuto qui ...
Per ora accumulo coppe e biglietti...
 

Rubicone

Contadino
Questo evento è sempre stato ostico per me... NOn l'ho mai capito fino in fondo... Però cercherò di farlo... Magari chiedo aiuto qui ...
Per ora accumulo coppe e biglietti...
I biglietti si accumulano solo dalle quest. poi ci sono quelli che maturano ogni 8 ore, ma quando la barra è piena la 'maturazione' si blocca.
Ti conviene comunque giocarli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
I biglietti si accumulano solo dalle quest. poi ci sono quelli che maturano ogni 8 ore, ma quando la barra è piena la 'maturazione' si blocca.
Ti conviene comunque giocarli.

GRAZIE INFINITE... Me ne ero completamente dimenticato...
Sei un grande anche se talvolta mi fai arrabbiare ahaha ;)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Ho terminato la sfilza di quest libere e sto tenendo in sospeso il ritiro di questo premio della questline...
1654329063353.png
 

Rubicone

Contadino
Non so quanto serva.. almeno che tu non compra carte con diamanti o ne vinci a valanga con i premi giornalieri o altro, puoi giocare sempre e solo con quello intermedio x vincere (non sempre)
Più che altro per giocarli con un premio più soddisfacente.
Discorso vinco sul top mai, intermedio quasi sempre, scarso non c'è storia.
Non ho statistiche alla mano ma qualcosa mi dice che se con il vecchio sistema si vinceva contro un TOP 2/10 e contro un MEDIO 5/10 e contro uno SGRAUSO 8/10...(dati ipotetici) alla fine i conti tornano comunque,
Questo nuovo sistema non è una soluzione: se prima per qualcuno era fastidioso perdere con 95% a favore, ora ha sapore di una presa in giro.
Vuoi vincere facile: gioca qui.
C'è una cosa che mi manca: il brivido dell'esito delle sfide al buio: come fate ad esultare: Rubicone, ti ho battuto! e grazie al....
Io non guardo neppure chi è l'avversario, l'occhio cerco solo la scritta Vittoria per confermare.
 

Ipmark

Contadino
Adesso la sfida calcistica è avvincente come guardare asciugare la vernice ...... peggio di così non si poteva fare.
 

neofitus

Bracciante
@Rubicone é vero che si è perso "quel" brivido, ma è anche vero che dava più arrabbiature che altro! Io perdevo davvero troppe partite per poter apprezzare le altre. Questo sistema è migliore? Direi di no, ma si è provato. La componente "fortuna" è una cosa che non ho mai sopportato.

Venendo al gioco... Ho la missione raccogli 4 incidenti, da ieri sera ne sono apparsi 3 e poi 5 con video. Ho raccolto i 3, visto un video raccolto il quarto incidente e... Il contatore è fermo a 3! É normale?
 
In cima