Discussioni/Domande Evento di Halloween 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GIGU49

Bracciante
Non intendevo questo, leggi bene la domanda; nel tuo post è inclusa la risposta: se al liv. 9 toglie 1880 felicità, è evidente che NON si cumulano.....Grazie!!
 

Andre81

Contadino
Se si effettuano le missioni dello stesso libro più volte, vengono conteggiate con la spunta verde anche dopo aver completato la serie e aver incassato la ricompensa del bibliotecario? Mi auguro di sì...
 

Rubicone

Contadino
Sono in corso quelle cerchiate.
upload_2019-10-20_18-3-58.png
La situazione 'completate' attuale è
upload_2019-10-20_18-5-31.png
Lo spunta è apparso sin dal primo libro completato e così è rimasto.
Per capire la progressione occorre per forza stimolare il messaggio popup.
 

Maurizio3329

Popolano
scusate non ho capito come si attivano i libri, a me appaiono sempre "fantasmi" non mi fa cliccare sopra....
http://prntscr.com/pmlop4
pmlop4
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
se hai libro clicca sotto attiva. il libro viene messo sotto le missioni dell'evento halloween. se libro è come un fantasma vuol dire
che non è presente. devi raccogliere libri tra ragnatele.
 

Jenny la pazza

Popolano
scusatemi, secondo voi è possibile prendere 2 edifici finali usando diamanti ? e piu o meno quanti ne servirebbero? per capire se c'e' la possibilita' di completarlo 2 volte a livello 9 ossia 18 upgrade
 

DeletedUser45578

Guest
sera, scusate ma voi i libri li avete trovati tutti? a me mancano 2 e non riesco a trovarli :/
 

critano

Popolano
Grande Rubi, la mia stessa situazione :D

scusatemi, secondo voi è possibile prendere 2 edifici finali usando diamanti ? e piu o meno quanti ne servirebbero? per capire se c'è la possibilita' di completarlo 2 volte a livello 9 ossia 18 upgrade

In gilda parlano di circa 34k diamanti per finire il secondo, se sei fortunata con i libri qualcosa in meno..
 
Ultima modifica:
In gilda parlano di circa 34k diamanti per finire il secondo, se sei fortunata con i libri qualcosa in meno..

Sono abbastanza meno, io ho calcolato sui 20/22 mila, senza completare il set di libri (che comunque impatta veramente poco sul totale). Sono calcoli relativamente precisi basati sulla mia situazione attuale, tenendo conto delle medie di pozioni vinte con ogni acquisto da 395 caramelle. Però occorre davvero giocare con la testa e lasciar perdere le zucche se non quelle che accidentalmente apri con esplosioni o scope. D'altra parte visti i premi non mi strapperei i capelli a non aprire zucche. Non sto a snocciolare numeri, ma se ne avete piacere posso fornirli. Dico solo che la mia media su cui si basa tutto il calcolo sono 24/25 pozioni verdi trovate per ogni 395 caramelle spese. Se il vostro stile di gioco vi porta a trovarne meno ecco che il numero di diamanti cresce. Però sono medie legate comunque al caso (caramelle in incidenti, libri trovati e completati, stima di quanti libri ancora e quanti incidenti ancora completerete e come l'algoritmo dle gioco costruirà il bairinto) per cui i numeri vanno considerati come ordine di grandezza e non alla virgola. Il minimo di pozioni verdi trovate è stato 18, il massimo 32 (già da qui vedete come oscilla). Diciamo che non finisci mai esattamente gli strumenti, per cui se te ne avanzano ti alzeranno la media dell'acquisto successivo. Per fare un punto ad oggi ho speso tutte le caramelle tranne 80, non ne ho mai acquistate con diamanti, e ho 7 upgrade in inventario più la base (manicomio a livello 8). Voi (quelli che ancora non hanno speso diamanti) come siete messi?

A prescindere dai calcoli personalmente ritengo che non ne valga la pena: è un evento troppo povero di premi secondari dallo spingermi a spendere così. Già ci fosse roba del calibro della nave pirata nelle zucche e la questione cambierebbe.
 

DeletedUser7086

Guest
Domanda: il premio del Bibliotecario una volta completate le missioni degli 8 libri è unico? o poi si ricomincia e completando nuovamente le missioni dei libri c'è un altro premio?
 

Gab.

Bracciante
Domanda: quanti diamanti bisogna spendere prima di vincere il libro oro? Io ne ho spesi pochi , ne vale la pena?
 

Rubicone

Contadino
Situazione aggiornata
upload_2019-10-24_20-41-32.png
Resta ancora un libro da raccogliere.... per il resto non so... ho fatto 6 volte le quest del libro 4.
 

DeletedUser46695

Guest
ma perché non riesco a votare le quattro zucche? Ho anche cambiato la password cosa bisogna fare ancora?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima