Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21095

Guest
Immagino che come al solito ci saranno le missioni "conquista un territorio, scopri una provincia", nel caso in cui come me si siano già conquistati tutti i territori, queste missioni riconosceranno il nostro stato o dovremo come già successo aprire un ticket al supporto?
 

DeletedUser

Guest
riecco le lamentele prima dell'evento e tutto il resto...ma apettate che lo fanno e chi vivrà vedrà ;)
 

DeletedUser20740

Guest
Ma poi scusate il cimitero è stato ultra inflazionato con l'evento della ruota e ora lo ridanno? almeno potevano dare qualche faro a sto punto:p
 

DeletedUser25803

Guest
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma io speravo tipo in casette e edifici produttivi sarebbe stato meglio comunque voglio sapere l'adificio misterioso =)
 

DeletedUser18606

Guest
Vorrei alcune delucidazioni, se possibile:
- Per avere il nuovo edificio bisogna avere il cimitero costruito in città, o basta averlo in inventario?
- E' necessario avere il cimitero dal completamento dell'evento dell'anno scorso per accedere al nuovo edificio, o ne va bene anche uno preso dalla ruota estiva?
Grazie
 

DeletedUser24137

Guest
Dalle discussioni sopra sembra di capire che qualcuno sa già qualcosa! e... e.... e.... e.... non si fa!
Io sono relativamente nuovo e molte cose non le conosco, però tutto quello che c'è da sapere vorrei conoscerlo.
Ditemi dove posso leggere.... :)
 

DeletedUser26930

Guest
salve sono io generale oscuro76.mi scuso per l'altra volta che ho urlato usando le lettere maiuscole perché io non lo sapevo.comunque secondo me è proprio bello che abbiate fatto un nuovo evento.spero che mi rispondiate e che mi rispondiate e che dopo la zucca ci sia quello di natale.



cordiali saluti generale oscuro76:lol
 

Andre81

Contadino
Vorrei alcune delucidazioni, se possibile:
- Per avere il nuovo edificio bisogna avere il cimitero costruito in città, o basta averlo in inventario?
- E' necessario avere il cimitero dal completamento dell'evento dell'anno scorso per accedere al nuovo edificio, o ne va bene anche uno preso dalla ruota estiva?
Grazie

La risposta è nell'annuncio:

Per quelli che si sono persi l'evento dell'anno scorso, avrete la possibilità di mettere mano al cimitero. Invece per quelli che lo hanno già avrete l'opportunità di sostituirlo con qualcosa di più grande e migliore.
 

DeletedUser3414

Guest
Non c'è scritto però cosa aspetta chi lo ha preso, costruito, attestato l'inutilità e demolito; C'è un GO od un Mod che può fare chiarezza su cosa aspetta chi si trova in tale circostanza? grazie.
 

DeletedUser

Guest
Non c'è scritto però cosa aspetta chi lo ha preso, costruito, attestato l'inutilità e demolito; C'è un GO od un Mod che può fare chiarezza su cosa aspetta chi si trova in tale circostanza? grazie.

Se lo hai preso, costruito, attestato l'inutilità e demolito, allora non ce l'hai. La tua situazione non è diversa da chi non l'ha mai avuto.
 

DeletedUser3414

Guest
Se lo hai preso, costruito, attestato l'inutilità e demolito, allora non ce l'hai. La tua situazione non è diversa da chi non l'ha mai avuto.

Capisco e ti ringrazio per l'interessamento, Ciò che io chiedo è di sapere, visto che nella nota informativa non lo hanno inserito, cosa hanno stabilito i responsabili del gioco, non cosa ne pensano gli utenti del forum.
 

DeletedUser18845

Guest
Le richieste del evento sono le stesse del server beta?

- - - Updated - - -

Le richieste del evento sono le stesse del server beta?
 

DeletedUser25808

Guest
qualcuno aveva messo come spoiler le missioni qualcuno le può rimettere o inviarmele??
se non si può no problem
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Oh, era ora.. Anche se la mia preferita rimane quella madama qualcosa, che mi ha uppato tutti gli edifici premium =)
 

DeletedUser

Guest
buon giorno
spero che nelle varie missioni qualora si richiede l'acquisizione di province o territori vi sia una opportinità accessoria x coloro che abbiano portato a termine tutte le conqiste, stesso discorso x la scoperta di tecnologie
grazie
 

Andre81

Contadino
buon giorno
spero che nelle varie missioni qualora si richiede l'acquisizione di province o territori vi sia una opportinità accessoria x coloro che abbiano portato a termine tutte le conqiste, stesso discorso x la scoperta di tecnologie
grazie

secondo me le missioni di scoperta di nuove province o nuove ricerche vengono considerate compiute di default quando uno ha già terminato tutto... mi sembra che la stessa cosa mi era capitata con la ruota quest'estate!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima