Discussioni/Domande Evento di Halloween 2016

DeletedUser40618

Guest
ma che significa ottieni 10 beni diversi dell'età del bronzo, se i tipi di beni sono 5???

Ah ho capito, è scritto male, devono essere 10 pezzi per tipo di bene, in tutto 50...

Ma i beni vanno prodotti??? O basta procurarseli al mercato?
 

ferrobona

Popolano
allora sono fortunato io che non ho mai avuto il problema della felicità da non darle neanche importanza. Ad esempio ora ho una felicità fornita con eccesso di 1200 punti.

Aspetta di avere 80.000 cittadini, a quel punto edifici della cultura piccoli che danno molta felicità saranno indispensabili!
 

DeletedUser25570

Guest
Salve, mi trovo a dover costruire un cimitero più grande o un edificio per la cultura della mia epoca (20/23).
Il problema è che di cimitero non ho nulla neanche nell'inventario e l'edificio della cultura della mia epoca non lo ancora ricercato, sono presenti solo quelli costruibili con i diamanti.
Che devo fare?
Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione.
 

DeletedUser42131

Guest
salve sono alla missione 11 chiede di portare a termine ciascuna produzione ed è da fare per 6 volte
ora io ho fatto tutte le produzioni che ho per almeno 3 volte quelle di 4 ore e un 3 volte quelle da 5 minuti
fino ad ora me ne ha segnate 4
non capisco quali sono ste produzioni che vuole
ma non potrebbe essere un po piu preciso:)
 

DeletedUser37140

Guest
salve sono alla missione 11 chiede di portare a termine ciascuna produzione ed è da fare per 6 volte
ora io ho fatto tutte le produzioni che ho per almeno 3 volte quelle di 4 ore e un 3 volte quelle da 5 minuti
fino ad ora me ne ha segnate 4
non capisco quali sono ste produzioni che vuole
ma non potrebbe essere un po piu preciso:)
Tutte le combinazioni : 5 minuti, 15 minuti, 1 ora, 4 ore, 8 ore, 24 ore
 

DeletedUser42131

Guest
si ma non le prende ho provato a farle tutte e non me le prende ho 11 produzioni in 4 ore le avrei dovute avere tutte
invece non funziona cosi grazie per avermi risposto
 

DeletedUser41196

Guest
Salve, mi trovo a dover costruire un cimitero più grande o un edificio per la cultura della mia epoca (20/23).
Il problema è che di cimitero non ho nulla neanche nell'inventario e l'edificio della cultura della mia epoca non lo ancora ricercato, sono presenti solo quelli costruibili con i diamanti.
Che devo fare?
Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione.
idem
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve, mi trovo a dover costruire un cimitero più grande o un edificio per la cultura della mia epoca (20/23).
Il problema è che di cimitero non ho nulla neanche nell'inventario e l'edificio della cultura della mia epoca non lo ancora ricercato, sono presenti solo quelli costruibili con i diamanti.
Che devo fare?
Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione.



Mandate un ticket al Supporto che vedranno come risolvervi il problema.
 

DeletedUser37237

Guest
Indovinello 22/23
"aggiungine una al tuo impero"

ho provato a conquistare un settore ma nulla... si riferisce a conquistare una provincia?
 

DeletedUser41196

Guest
Salve, mi trovo a dover costruire un cimitero più grande o un edificio per la cultura della mia epoca (20/23).
Il problema è che di cimitero non ho nulla neanche nell'inventario e l'edificio della cultura della mia epoca non lo ancora ricercato, sono presenti solo quelli costruibili con i diamanti.
Che devo fare?
Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione.
guarda io ho provato a costruire un edificio per la cultura qualsiasi e mi ha sbloccato, ora non capisco la missione dopo ma questa l'ha superata così
 

DeletedUser36605

Guest
Io sono piccolo. Non ho un cimitero da vendere . La missione per me è diversa mi dice "elimina per avere più spazio" ho venduto case decorazioni materiali e strade e guerrieri ma non si sblocca. Cosa devo eliminare d'altro? Tra un po' la città sarà vuota
 

DeletedUser41024

Guest
Io sono piccolo. Non ho un cimitero da vendere . La missione per me è diversa mi dice "elimina per avere più spazio" ho venduto case decorazioni materiali e strade e guerrieri ma non si sblocca. Cosa devo eliminare d'altro? Tra un po' la città sarà vuota

Devi eliminare un edificio della tua era
 

DeletedUser39307

Guest
investi nell'albero e completa una di queste 10 missione non riesco a capire
 

DeletedUser36061

Guest
Scusate...sono alla missione 22, mi dice "aggiungine una al tuo impero"... che devo fare? Il cimitero (il primo che ho vinto) l'ho costruito e sta in città..

Scusate...sono alla missione 22, mi dice "aggiungine una al tuo impero"... che devo fare? Il cimitero (il primo che ho vinto) l'ho costruito e sta in città..
....ho trovato la soluzione qualche risposta più sopra....grazie :)))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41817

Guest
Nella missione 10 di Halloween appare la scritta :
"investi nell'albero o completa una di queste"
che significa??
 
In cima