Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

esti98

Bracciante
Qui sul forum non si trova la lista delle missioni e se qualcuno scriverà direttamente le missioni o inserirà i link che rimandano ad esse, qui pubblicamente, verrà sanzionato.
Ah va bene, mi scuso per avere chiesto, non sapevo non si potessero pubblicare. Grazie per avermelo fatto presente!
 

Gorevolution

Bracciante
Puntare ad una seconda casa del lupo sarebbe un ottimo modo per spendere diamanti, ma anche il manicomio abbandonato non mi dispiacerebbe. Solo che non ho alcun pezzo del kit e dovrei farmelo da zero...
 

DeletedUser

Guest
io punto tutta la vita al secondo manicomio ci sto proprio bene dentro
 

Anfissa

Bracciante
Ma dopo l'evento di halloween sarà possibile trovare all'antiquariato il kit del manicomio abbandonato?

Mi sono chiesta lo stesso con il granaio però visto che è un evento speciale, immagino bisognerà aspettare.
Io devo ancora arrivare al primo anniversario.

io punto tutta la vita al secondo manicomio ci sto proprio bene dentro

Ti sei chiuso dentro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Invy Bird One

Bracciante
Buongiorno a tutti 6 mesi di risparmi in diamanti vale la pena spenderli per gli edifici di Halloween ho già due tane e altri due manicomi punto alla terza tana più che altro sarebbe stata un'ottima idea aggiungere un'upgrade della torre nera che ne dite?
 

ilMerloSagace

Popolano
Buongiorno a tutti 6 mesi di risparmi in diamanti vale la pena spenderli per gli edifici di Halloween ho già due tane e altri due manicomi punto alla terza tana più che altro sarebbe stata un'ottima idea aggiungere un'upgrade della torre nera che ne dite?
Se punti soprattutto all’attacco la casa del lupo è molto forte, ma anche il manicomio non scherza!
Invece l’idea di un upgrade della torre non sarebbe male, io l’ho immagazzinata, comparata con gli altri edifici è superatissima.
Non capisco a cosa ti riferisci con “tana”
 

Chearoja

Bracciante
qualcuno sa già se manicomio verrà riproposto come premio giornaliero? (come successo con il cottage)
 

Zeratul2

Bracciante
qualcuno sa già se manicomio verrà riproposto come premio giornaliero? (come successo con il cottage)
Io credo di si(o almeno lo spero vivamente)ho ottenuto 7 kit ieri e punto a finirlo alla prossima apparizione,anche se non credo che aspettare in questo evento sia produttivo,visto che ho già 5 aggiornamenti della casa degli orrori più l'edificio base e aspettare non fa prendere giocattoli quindi biglietti aggiuntivi :confused:
 

KINGMIGLIA

Bracciante
Ho racimolato già 3000 biglietti dite che ho qualche possibilità di completare il manicomio? Ovvero mi servono altri 7 aggiornamenti.. Oppure puntare su qualcos'altro avvero un altra casa dell'orrore o un altro premio
 

scheggiaagm

Popolano
dirti che finirai di sicuro il manicomio è impossibile, perchè è una casualità se ricevere i pezzi, invece fare la casa è diverso sai dove è l'obbiettivo
 
Comunque è un evento triste triste triste per i premi daily. 4 account secondari, almeno 1200 biglietti spesi su ognuno (4 ricariche di utensili):
- Cirgard 4 pozzi desideri
- Arvahall (5 ricariche) 0 pozzi dei desideri (ZERO)
- Dinegu: 2 pozzi dei desideri
- Korch: 1 pozzo dei desideri.

Primo account: 8000 diamanti spesi per un totale di 9 ricariche di utensili: 4 up manicomio abbandonato,1 torretta sentinelle.


Dunque, spannometricamente parlando, perchè so benissimo che 5 account non sono abbastanza per una media efficace, (ma non sono nemmeno pochissimi) ho fatto un totale di 26 ricariche di utensili a 395 biglietti l'una per un totale di 10270 biglietti (se volessimo metterla in diamanti sarebbero circa 42 mila diamanti contando 2000 diamanti per 500 biglietti) per trovare un totale di 12 premi daily. Mi sembra pessimo. Sicuramente ho avuto sfiga, ma stiamo come media a meno di 1 premio daily ogni 2 ricariche di utensili.... Una cosa catastrofica.
Se penso che ci siamo TUTTI lamentati (anche io anche se fuori dal forum) del sistema della ruota che gira dell'estate... E in estate ho vinto 12 torrette e 15 up torretta più un intero nido del corvo da 0 (9 pezzi) e 8 posti di guardia pirata, spendendo "solo" 13 mila dimanati abbiamo la dimensione di quanto sia tragico questo evento. 44 premi daily in un evento. In questo forse sul primo account arriverò a 8/9. Forse.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima