Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Domanda rivolta ai moderatori:
stavo pensando che il cimitero e lo spaventapasseri sono carini, ma sono anche destinati a divenire obsoleti, specie se quando hai fatto la quest eri ai primi livelli. Dite che non sarebbe apprezzabile poterli rimettere nell'inventario in qualche modo, per evitare di venderli quando per "esigenze" di spazio si deve far posto a qualcos'altro?
Ovviamente non è il caso di alzare una discussione per questa cosa, è che essendo esteticamente apprezzabili mi sarebbe piaciuto tenerli "nel cassetto".
Voi che ne pensate? è fattibile senza far storcere il naso a qualcuno?

Grazie.
 

DeletedUser19608

Guest
beh potevi tenerli prima nell'inventario, come credo molti abbiano fatto, però in passato ci sono stati eventi in grado di aggiornare l'era degli edifici speciali, quindi tutto è possibile:)
 

DeletedUser

Guest
è inutile tanto i premi vengono rimessi ogni anno e non solo sull evento di halloween, ma anche sulla ruota o su qualche altro evento che da la possibilità di ricevere vecchi premi.
quindi, metti che oggi sei al ferro e vendi il cimitero. vedrai che a dicembre o in questi mesi, avrai la possibilità di riaverlo e stavolta avrai quello della tua era corrente
 

DeletedUser7300

Guest
è inutile tanto i premi vengono rimessi ogni anno e non solo sull evento di halloween, ma anche sulla ruota o su qualche altro evento che da la possibilità di ricevere vecchi premi.
quindi, metti che oggi sei al ferro e vendi il cimitero. vedrai che a dicembre o in questi mesi, avrai la possibilità di riaverlo e stavolta avrai quello della tua era corrente

Il fatto di rimettere i premi periodicamente non è automatico o scontato. In linea di massima, può accadere... ma non vi è la certezza assoluta che questo possa accadere sistematicamente.
Il mio consiglio, come quello di altri : Se vincete un premio, e non avete spazio per metterlo in città, tenetelo nell'inventario che potrebbe tornare utile in futuro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima