Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
l'evento è terminato da 3gg ma il vicinato non è ancora cambiato, come mai?
se il cambio è avvenuto allora c'è qualcosa che non va visto che mi ritrovo ancora con tutti gli stessi vicini, certo se la notifica di cambio vicinato funzionasse sarebbe una cosa ottima, è assurdo che non riescanoa risolvere una cosa così banale e stupida...

Il vicinato è cambiato regolarmente anche ad evento in corso (alle 2 di notte del 12 aprile), visto che non c'era nessuna classifica legata appunto al vicinato.
 

fermon74

Popolano
Il vicinato è cambiato regolarmente anche ad evento in corso (alle 2 di notte del 12 aprile), visto che non c'era nessuna classifica legata appunto al vicinato.
e allora qualcosa non va dato che mi ritrovo con tutti gli stessi vicini di prima...
è evidente che l'algoritmo non funziona x come dovrebbe, perché dovrebbe cambiare tutti e 80 i vicini e non solo 2-3 o 10
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
e allora qualcosa non va dato che mi ritrovo con tutti gli stessi vicini di prima...
è evidente che l'algoritmo non funziona x come dovrebbe, perché dovrebbe cambiare tutti e 80 i vicini e non solo 2-3 o 10

L'algoritmo funziona correttamente, visto che i player vengono catalogati in base alle ricerche che vengono completate. Comunque questa non è la discussione in merito al rimescolamento del vicinato, prego quindi l'utente di aprire una discussione/domanda nella sezione corretta. Qui torniamo in argomento, grazie.
 

xxtt88xx

Bracciante
e allora qualcosa non va dato che mi ritrovo con tutti gli stessi vicini di prima...
è evidente che l'algoritmo non funziona x come dovrebbe, perché dovrebbe cambiare tutti e 80 i vicini e non solo 2-3 o 10

non so a che era del gioco sei ma sopratutto ad ere basse intermedie puo capitare che ci sono solo un centinaio di player piu o meno allo stesso punto del gioco indi è inevitabile che capitino piu o meno gli stessi vicini x settimane :)
quando accade cio non è l'algoritmo che non funziona ....è solo che l'algoritmo non ha abbastanza player da far ruotare.;)

sopratutto se ti fermi x un po ad un era capita ....ormai il mio vicinato è una comunita in cui si conoscono tutti xD
 

fermon74

Popolano
non so a che era del gioco sei ma sopratutto ad ere basse intermedie puo capitare che ci sono solo un centinaio di player piu o meno allo stesso punto del gioco indi è inevitabile che capitino piu o meno gli stessi vicini x settimane :)
quando accade cio non è l'algoritmo che non funziona ....è solo che l'algoritmo non ha abbastanza player da far ruotare.;)
Futuro Virtuale e mi sembra molto strano che non ci siano player da far ruotare... cos'è, siamo diventati in totale circa un paio di centinaia!!!!!
Il vicinato è cambiato il 12 aprile, quindi in teoria il prossimo cambio dovrebbe avvenire il 26 prossimo...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima