Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Io mi ero accorto che avrei potuto farmi due edifici, ma era da star sveglio la notte e ci ho rinunciato, mi piacciono gli eventi ma non così impegnativi.
 

Eriy

Bracciante
Finita. Era anche ora. Ecco i due Edifici, Capanna dell'Arcidruido e Capanna druidica, che adornano il Villo in Cirgard.
A seguire un po' di cronistoria dell'avventura che mi ha portato a questo grande risultato.
In totale ho dovuto utilizzare 1430 Diamanti, ben inferiore al budget che mi ero imposto.
Ho già scritto molto di come ho trovato divertente questa sfida tra me e l'Evento e volendo assegnare un voto è senza dubbio: 10&Lcba.
Se è verosimile che i giochini/evento siano sempre gli stessi, il modo di porsi nell'affrontarli può cambiare molto. Questa volta ho tovato la giusta chiave per divertirmi con un Evento in parte semplice, ma che in un attimo poteva diventare impossibile.

Aggiungo anche i complimenti a chi - senza citar nessuno - ha ottenuto il suo obiettivo, cercato soprattutto con fatica e tanta incertezza fino all'ultimo.

Al prossimo Evento.
Complimenti per le due capanne, per 1430 diamanti quasi quasi l'avrei fatto anch'io ma... Quanto tempo ci hai dedicato al giorno? Giusto una stima, per sapere se per me era fattibile (io credo di avercene dedicato un ora e mezza al giorno abbondante :/ )
 

Rubicone

Contadino
Graie, @Eriy. Il tempo dedicato è stato parecchio ma su quello ho avuto più fortuna di un Avvenimento, perchè solo in un paio di occasioni non ho potuto seguire in maniera costante le fasi di lancio. Quelle che intendo sono le prime due ore, nelle quali occorre intervenire tempestivamente nell'alzare i livelli.. poi è sufficiente diradare i tempi e infine nelle ultime 12 ore si può far andare più tranquillamente.
 

LightningRocky

Popolano
E' una funzionalità premium, riservata ed esclusiva, non obbligatoria. Una marcia in più che come tutte le altre marce in più non sono determinanti a nulla.
Ormai ci si muove così nel mondo dei games, app o pc, chi vuol essere plebeo si accontenta e gode comunque e anche meglio,
perchè non je rode.
Per fortuna che non ci riempiono di pubblicità, tra una battaglia e l'altra. ;)
 

Qadesh

Popolano
A questo punto potrei ritardare di un paio di minuti la raccolta, iniziando dalla capanna piuttosto che da Galassia, mhh
 

John117

Popolano
Ma perchè questo thread è tornato a galla?

Non sarebbe il caso di chiuderlo (spostando i due interventi precedenti in quello di quest'anno e rimuovendo questo post) per evitare confusione?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima