Discussioni/Domande Evento di Maggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28660

Guest
Trovo che queste missioni extra ravvivano un po' il gioco: sempre ben accette!
 

DeletedUser38900

Guest
Personalmente trovo che le missioni ravvivino il gioco si.. ma se ci fossero oggetti più di valore magari la gente giocherebbe meglio e più volentieri. penso che abbiano perso un po di fan proprio x questi motivi.. 18 missioni x un oggetto che da abbellimento minimo o una faccina di qualche leader..
xkè non metter un oggetto vero che possa ravvivare come mettere la propria foto al posto dei soliti?!?! :D
 

tiz74

Bracciante
troppi eventi e pochi premi, così funziona proprio poco...poi lo faremo come sempre perché ci piace il gioco ma sono inutili così tanti eventi
 

Psika

Bracciante
Ma non siamo mai contenti? se non facessero nulla sarebbe peggio o no? Un piccolo evento nell'intervallo tra quelli più grandi aiuta a divertirci.:)
 

DeletedUser31044

Guest
Evento Martin Luther King : 11 Missioni = un avatar
Evento Anno Bisistile : 11 Missioni = un kit e un avatar
Evento Yuri Gagarin : 11 Missioni = torre della vittoria e un avatar
Evento Giorno di Maggio : 18 Missioni = due avatar e un palo per abbellire

Bhe che dire xD! Chissà cosa ci porterà di bello il prossimo evento :)
 
Personalmente trovo che le missioni ravvivino il gioco si.. ma se ci fossero oggetti più di valore magari la gente giocherebbe meglio e più volentieri. penso che abbiano perso un po di fan proprio x questi motivi.. 18 missioni x un oggetto che da abbellimento minimo o una faccina di qualche leader..
xkè non metter un oggetto vero che possa ravvivare come mettere la propria foto al posto dei soliti?!?! :D

Concordo

Ma non siamo mai contenti? se non facessero nulla sarebbe peggio o no? Un piccolo evento nell'intervallo tra quelli più grandi aiuta a divertirci.:)

Non credo sarebbe peggio....sarebbe uguale...
 

Brave-Heart

Bracciante
Anche gli eventi devono essere innovativi e suscitare interesse per la partecipazione della maggior parte dei player. Devono essere ben equilibrati nel senso che chi ha già conquistato tutti settori di una età si ritrova con la missione già completata (come nel mio caso), mentre chi ha conquistato da poco settori e province, si ritrova nella missione "infiltrati in un settore", conquista un settore, una provincia: una bella gatta da pelare per poi avere come premio finale una umiliante torre della vittoria e un avatar. Francamente sono deluso.
 

DeletedUser30857

Guest
io sono piu dell'idea che a parte gli eventi dovrebbero attivare la funzione Regalo o allargare il numero delle espansioni anche perche i magazzini sonoi pieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser4599

Guest
Gli eventi non sono male ma...sinceramente i premi lasciano un po' a desiderare. Sono rimasta tanto deusa dall'evento di pasqua.
Bella l'idea di avere espansioni in regalo!!!
...ma anche i fari di guardia, pozzi e santuario della conoscenza non sarebbero male. Non tutti si è fortunati nel "pescare" fare "girare la ruota" ...o cose simili....
 

DeletedUser40590

Guest
Questo lo faccio solo nella cittadina piccola neonata :)
in quelle più grandicelle non ne vale la pena a mio parere
 

DeletedUser28660

Guest
si certo i premi non sono allettanti, ma anche la difficoltà dell'evento non è irresistibile. Certo l'ultimo evento ha regalato una misera - a detta di qualcuno - torretta; considerando che senza il noioso evento (che per altro è facoltativo) non l'avrei ottenuta... beh come dice mircoxxx: piuttosto che niente, meglio piuttosto!
Per ottenere premi più sostanziosi (covi, santuari ecc) c'è sempre la carta di credito! Proprio ieri la Inno (che ricordiamoci non è un una onlus) regalava un santuario con l'acquisto dei diamanti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima