Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Ho appena trovato questo schema, sarà valido?


festivalnavecappellifioritortebibitefuochiINCARICHI
città
1-4-7-10…
32 (3*)3212233
città
2-5-8-11…
331312232
città
3-6-9-12…
331221232
 

acu60

Popolano
curiosando qua e la pare che, il livello 10 si ottenga da frammenti reperibili o a pagamento, (la seconda lista di premi che si blocca con denaro sonante oppure siano nascosti nei 6 forzieri apribili a fine missione dietro versamento di pentole d'oro. C'erano poi 2 strategie possibili,
4 città in relax e apertura di tutti i forzieri, oppure 10 città correndo come i matti aprendo un solo forziere (quello gratuito).
Ho anche sentito dire che la prima città (solo la prima) si può completare a 1g anziché a 8.4g e che esiste un bonus per aprire tutti i forzieri con 1400 pentole anziché 1700.
qualcuno ha fatto qualche elucubrazione al riguardo ?
 

grit203

Bracciante
davvero SCHIFATO dall'aggiornamento a pagamento, quando già quest'estate mi lamentai della pericolosa deriva di FoE verso il Pay to Win non ci avete creduto ...
 

acu60

Popolano
non per prendere le difese della Inno, che di certo non ne ha bisogno, ma consideriamo che questi signori non sono una Onlus, quindi in qualche modo dei denari li debbono raccattare....ergo..
 

Harold Nat

Popolano
curiosando qua e la pare che, il livello 10 si ottenga da frammenti reperibili o a pagamento, (la seconda lista di premi che si blocca con denaro sonante oppure siano nascosti nei 6 forzieri apribili a fine missione dietro versamento di pentole d'oro. C'erano poi 2 strategie possibili,
4 città in relax e apertura di tutti i forzieri, oppure 10 città correndo come i matti aprendo un solo forziere (quello gratuito).
Ho anche sentito dire che la prima città (solo la prima) si può completare a 1g anziché a 8.4g e che esiste un bonus per aprire tutti i forzieri con 1400 pentole anziché 1700.
qualcuno ha fatto qualche elucubrazione al riguardo ?
Confermo tutto, tranne che la prima città si chiuderà con 1M di quadrifogli e non 1G (quindi entro un'ora); chiaramente, prima di chiudere sarà bene completare quanti più incarichi possibili.
Comunque, se uno gioca tutti i giorni, 10 città non è neanche tutto questo massacro, io penso di essere arrivato a 12 o 13 e senza perderci il sonno :)
 

babypaola

Contadino
quando già quest'estate mi lamentai della pericolosa deriva di FoE verso il Pay to Win
E' pericoloso quando viene modificato negativamente qualcosa di cui hai vitale bisogno. Se non si potrà giocare a foe senza spendere, basterà cambiare gioco, non lo vedo tutto questo dramma, il dramma è scandalizzarsi se un giochino online diventa a pagamento, come se non si potesse vivere senza foe...

Poi se ogni pretesto è buono per piagnucolare ed urlare al gomblotto...tranquillo che arriveranno presto sostenitori della deriva a supportare la tua battaglia contro la inno ;)
 

Rubicone

Contadino
Non era necessario andare qua e là, è scritto.
1676902802479.png
E' una funzionalità premium, riservata ed esclusiva, non obbligatoria. Una marcia in più che come tutte le altre marce in più non sono determinanti a nulla.
Ormai ci si muove così nel mondo dei games, app o pc, chi vuol essere plebeo si accontenta e gode comunque e anche meglio,
perchè non je rode.

So di un gioco, anche bel gioco, che non si è piegato alla distribuzione Free nè Freemium, ma ha mantenuto tutto a pagamento... poi... PUFF ! chiuso.
 

grit203

Bracciante
non per prendere le difese della Inno, che di certo non ne ha bisogno, ma consideriamo che questi signori non sono una Onlus, quindi in qualche modo dei denari li debbono raccattare....ergo..
10, quasi 11, anni di attività di FoE, sicuro alla Inno non sono andati in perdita, altrimenti lo avrebbero chiuso molto prima.
Il gioco è stato tanto longevo proprio perchè si gioca(va) più o meno ad armi pari, shopponi e non (ad esclusione di quelli che usano ed abusano dei Bot, ma li è un alto discorso).
E' pericoloso quando viene modificato negativamente qualcosa di cui hai vitale bisogno. Se non si potrà giocare a foe senza spendere, basterà cambiare gioco, non lo vedo tutto questo dramma, il dramma è scandalizzarsi se un giochino online diventa a pagamento, come se non si potesse vivere senza foe...

Poi se ogni pretesto è buono per piagnucolare ed urlare al gomblotto...tranquillo che arriveranno presto sostenitori della deriva a supportare la tua battaglia contro la inno ;)
Si in effetti, il QUIT game, è un opzione che ho già adottato una volta a suo tempo e sto rivalutando in versione definitiva
 

Onan bang

Contadino
Però, pardon, non è che non si può aver l'intero edificio senza pagare, male andando si va di frammenti e giustamente è stato detto che questa non è una onlus, però che io ricordi mica lo fa solo la Inno, e mica da adesso, in un gioco cui partecipai anni fa, in 3D presa diretta etc etc, vidi gente che si spendeva tranquillamente interi stipendi, altro che 15 euro, e sì, potevi avere le stesse loro cose ma con più tempo, ed era un gioco così figo e coinvolgente che comunque rimanevi. Detto questo, torno in tema e annuncio già che se lo termino o elimino il Faro oppure colture dorate per far posto!
 

acol

Contadino
davvero SCHIFATO dall'aggiornamento a pagamento, quando già quest'estate mi lamentai della pericolosa deriva di FoE verso il Pay to Win non ci avete creduto
ma guarda che l'ultimo up non è solo a pagamento
quindi puoi pure cancellare il tuo intervento prima di diffondere panico

l'ultimo up si ottiene dal livello precedente, senza esborso di diamanti ne di cash

1676907584484.png

poi se vogliamo notare che si sta incentivando l'introduzione di opzioni a pago , è vero
ti preannuncio che nell'evento seguente l 'ultimo up (quello dorato) sarà ancora più difficile da vincere , ma sarà ancora possibile ottenerlo giocando l'evento in modo ottimizzato
e a un certo livello a me va benissimo , visto che un po' di selezione è necessaria e non è che uno solo perche fa login deve trovarsi la pappa pronta oppure frignare

se poi non vorrai più giocare perche vuoi avere gratis (e magari senza fatica) ciò che altri pagano , penso che la porta sai da solo dove si trovi
e per la cronaca in 8 anni non ho dato 50 cent alla inno
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Eccoci qua... mi sembra molto, ma molto simile a quello dell'anno passato... Solita zolfa... ( anche qui mi sa di un po di deriva ? ) mha... ;)

Tuttavia si questo passa il convento e ci si prova... Anche qui
davvero SCHIFATO dall'aggiornamento a pagamento, quando già quest'estate mi lamentai della pericolosa deriva di FoE verso il Pay to Win non ci avete creduto ...

basta non farsi lasciarsi andare... Fidati... non serve pagare... E' chiaro che si velocizza tutto con il sistema " master card " ma basta non avere fretta e bene o male tutto arriva...

Per il resto " staremo a vedere " ahaha

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Ipmark

Contadino
Io ho sempre usato con successo questo schema:

Città123
Festival332
Nave133
Cappelli311
Fiori232
Torte112
Bevande221
Fuochi212

Incarichi: 34 - 32 - 35
 

acu60

Popolano
Non era necessario andare qua e là, è scritto.

E' una funzionalità premium, riservata ed esclusiva, non obbligatoria. Una marcia in più che come tutte le altre marce in più non sono determinanti a nulla.
Ormai ci si muove così nel mondo dei games, app o pc, chi vuol essere plebeo si accontenta e gode comunque e anche meglio,
perchè non je rode.

So di un gioco, anche bel gioco, che non si è piegato alla distribuzione Free nè Freemium, ma ha mantenuto tutto a pagamento... poi... PUFF ! chiuso.
hai perfettamente ragione, ma le info "raccattate" antecedevano lo scritto, presumo derivino da chi gioca anche la beta. Considerando poi la mia sostanziale pigrizia, cerco sempre il "bignamino", per chi li ricorda.... oltre che pareri autorevoli di chi affronta in modo "pensato" il gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima