Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

SweetGIU

Bracciante
Negli eventi, se li fai bene, ti danno sempre l'edificio a Liv 1. Usa quello e non i kit selezione. Di solito lo danno dopo 5 o 6 missioni.
Poi metti gli aggiornamenti e quando hai finito gli aggiornamenti arrivi al livello massimo con i kit selezione.

Ho preferito scrivere un paio di cose in più rispetto che in meno .....
Si possono mettere terre uguali altrimenti sarebbe difficile per chi ne ha trovate più di 4.
Bravo, 2 attacco e 2 difesa. Prima però guarda nel municipio. Se hai molto attacco metti difesa, se hai difesa metti attacco e se sono vicini metti 2 e 2.
C5377099-86A1-410E-BC71-715624E5BA25.jpegGrazie tante per i consigli ! Sto molto molto sotto in difesa…
 

Rubicone

Contadino
Interessante, anche se sembra fuinzionare solo per gli scontri in cui è poca la differenza di punteggio. Quando è troppo alta anche invertendo l'ordine non cambia nulla.
Si, è così. Alcune rare volte, soprattutto nello scontro con un player di 'prima fascia', si può ottenere un pareggio. Questa circostanza però non sempre è vantaggiosa per il punteggio che si ottiene (la metà spesso è inferiore a quello pieno della seconda fascia) però potrebbe tornare utile per ottenere il premio del giorno in quanto le probabilità randomizzate sono più alte.
 

Rubicone

Contadino
Evento di calcio in conclusione.
Non è stato esaltante il giochino ed i motivi sono già stati espressi.
L'automatismo ha sottratto parte dell'azione al player che viene quasi messo da parte nelle sequenze di finalizzazione.
L'impiego più radicale, ha minimizzato il rapporto di funzionalità tra il giocatore ed il gioco. Volendo usare una metafora: è come dire faccio la pizza in casa, ma compro la massa dal fornaio. Nel contesto di un gioco, si dovrebbe fare in casa anche la pummarola e la mozzarella... e non è esagerato il paragone.

Tirando le somme per quanto riguarda la sostanza, gli obiettivi che ho raggiunto:
> Chiusura probabile in Lega Argento, salvo sorprese in zona Cesarini;
> Principale è stato ottenere il Mulino a Vento Genziana con massimo livello: 1 base, 6 kit upg e 1 kit selezione (un kit fattoria/mulino extra arriverà con pacchetto Lega);
> acquisiti 5 kit selezione Terre agricole, di cui valuterò in seguito la destinazione;
> vinti alcuni kit di selezione Piazza Vincitori (non avevo quantificato la rimanenza), che impiegherò solo per upgrade di liv.1;
> rimediati anche pezzi per un paio di insediamenti sentinelle liv.2
> presi 4 kit selezione Ippodromo, che userò per allungare le piste rousioi, ma anche 2 kit selezione ippodromo con cui completerò un secondo carceres.
A proposito, segnalo omonimia dei due kit rispetto al contenuto differente.
1655879582914.png

Non male per un evento sottotono.
Comunque non piazzerò il Mulino e connessi a breve.
Voti:
7 agli sviluppatori
6 al gameplay
10 a ...me !!

Al prossimo evento (forse...)
Buon game
 

Gil54

Bracciante
Appunto, evento in conclusione, ma ancora invece dei premi arrivano le carte dei giocatori, cosa dovremmo farcene a questo punto a poche ore dalla chiusura?
E' assurdo perdere i premi per figurine che non ci serviranno più in nessun modo.
Che assurdità!!
Ma poi questo edificio con gli annessi servirà a qualcosa? Non mi pare performante nel gioco.
Haugh! Ho detto!
 

Ipmark

Contadino
Evento praticamente concluso senza molti spunti di divertimento causa l'assurdo meccanismo per cui si conosceva in anticipo il risultato della sfida calcistica.
Devo dire che in tanti anni che gioco online non avevo mai visto un'assurdità simile ........ ma me ne farò una ragione.

Acquisito l'edificio completo ( e mi avanza pure un up)
evento.PNG

Per il momento comunque non lo metto, aspetto di avere un po' di spazio proveniente dalle espansioni delle ultime ere che mi accingo a scalare.
 

fafy

Bracciante
finito l'evento con rush in lega argento all'ultimi 5 minuti trovando incidente con 10 biglietti per la prima volta e sono arrivato a 4 punti dentro la lega argento nel complesso molto semplice e facile non so se metterò l'edificio evento
 
In cima