Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

Andre81

Contadino
Ciao, anche a me (dall'app per Ipad) non mi lasciava costruire il laboratorio pazzo, allora ho provato a passare per il browser e ci sono riuscita, il colmo è che dopo avendolo costruito sul browser, resta invisibile se uso l'app per Ipad.

Confermo che attualmente non è possibile costruire il laboratorio nella versione mobile del gioco. Abbiamo inoltrato la segnalazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37319

Guest
Salve, confermo quanto è stato detto precedentemente da altri giocatori.
Quando cercavo di costruire il laboratorio pazzo (app per Ipad) pur avendolo nell'inventario non me lo faceva neanche vedere, sono passata per il browser e sono riuscita a costruirlo, quello che è "divertente" è che dal browser è visibile, dall'app per Ipad è invisibile.
Vabbè che l'evento era per Halloween ma non pensavo si sarebbe comportato come un fantasma.
 

DeletedUser37319

Guest
Risalve, visto che siete al corrente potete non tener conto del mio messaggio precedente, ma lo stavo scrivendo in contemporanea con il vostro (un solo minuto di differenza) e con la finestra per scrivere aperta, non avevo visto il vostro. Sorry. ������

- - - Updated - - -[/
 

Andre81

Contadino
Aggiungo un'altra informazione importante: mi segnalano dal supporto che molti di voi si stanno lamentando in quanto hanno demolito il cimitero senza ottenere niente.
Questo è accaduto perchè il cimitero andava costruito prima di portare a termine la missione precedente (se l'avevate nell'inventario). Comunque in questo caso era esplicito nel testo dell'indovinello cosa dovevate fare.
Una raccomandazione per il futuro: leggete le missioni e non guardate solo come si risolvono senza capire cosa dovete fare!
 
Ultima modifica:

DeletedUser37319

Guest
Grazie. ������
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38056

Guest
Vendi o pentiti
Buon Giorno, io sono ferma a Vendi o Pentiti ho provato a togliere una strada delle decorazioni ma non mi segna niente, sono nell'era del Basso Medioevo cosa devo fare? grazie
 

DeletedUser37319

Guest
Per quanto riguarda il cimitero invece sono riuscita a costruirlo anche dall'app per Ipad ed è visibile.
 

DeletedUser4590

Guest
Vendi o pentiti
Buon Giorno, io sono ferma a Vendi o Pentiti ho provato a togliere una strada delle decorazioni ma non mi segna niente, sono nell'era del Basso Medioevo cosa devo fare? grazie
devi eliminare 3 strade basso medioevali o 3 decorazioni devi eliminare 3 in tutto
 

DeletedUser37319

Guest
Salve, non faccio parte dello staff ma provo comunque a risponderti. Il monastero non faceva parte degli edifici premio dell'evento, se in un mondo l'hai ricevuto è perchè (molto probabilmente) parallelamente alle missioni di Halloween (senza rendertene conto) ne hai completata un'altra che dava come premio il monastero.
Dico questo perchè io ho ottenuto il monastero completando una missione del gioco precedente a questo evento.

- - - Updated - - -

Ho terminato tutte le missioni e ho ricevuto, in un mondo il cimitero e il laboratorio, in un altro mondo invece anche il monastero.
Perché questa differenza??? come faccio a recuperare il monastero anche nell'altro mondo???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
Salve, non faccio parte dello staff ma provo comunque a risponderti. Il monastero non faceva parte degli edifici premio dell'evento, se in un mondo l'hai ricevuto è perchè (molto probabilmente) parallelamente alle missioni di Halloween (senza rendertene conto) ne hai completata un'altra che dava come premio il monastero.
Dico questo perchè io ho ottenuto il monastero completando una missione del gioco precedente a questo evento.

- - - Updated - - -
nell'altro mondo ti hanno dato il monastero perché hai completato le missioni extra dei barbari alto medioevali
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12880

Guest
elimina o distruggi:
sono nell'età contemporanea ma ho caserme solo fino all'età moderna e se elimino un'unità leggera della moderna non mi da niente, come posso fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao, anche a me (dall'app per Ipad) non mi lasciava costruire il laboratorio pazzo, allora ho provato a passare per il browser e ci sono riuscita, il colmo è che dopo avendolo costruito sul browser, resta invisibile se uso l'app per Ipad.

Ho mandato un ticket all'assistenza e mi hanno detto che è un bug x iPad e verrà risolto con i prossimi aggiornamenti
 

DeletedUser18987

Guest
Scusate....qualcuno ha terminato vendi o pentiti nel Futuro?
Io non ho decorazioni nè strade per quell'era cosa posso fare? Va bene se vendo 3 edifici qualunque o devono essere per forza decorazioni o strade?
 

DeletedUser

Guest
Domanda, il bug è presente anche per la versione android? Già devo aspettare 7 ore per avere i punti forge necessari a completare l'ultima missione, mi urterebbe alquanto dover aspettare ancora per piazzare il cimitero... Non avete idea di quanti cadaveri di soldati si siano accumulati :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

DeletedUser38533

Guest
finalmente ho ottenuto il laboratorio. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a capire alcuni degli indovinelli...
 

DeletedUser33017

Guest
hai risolto?

- - - Updated - - -

Domanda, il bug è presente anche per la versione android? Già devo aspettare 7 ore per avere i punti forge necessari a completare l'ultima missione, mi urterebbe alquanto dover aspettare ancora per piazzare il cimitero... Non avete idea di quanti cadaveri di soldati si siano accumulati :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai risolto?
 

DeletedUser

Guest
hai risolto?

- - - Updated - - -



hai risolto?

La mia è una domanda informativa, non ho ancora ottenuto il cimitero poiché non ho ancora concluso la missione. Leggendo che vi sono sulla versione per ipad volevo sapere se qualche utilizzatore di android ha riscontrato lo stesso problema sull'app.
 
In cima