Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proprio un occasione per me che l' anno scorso non ho potuto partecipare a questo evento perchè ho inziato a giocare dopo!!!! Ottimo :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
difficili...
ma cos'è lo scarecrow??
il cimitero sarà uguale a quello dell'anno scorso?
un consiglio,mettilo tramite spoiler...
 

DeletedUser12441

Guest
non si possono anticipare eventi non ancora ufficiali del gioco o non ancora ufficializzati ed annunciati dallo staff.

Il regolamento del forum in ogni sua singola disposizione ha motivazioni di fondo logiche e che dobbiamo rispettare e conoscere tutti.

Mi raccomando...
 

DeletedUser7300

Guest
Abbiamo annunciato l'evento , certo. Ma non mi risulta che abbiamo annunciato le relative missioni di quell'evento.
Altrimenti che razza di gusto ci sarebbe a giocare?
Evitiamo di cavillare per favore...
 

DeletedUser24468

Guest
Beh, non posso che essere felice!
E anche se il premio fosse il solito cimitero, non mi dispiacerà, dato che non sono riuscito a prenderne uno alla ruota estiva!
 

DeletedUser

Guest
ma cos'è lo scarecrow??
se proprio non si sa l'inglese basta usare google =) (comunque ci si potrebbe arrivare per deduzione crow=corvo scare=spaventare --> spaventa corvi, più noto in italiano come: spaventapasseri)


Abbiamo annunciato l'evento , certo. Ma non mi risulta che abbiamo annunciato le relative missioni di quell'evento.
Altrimenti che razza di gusto ci sarebbe a giocare?
Evitiamo di cavillare per favore...

ci sarebbe molto da cavillare, ma non è ne la sede ne il momento per farlo =)
in ogni caso sono -in questo caso- d'accordo con i mod... anche se l'elenco delle missioni gira già 1 o 2 settimane ingame... ma non capisco la fretta di averle e leggerle, tanto si sa che sono sempre quelle le missioni non c'è nulla di così complesso che preveda la necessità di organizzarsi in anticipo, visto anche il tempo a disposizione per completarle (2 settimane sono sufficienti per fare anche le missioni più complesse).

tornando in tema, speriamo solo che la ricompensa finale valga la "fatica" :D
 

DeletedUser25808

Guest
una domanda non ho capito le missioni sono tipo quelle dell'evento estivo che iniziavano e finivano nel range di tempo essendo legate alla ruota
oppure come quelle dei nuovi territori dell'alto medioevo recentemente introdotte??
non ho capito le ammonizioni dei moderatori quindi se non si può sapere ciò com'era l'anno scorso??
 

DeletedUser

Guest
no sono a scadenza
le missioni ufficialmente lo staff non le ha ancora date quindi non possono essere messe sul forum
 

DeletedUser24468

Guest
Spero solo non ci siano quelle maledette produzioni da 24h, altrimenti dovrò rispolverare i fabbri...
 

DeletedUser

Guest
:) l'anno scorso non c'ero am quest'anno voglio il cimitero :D + l'altro edificio
 

DeletedUser26909

Guest
Che bello, non vedo l'ora di iniziare!! L'anno scorso non ero ancora iscritta a questo gioco per cui per me è una novità assoluta! :)
 

DeletedUser3414

Guest
Domanda: Chi il cimitero lo ha demolito per palese inutilità si becca di nuovo il cimitero o il nuovo edificio?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima