Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

Bruce Lee 65

Popolano
Le carte fisicamente visibili sono una cosa, il valore (diciamo) nominale un altro.
Nel senso; ogni carta dà un punto di incremento, ma se più punti sono assegnati ad un unico giocatore i punti si sommano e la carta visualizzata è una sola
Nell'esempio sotto, le carte in premio della giocata risultavano 7, ma 3 sono state accorpate in un giocatore e 2 per ciascuno degli altri., Le carte visibili sono 3, ma gli up ricevuti sono correttamente 7.
E' strano perchè le ho contate ed effettivamente ne erano 4, ed è la prima volta che mi capita. Grazie Rubi.
 

iodacasamia

Bracciante
@iodacasamia senza volerlo hai scritto delle frasi che possono sembrare da troll. O stai più attento oppure ci fai l'abitudine.
Alcuni esempi:








Inoltre ti faccio notare il multiposting dei messaggi #51 e #52.
ascolta, non so bene quanto ti piaccia (vi piaccia) dare del TROLL a qualcuno... forse per moda, per sentirvi più simpatici.. non saprei..
in merito ai tuoi esempi:
1) WOW CHE EMOZIONE!!! - non si può scrivere in maiuscolo per rafforzare un concetto? si diventa TROLL per questo?
2) 3000 click inutili... - è la pura verità.. hai mai provato a contare quanti click inutili ci sono nel gioco? click evitabili con una gestione migliore degli eventi tra server e utente?
3) questi son scappati di casa. non sono proprio capaci - un modo di dire per quanta inefficienza ci sia stata e continua ad esserci nello sviluppo del gioco (potrei citarti tanti altri casi, aggiustati solo di recente, tipo il pulsante grigio quando visiti una taverna dal pannello del municipio..alleluja)
4)
quanto sei ignorante in materia.
E offensivo. - darmi del TROLL è offensivo, semplicemente perché io non sono un TROLL.
 

Grindelwald

Popolano
E offensivo. - darmi del TROLL è offensivo, semplicemente perché io non sono un TROLL.
Volevano dire che hai un atteggiamento più volte provocatorio e spesso fuori tema. Rispondere con un papiro (praticamente tutto O.T. nella discussione dell'evento di calcio) che va a riprendere tutte le trollate precedenti è la peggiore cosa che potessi fare per mostrare di non esserlo.

Per tutti gli altri: è consigliabile non dare corda a chi fa il troll, se volete una maggiore possibilità che smetta ;)
 
ascolta, non so bene quanto ti piaccia (vi piaccia) dare del TROLL a qualcuno... forse per moda, per sentirvi più simpatici.. non saprei..
Io volevo solo dirti che lo stai facendo credere che tu lo sia o no.
1) WOW CHE EMOZIONE!!! - non si può scrivere in maiuscolo per rafforzare un concetto? si diventa TROLL per questo?
Ci sono modi diversi per rafforzare un concetto
2) 3000 click inutili... - è la pura verità.. hai mai provato a contare quanti click inutili ci sono nel gioco? click evitabili con una gestione migliore degli eventi tra server e utente?
La verità fa male
3) questi son scappati di casa. non sono proprio capaci - un modo di dire per quanta inefficienza ci sia stata e continua ad esserci nello sviluppo del gioco (potrei citarti tanti altri casi, aggiustati solo di recente, tipo il pulsante grigio quando visiti una taverna dal pannello del municipio..alleluja)
Insultarli in un forum pubblico perchè non hanno ancora sistemato un problema (che non credo che nessuno abbia mai segnalato) mi sembra esagerato
4)
quanto sei ignorante in materia.
E offensivo. - darmi del TROLL è offensivo, semplicemente perché io non sono un TROLL.
Ok, abbiamo sbagliato a dire che sei un troll visto che dici che non lo sei. La prossima volta tutti eviteremo di offendere gli altri.
 

Bestio

Bracciante
Ciao ragazzi buonasera. Mi potreste per piacere aiutare a capire il calcolo che sta dietro al "potere squadra"? Nel torneo vedo una iconcina con dei giocatori e una mano a pugno, se ci vado su mi dice "potere squadra". Vedo che quando gioco il torneo, lo sfidante più difficile ha un "potere squadra" più alto del mio, quello intermedio simile (di poco più basso di solito) e quello facile molto più basso del mio. Non ho trovato informazioni rispetto a come viene calcolato questo numero. Capisco che dipende dalle mie carte ma non capisco bene come è calcolato, mi potere aiutare? grazie a tutti
 

Bestio

Bracciante
Forse ho risolto. Un amico mi ha detto che il "potere squadra" dovrebbe essere il valore dei 2 giocatori con livello più alto per ogni ruolo, vi torna anche a voi? Cioè sarebbe il risultato della somma di 6 carte: le due più alte degli attaccanti, le due più alte dei centrocampisti e le due più alte dei difensori. Quindi l'abbinamento con gli avversari al torneo è fatto sulla base del risultato della somma di queste 6 carte, capisco giusto?
 
Forse ho risolto. Un amico mi ha detto che il "potere squadra" dovrebbe essere il valore dei 2 giocatori con livello più alto per ogni ruolo, vi torna anche a voi? Cioè sarebbe il risultato della somma di 6 carte: le due più alte degli attaccanti, le due più alte dei centrocampisti e le due più alte dei difensori. Quindi l'abbinamento con gli avversari al torneo è fatto sulla base del risultato della somma di queste 6 carte, capisco giusto
Si, è la somma dei punteggi dei giocatori della formazione
 

Ipmark

Contadino
Io ho trovato 2 incidenti da 5 biglietti e sono anch'io in argento.
E, visto l'esercito di mani bucate che c'è in circolazione, ancora non ci credo.
Comunque la strada è ancora lunga ......
 

Rubicone

Contadino
Come ribaltare il risultato di una partita:
da così:
1655473976026.png
a così
1655474068518.png
Mi rimangio in minima parte i commenti negativi rilasciati sulle nuova dinamiche dell'Evento, Solo in parte perchè questa situazione si è verificata solo due volte (qui è la seconda, alla prima non ho pensatoi di registrarla). Non è improbabile che la cosa sia stata segnalata altrove, ma io lo ignoro, infatti è stato già scritto che sono ignorante... comprenderete....
 

SweetGIU

Bracciante
8C90E5D3-A813-4FD7-882C-8FD2F20F4350.jpegScusate volevo chiedervi se è giusto l’ordine con cui dovrei metterli. Metto prima kit selezione mulino a vento, poi il mulino a vento livello uno ed infine gli altri 5 aggiornamenti, mi manca solo un livello e, da come si vede nella foto, solo una terra agricola? E comunque, posso non mettere una terra agricola, visto che sono interessata solo a quelle con difesa e attacco ? Grazie E7595638-FFF4-487F-8C34-613C6F71E246.jpeg C5550C67-65F0-4DED-9EB8-EA1354A2D524.jpeg
 
@SweetGIU scusa ma fatico a comprendere..... Mi manca l'esperienza.
Vuoi mettere il mulino a vento Genziana ma non sai in quale ordine metterli?
In questo caso ti consiglio prima il livello base, poi gli aggiornamenti e se non ti bastano gli aggiornamenti vai con i kit selezione.
Per le terre agricole sono edifici separati ma che vanno messi in catena. Non possono essere usati come aggiornamenti. Comunque hai 3 kit selezione terre agricole, quindi da lì puoi scegliere quale delle quattro terre agricole mettere (attacco, difesa, pf e beni). Io ti consiglio di mettere 2 attacco e 1 difesa.
 

SweetGIU

Bracciante
@SweetGIU scusa ma fatico a comprendere..... Mi manca l'esperienza.
Vuoi mettere il mulino a vento Genziana ma non sai in quale ordine metterli?
In questo caso ti consiglio prima il livello base, poi gli aggiornamenti e se non ti bastano gli aggiornamenti vai con i kit selezione.
Per le terre agricole sono edifici separati ma che vanno messi in catena. Non possono essere usati come aggiornamenti. Comunque hai 3 kit selezione terre agricole, quindi da lì puoi scegliere quale delle quattro terre agricole mettere (attacco, difesa, pf e beni). Io ti consiglio di mettere 2 attacco e 1 difesa.
si bravo non so l’ordine più che altro perché una volta ho sbagliato e mi sono trovata con due liv 1 e avevo un lvl in meno … quindi quello con scritto lvl 1 lo metto per primo giusto e il resto sono tutti aggiornamenti?
Si si che non erano aggiornamenti le terre lo avevo capito …
Ah posso metterne due uguali? (Attacco+attacco) non devo per foeza metterli diversi?
Nel frattempo ne ho trovato un altra di terra quindi posso fare 2 attacco e due difesa? grazie
 

LightningRocky

Popolano
Come ribaltare il risultato di una partita:
da così:
a così
Mi rimangio in minima parte i commenti negativi rilasciati sulle nuova dinamiche dell'Evento, Solo in parte perchè questa situazione si è verificata solo due volte (qui è la seconda, alla prima non ho pensatoi di registrarla). Non è improbabile che la cosa sia stata segnalata altrove, ma io lo ignoro, infatti è stato già scritto che sono ignorante... comprenderete....

Interessante, anche se sembra fuinzionare solo per gli scontri in cui è poca la differenza di punteggio. Quando è troppo alta anche invertendo l'ordine non cambia nulla.
 
si bravo non so l’ordine più che altro perché una volta ho sbagliato e mi sono trovata con due liv 1
Negli eventi, se li fai bene, ti danno sempre l'edificio a Liv 1. Usa quello e non i kit selezione. Di solito lo danno dopo 5 o 6 missioni.
Poi metti gli aggiornamenti e quando hai finito gli aggiornamenti arrivi al livello massimo con i kit selezione.
Si si che non erano aggiornamenti le terre lo avevo capito …
Ah posso metterne due uguali? (Attacco+attacco) non devo per foeza metterli diversi?
Nel frattempo ne ho trovato un altra di terra quindi posso fare 2 attacco e due difesa? grazie
Ho preferito scrivere un paio di cose in più rispetto che in meno .....
Si possono mettere terre uguali altrimenti sarebbe difficile per chi ne ha trovate più di 4.
Bravo, 2 attacco e 2 difesa. Prima però guarda nel municipio. Se hai molto attacco metti difesa, se hai difesa metti attacco e se sono vicini metti 2 e 2.
 
In cima