Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
Non è un calcolo molto preciso il tuo. Primo non consideri che esistono le missioni pasquali dove diverse decine di uova ti vengono regalate come premio ed inoltre,se fosse presumibile, che il totale fosse davvero 285 uova, il sistema è settato non su 12 gg giocabili ma su circa 17 gg.

Per le missioni si parla di quelle che tu doni, non di quelle che ti vengono date come premio.
Quindi quelle che si ricaricano ogni ora (e puoi comprare con i diamanti).

Ed il calcolo dovrebbe essere sui 14 giorni di durata dell'evento.
In ogni caso 285 uova è un traguardo abbastanza raggiungibile
 

DeletedUser15812

Guest
siccome non mi ricordo le prime missioni qnt uova chiedevano, una volta finita la missione delle 33 uova qnt ne ho date totali ??? tanto le missioni sn uguali x tutte no ??
 

DeletedUser7300

Guest
Mi pare fosse 6-12-21 prima delle missione delle 33 uova. Ma non sono mica tanto sicuro..
 

DeletedUser16751

Guest
Beh ragazzi.. noi che scriviamo qui è perchè evidentemente abbiamo iniziato da subito.. ma non sono tutti così puntuali! Indi per me le missioni le porteranno a conclusione in pochi. Punto. Chi non è malato di foe e si collega 1 giorno sì e 1 no, mercoledì magari non ha iniziato.. e magari neppure ieri.. conclusione: il mio calcolo è più che corretto date le ipotesi.
Detto questo, mi piacerebbe sapere DA CHI LO HA GIA' COSTRUITO, se il POZZO dà solo beni casuali RIFERITI ALL'ERA in cui lo si costruisce oppure da beni casuali di tutte le ere. Grazie
 

DeletedUser14158

Guest
Ragazzi, senza fare un acquisto, io sono a 275 uova ad oggi.. bisogna contare anche quelle donate dai vicini/gildai e quelle che ogni tanto sono da 5 / 20 / 50 . anche iniziando oggi con un po' di fortuna ed una buona gilda, si può portare a casa qualcosa di buono (come ho già detto precedentemente: obbiettivo unico il pozzo)
 

DeletedUser15812

Guest
quindi dalle 285 uova totale da piazzare nelle città ammettendo che si abbiam finito la missione delle 33 uova rimarebbero 212 uova da dare giusto ?

285(tot) - 1(prima missione) - 6(seconda missione) - 12(terza missione) - 21(quarta missione) - 33(quinta missione) = 212 uova rimanenti ... giusto ??
 

DeletedUser

Guest
praticamente impossibile finirle tutte 285/14=20,35 quindi 21 uova al giorno donate...
 

DeletedUser

Guest
praticamente impossibile finirle tutte 285/14=20,35 quindi 21 uova al giorno donate...

Beh, impossibile per chi sta fuori casa mezza giornata.......

Io, ad esempio, lavorando, ma facendo la pausa pranzo a casa, difficile che riesca a darne meno di 22 al giorno......ma di solito 23 o addirittura 24.

E, per la precisione, non devi mica donarne 21 al giorno per forza, bastano 20 al giorno e 21 per 5 giorni :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è una media ovviamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è una media ovviamente!


Prima di scrivere sarebbe meglio avere le idee chiare.

Se vai a nanna a mezzanotte e svuoti il contauova, puoi dormire 6 ore e non perdi neppure un uovo, ergo ne puoi donare addirittura 24.

Se vai a nanna a mezzanotte e svuoti il contauova, puoi dormire 7 ore e perdi giusto un ovetto, ergo ne puoi donare 23.

Se vai a nanna a mezzanotte e svuoti il contauova, puoi dormire 8 ore e perdi giusto 2 ovette, ergo ne puoi donare 22.

E guarda un pò, puoi dormire anche 9 ore, beato te e riesci, e donare comunque le tue famose 21 uova al giorno.

Se poi riesci a dormire ancora di più, beato te.

Basta organizzarsi un pelo (e per due settimane non è una cosa incredibilmente difficile) e, a meno che non si sia costretti a star fuori tutto il giorno per lavoro o per studio, puoi donare 22 o 23 uova al giorno.
Quindi l'obbiettivo è ampiamente raggiungibile per la stragrande maggioranza dei giocatori.
 

DeletedUser

Guest
e fin qui ci siamo,a me mi frega la scuola,ne perdo 1 e ne dono 20
 

DeletedUser

Guest
il premio reale sono delle uova che vengono aggiunte al totale,però non sno molte,quindi devi contarle prima e dopo
 

DeletedUser

Guest
Una domanda...ma il pozzo dei desideri resterà sempre dell'epoca in cui si trova la città al momento della costruzione o progredisce con essa?
 

DeletedUser12908

Guest
gli edifici non sono mai progrediti quindi penso che il covo resterà della stessa era
 

DeletedUser

Guest
Il pozzo resta dell'età in cui lo si ha comprato.

Nel senso che i premi li dà a seconda dell'era in cui si è costruito?

O funziona come il ge Dresda, che anche se è dell'era coloniale, come beni rifornisce quelli dell'era in cui ci si trova?
 

DeletedUser13082

Guest
ma il pozzo dei desideri, dev'essere alimentato dalla strada?
 
In cima