Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xfranz

Popolano
Parlavo globalmente dei premi come ad esempio i santuari,che chi come me ne ha tanti sono diventati inutili perchè spesso non vengono motivati.
Ok ora ho capito :)
Prova a cambiare amici. Fai un'analisi di quelli che ti motivano, elimini quelli che non lo fanno e poi ti apri ad accettare nuove amicizie. Se lo scrivi in chat generale riceverai tante richieste, soprattutto dei novellini che hanno bisogno di amicizie come il pane.
Inoltre puoi entrare in una gilda con tanti membri che abbia l'obbligo giornaliero di motivazione.
 

DeletedUser44657

Guest
ciao,
oggi dopo aver terminato la 52s missione Carnevale, con sorpresa, anziché visualizzare la 53a è comparso un messaggio di dover tornare dopo 15 ore, praticamente a mezzanotte, ossia allo scoccare del giorno successivo. Ma è normale?
Una giornata buttata via senza poter terminare le missioni successive
 

Rubicone

Contadino
Tutto normale. Le quest evento di lunga durata sono presentate in due modalità: in sequenza continuativa (risolta una quest, si passa immediatamente alla successiva) e una con presentazione giornaliera. A quest'ultima modalità si passa una volta terminate tutte le quest continuative e si risolvono sempre con continuità, finchè non arriva il 'pareggio' temporale con la quest giornaliera (esattamente quello che è accaduto a te) e si andrà avanti così fino al termine dell'evento. Perciò da qui in avanti aspettati una quest al giorno.
 
bene alla fine, con alterne fortuna (un giorno acchiappavo il premio della piazza al primo colpo, nell'altro mi bruciavo migliaia di fiorini senza beccare il premio voluto), son riuscito a terminare la piazza al livello 2, prendendo anche un paio di UP extra e un kit selezione finale dalla lega bronzo che mi avanzano...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima