Discussioni/Domande Evento di Halloween 2016

DeletedUser42161

Guest
Salve a tutti, ho cercato se già qualcuno avesse postato lo stesso mio argomento e mi sembra di no,

sono al 13 esimo indovinello "Statue dalle sembianze umane"

mi chiede di eliminare 4 unità della mia era o 6 di quella precendente.. sto eliminando mezzo villaggio ma non ho ancora eliminato nessuna unità che vuole lui... quindi, a che unità si riferisce?

Grazie
 

DeletedUser18198

Guest
Salve a tutti, ho cercato se già qualcuno avesse postato lo stesso mio argomento e mi sembra di no,

sono al 13 esimo indovinello "Statue dalle sembianze umane"

mi chiede di eliminare 4 unità della mia era o 6 di quella precendente.. sto eliminando mezzo villaggio ma non ho ancora eliminato nessuna unità che vuole lui... quindi, a che unità si riferisce?

Grazie

le unità sono i soldati non gli edifici...
 

DeletedUser42161

Guest
però non devo eliminare gli "accampamenti" ma farli morire in battaglia?
 

DeletedUser41127

Guest
Ma dopo aver completato la 22 come si completa la 23 che non c'è piu la finestra delle missioni ma solo quella generale dell'evento?
 

braki

Bracciante
perchè vendendo il vecchio cimitero mi è stato dato come ricompensa l'antico e non il monumentale?
 

DeletedUser42169

Guest
Salve a tutti, ho cercato se già qualcuno avesse postato lo stesso mio argomento e mi sembra di no,

sono al 13 esimo indovinello "Statue dalle sembianze umane"

mi chiede di eliminare 4 unità della mia era o 6 di quella precendente.. sto eliminando mezzo villaggio ma non ho ancora eliminato nessuna unità che vuole lui... quindi, a che unità si riferisce?

Grazie

Sei riuscito a capire qual è la soluzione? Io ho il tuo stesso problema...ho decimato l'esercito!
 

DeletedUser42113

Guest
Ragazzi la 22!!
Mi chiede "Aggiungine una al tuo impero", intende dire che devo conquistare un'intera provincia?
 

DeletedUser42170

Guest
Buongiorno, vorrei chiedere visto che non ho il cimitero vecchio dell'halloween scorso da vendere, come faccio ad andare avanti nella missione di halloween di quest'anno? Grazie
 

Rubicone

Contadino
@grever, urca, non ne avevi uno più economico? comunque l'edificio da rimuovere deve essere della tua Era (mi spiace, mi era sfuggito il particolare non da poco)
 

DeletedUser42171

Guest
Ciao a tutti, scusate ma non capisco l'indovinello " di addio a 3 edifici......" ho eliminato degli edifici ma nulla.
Grazie
 

DeletedUser42170

Guest
@grever, urca, non ne avevi uno più economico? comunque l'edificio da rimuovere deve essere della tua Era (mi spiace, mi era sfuggito il particolare non da poco)

Ho venduto lo Zoo della mia Era ma sono allo stesso punto, non me lo ha considerato la quest. :(
 
In cima