Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
Per niente .. Io per arrivare ad. Avere 2500uova ricevevo anche 60uova al giiono e poi anche negli altri mondi dove ho un basso punteggio ho fatto tante uova ..é tutto casuale
 

DeletedUser

Guest
Quindi ti han dato 1800 uova.. u.u

Allora scrivo qui un bel dubbio che secondo me è più una conferma.. chi è avanti nel gioco e magari ha anche quasi tutti i GE è stato secondo me avvantaggiato nell'assegnazione del valore delle uova.. perchè io non ho alcun ge e ho ottenuto a mala pena 1000 uova completando anche la missione delle 99.. per cui vorrei capire quali sono stati gli algoritmi di assegnazione del valore.. credo a tutto tranne che fossero casuali.. dal momento che tutti e dico tutti i forti hanno avuto un sacco di uova.. e qui non si tratta di avere amici.. perchè ne sono pieno.
Se anche il prossimo evento sarà così avaro col sottoscritto temo proprio che il gioco privilegia chi è avanti.. o chi spende.


Come facciate a notare queste cose sarei proprio curioso di saperlo.

Vi basate su un campione di un migliaio di giocatori e fate una statistica o sentite 2 o 3 amici e avete tutte le risposte? :rolleyes:
 

DeletedUser2834

Guest
Mah io ho beccato più uova da 50 nel server C dove sono parecchio indietro e ho costruito 2 pozzi, 1 covo completo e preso 1 dissidente.
La differenza è che nel A ricevevo più uova, dove per l appunto ho beccato solo 1 volta quella da 50
 

DeletedUser

Guest
io in tutti i mondi sono riuscito a mettere 11 pozzi ma uova da 50 penso in tutto max 5 mentre da 20 credo 8 mentre da 5 ogni 3 1.
ovviamentee da spalmare in tutti i i mondi
 

Lisippo

Bracciante
Mi servirebbero 17 uova per arrivare a comprare un faro, le posso ottenere da amici?
ad esempio....scambiandole con per pacchetti di FP
 

DeletedUser

Guest
No, l'evento è concluso.
Al momento l'unica cosa che si può fare è spendere le uova che sono rimaste, nel caso in cui non ne abbiate abbastanza allora non potrete fare nulla, solo attendere che spariscano
 

DeletedUser11551

Guest
gli 11 pozzi sono "ovviamente da spalmare in tutti i i mondi" (cit.), una media di 2 pozzi a mondo
 

DeletedUser

Guest
gia 3 nel mondo principale un pozzo l'ho preso coi i diamanti perche per 3 uova....
ovviamente ho puntato tutto su quelli nn pensando ai dissidenti o alle torri
 

DeletedUser

Guest
io ne ho messi 7 di pozzi ma dispersi e nel mondo centrale ho cercato di puntare sulla difesa(92% ora) poi ho preso un covo e sbloccato anche i 2 dessidenti con le uova poi un pozzi , 5 punti ricerca e 2 progetti ..la difesa è importante secondo me forse anchepiu del pozzo od altro !
 

DeletedUser

Guest
diamanti perche sopratutto sono gli unici che puoi accumulare se in ogni mondo solo la prima missione dei 40 diamanti te ne fai 160....quindi....:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Ah ecco, si beh io gioco solo in 2 mondi, comunque si prendere i fari era un ottimo investimento, perchè unico modo per aumentare la difesa e prendersi un vantaggio, io ho entrambi i GE difensivi, per cui alla fine avrò un bonus del 260%...
 
In cima