Discussioni/Domande Evento di Halloween 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ahgase.

Bracciante
Domanda: il premio del Bibliotecario una volta completate le missioni degli 8 libri è unico? o poi si ricomincia e completando nuovamente le missioni dei libri c'è un altro premio?

La prima volta che completi tutti i libri prendi il ritratto speciale + gli strumenti per togliere le ragnatele e le volte seguenti si prendono solo gli strumenti. :)
Il difficile è riuscire a trovarli e completarli tutti più volte... lì ci vuole strategia e tanta fortuna. :oops:
 

Gab.

Bracciante
Anche per oggi è andata. Da inizio evento 49 libri e nemmeno uno oro. Comincio a perdere le speranze
 

Rubicone

Contadino
Idem... ho già innalzato il Manicomio a liv. 6. L'up del liv. 7 è ad un passo, quello del liv. 8 potrebbe arrivare con la prossima ricarica di strumenti, mentre il liv. 9 a conclusione della questline. Agilmente.
Non mi posso lamentare... assolutamente.
 
Per
Io faccio come media di 21 pozioni ogni 395 caramelle. Ho il manicomio a 6+1 e mi avanzano 365 caramelle con 3 pozioni
perfetto, abbastanza in media, i miei conti tornano grosso modo, e questo vuole dire che finiremo tutti agilmente il primo manicomio anche senza set di libri completo. Grazie dell’informazione. Può essere che la mia media sia leggermente più alta perche mi sono perso i primi 2 acquisti di caramelle i primi giorni, forse aggiungendo più dati scenderò da 24 a 21
 

Zeratul2

Bracciante
. Voi (quelli che ancora non hanno speso diamanti) come siete messi? Io ho il livello 7 e l' 8vo nel mirino mancano 8 pozioni ho 235 caramelle quindi in due giorni le recupero con le missioni (vado avanti a 1 al giorno per massimo missioni raggiunte) e le 30 di mezza notte quindi arriverò tranquillamente al 9°,se dovessi prendere un'altro manicomio abbandonato credo che finirà dall'antiquario vista l'esperienza con il nido del corvo dove sono rimasto al livello 1 con il secondo e non ho visto il modo di fare un upgrade
 

Rubicone

Contadino
Il timer della Specialità del giorno è rimasto con l'ora legale (premio aggiornato alle 09:30 anziché alle 10:30).
upload_2019-10-27_9-46-45.png
 

Zeratul2

Bracciante
sto disperando,ho illuminato anche se non tolto tutte le ragnatele e nei miei 2 mondi trovato 28/26 libri ma neanche 1 d'oro anzi in un mondo me ne manca anche uno d'argento,ma secondo voi è possibile che grazie alla casualità io non riesca ad avere la possibilità di chiudere le serie complete pur avendo la certezza di arrivare al liv.9 del manicomio da tutte e 2 le parti? a me piace l'avatar del druido ma non credo che riuscirò ad averlo
 

Gab.

Bracciante
Con tutte le missioni, usando tutti gli strumenti e un po' di diamanti (pochi) ho costruito il manicomio al livello 9. Il libro oro impossibile da trovare. Mi devo rassegnare?
 
sto disperando,ho illuminato anche se non tolto tutte le ragnatele e nei miei 2 mondi trovato 28/26 libri ma neanche 1 d'oro anzi in un mondo me ne manca anche uno d'argento,ma secondo voi è possibile che grazie alla casualità io non riesca ad avere la possibilità di chiudere le serie complete pur avendo la certezza di arrivare al liv.9 del manicomio da tutte e 2 le parti? a me piace l'avatar del druido ma non credo che riuscirò ad averlo
stessa situazione se ti consola. 28 libri e me ne mancano ancora 2 d'argento e 1 d'oro
 

DeletedUser

Guest
arrivo al livello 9 l'ultimo giorno credo con le caramelle restanti giornaliere e delle missioni ma i libri purtroppo non li ho trovati tutti ad esempio su dinegu il libro d'orato l'ho trovato subito dopo pochi secondi su cigard niente mi manca quello rosso e quello oro su dinegu non riuscirò a terminare il liv 9 se non spendo diamanti
 

DeletedUser46822

Guest
Scusate, non so se avete già risposto a questa domanda: il libro d'oro si trova come tutti gli altri libri? Perché ho trovato tutti i libri più volte, ma quello mai.
 

DeletedUser27435

Guest
Anche per oggi è andata. Da inizio evento 49 libri e nemmeno uno oro. Comincio a perdere le speranze
anch'io stessa situazione, non li ho contati ma per i libri comuni ne ho trovati tipo 5-6 ciascuno, gli argento intorno ai 2-3, ma nessun libro dorato.. ovviamente ora ho finito tutti gli strumenti e caramelle, direi che non riuscirò a completare il set di libri per fine evento :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima