Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ilMerloSagace

Popolano
Ma quindi la casa degli orrori da di per se att/dif in attacco e in più al livello 7 con la casa del lupo aggiunge altro attacco?
 

babypaola

Contadino
Ma quindi la casa degli orrori da di per se att/dif in attacco e in più al livello 7 con la casa del lupo aggiunge altro attacco?
No, di base la casa degli orrori dà attacco (solo difesa) solo al livello 6, prima solite cose (monete, felicità negativa, materiali...), poi quando scegli la versione finale hai attacco e difesa in attacco in base a quale scegli, ma no è un aggiunta, è il bonus che si modifica
segui in questo link i vari livelli e versioni con tutte le specifiche per ognuna
https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Casa_degli_orrori_-_Liv._1
 

DeletedUser

Guest
sarebbe ottima la casa del lupo il problema è che toglie un sacco di morale io sono messo male al momento aspetterò a metterla quando mi sarò risistemato comunque si quella del lupo da sia attacco che difesa all'attacco ma solo quella li le altre danno + beni e + punti forge ma non danno attacco danno solo difesa all'attacco
 
potrei anche buttare giù l'esposizione universale.
Siiii, mi piace questo delirio nichilista contro gli edifici da punti forge :p
Bruciamoli tutti in favore del Dio "attacco"! benvenuto nel Club!
Personalmente non ho mai edificato la guglia, quando ci fu l'evento ancora non giocavo, e da quando mi è apparsa nell'antiquariato non ha mai suscitato il mio interesse perhè ero già nella fase Attacco > Punti forge. Però dei due dovendo scegliere la Guglia dà 5 beni in più, e difesa, ma l'esposizione ha una maggior produzione di PF (0,42 x Q). Se hai Galassia l'esposizione è molto meglio, ma presto o tardi toglierai entrambi.
 

Dargor X

Popolano
Siiii, mi piace questo delirio nichilista contro gli edifici da punti forge :p
Bruciamoli tutti in favore del Dio "attacco"! benvenuto nel Club!
Personalmente non ho mai edificato la guglia, quando ci fu l'evento ancora non giocavo, e da quando mi è apparsa nell'antiquariato non ha mai suscitato il mio interesse perhè ero già nella fase Attacco > Punti forge. Però dei due dovendo scegliere la Guglia dà 5 beni in più, e difesa, ma l'esposizione ha una maggior produzione di PF (0,42 x Q). Se hai Galassia l'esposizione è molto meglio, ma presto o tardi toglierai entrambi.
Grande sir, si ho intrapreso la via della trasformazione del villo, lenta ma inesorabile :D
Dipende a fine evento quante riuscirò a farne, perché 2 effettivamente vanno giuste giuste al posto dell'esposizione e non avendo ancora galassia ci perdo poco. Nel caso di un edificio nuovo va via subito la guglia, nel caso di 3 (troppo ottimista?) vanno via entrambe xD
 
Grande sir, si ho intrapreso la via della trasformazione del villo, lenta ma inesorabile :D
Dipende a fine evento quante riuscirò a farne. Nel caso di un edificio nuovo va via subito la guglia, nel caso di 3 (troppo ottimista?) vanno via entrambe xD
Nel caso interessasse un uccellino mi ha detto che questo evento è un buon evento per spendere diamanti, come lo era quello della villa del governatore. Con 7/8000 diamanti dovresti fare un edificio in più. Io sto risparmiando da agosto apposta e ne ho racimolati giusto 7500, conto di essere a 8000 per l’evento. Quindi ci sto facendo la bocca.Poi mi farò i miei conti esatti (ad ora ribadisco, è solo un conto che mi hanno riportato ma voglio tastarlo con mano). Anche contando che torna il manicomio abbandonato, e che per farlo da zero serviranno abbastanza tiri, potrebbe essere ora di spendere. Conta che fare un intero edificio in più non è questione di fortuna.
 

Dargor X

Popolano
Nel caso interessasse un uccellino mi ha detto che questo evento è un buon evento per spendere diamanti, come lo era quello della villa del governatore. Con 7/8000 diamanti dovresti fare un edificio in più. Io sto risparmiando da agosto apposta e ne ho racimolati giusto 7500, conto di essere a 8000 per l’evento. Quindi ci sto facendo la bocca.Poi mi farò i miei conti esatti (ad ora ribadisco, è solo un conto che mi hanno riportato ma voglio tastarlo con mano). Anche contando che torna il manicomio abbandonato, e che per farlo da zero serviranno abbastanza tiri, potrebbe essere ora di spendere. Conta che fare un intero edificio in più non è questione di fortuna.
Io pure ho risparmiato un po' ma non ho un grande gruzzolo, ci avevo dato sotto per l'ippodromo.. Dai vedremo come me va :)
 

fermon74

Popolano
Con questo evento cambieranno anche il vicinato? oppure rimarranno fino alla fine dell'evento?
Perché da oltre un mese mi porto dientro un'imbecille che non fa altro che saccheggiare e rubare posizioni sui miei GE solo perché la sua gilda sui cdb ha perso contro la mia gilda.
 

ilMerloSagace

Popolano
Nel caso interessasse un uccellino mi ha detto che questo evento è un buon evento per spendere diamanti, come lo era quello della villa del governatore. Con 7/8000 diamanti dovresti fare un edificio in più. Io sto risparmiando da agosto apposta e ne ho racimolati giusto 7500, conto di essere a 8000 per l’evento. Quindi ci sto facendo la bocca.Poi mi farò i miei conti esatti (ad ora ribadisco, è solo un conto che mi hanno riportato ma voglio tastarlo con mano). Anche contando che torna il manicomio abbandonato, e che per farlo da zero serviranno abbastanza tiri, potrebbe essere ora di spendere. Conta che fare un intero edificio in più non è questione di fortuna.
Tienici aggiornati Sir! Che ci faccio un pensierino pure io
 
Con questo evento cambieranno anche il vicinato? oppure rimarranno fino alla fine dell'evento?
Perché da oltre un mese mi porto dientro un'imbecille che non fa altro che saccheggiare e rubare posizioni sui miei GE solo perché la sua gilda sui cdb ha perso contro la mia gilda.
Penso che lo farebbe a prescindere dal fatto che abbia vinto o perso: se uno ha come stile di gioco il saccheggio, se ha tempo e voglia di attaccare il vicinato, sapendo che poi si espone potenzialmente allo stesso, lo fa comunque, non serve il pretesto di avere o meno perso i CDB. Ti auguro semmai di non ribeccarlo, visto che può capitare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima