Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

ugobob

Bracciante
Scusate ma questa notte (come al solito direi) per ben 5 volte non viene la possibilità di prendere la chiave per il calendario da prendere giornalmente. Semplicemente non appare fai i premi da poter prendere. Praticamente cosi si rende impossibile finire il calendario. Chiaro che con i diamanti si fa tuto, ma dubito che questo sia corretto, cioè non dare neanche la possibilità di prendere la chiave per via normali. Fatta la stessa esperienza?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate ma questa notte (come al solito direi) per ben 5 volte non viene la possibilità di prendere la chiave per il calendario da prendere giornalmente. Semplicemente non appare fai i premi da poter prendere. Praticamente cosi si rende impossibile finire il calendario. Chiaro che con i diamanti si fa tuto, ma dubito che questo sia corretto, cioè non dare neanche la possibilità di prendere la chiave per via normali. Fatta la stessa esperienza?
 

Bruce Lee 65

Popolano
.............. continuazione del messaggio di ieri ..... la inno mi ha risposto : Figlio ( anche se non ci conosciamo ) i tuoi feedback non centrano, se si sono accesi 2 quadratini per ogni doblone usato vuol dire che hai avuto solo c....o
Ed io che speravo in un ravvedimento per la scalogna che ho avuto fino a poco tempo fa ...... boh, mah, valli a capire......
Questo è tutto a Graceland......
 

LightningRocky

Popolano
La baia è già gratis, cosa mi guadagno frammenti a fare?

Non mi risulta che la baia sia già gratis. Servono 150 frammenti per avere l'up dell'emporio da livello 9 a baia. 30 frammenti li prendi dal completamento delle missioni, altri 30 a 180 step, altri 30 a 260 step, altri 30 a 340 step, e altri 30 a 420 step. Devi quandi fare 420 avanzamenti per avere l'up per portare l'edificio a baia. Questo sempre se non si usano diamanti...
Io attualmente sono a poco più di 280 con 90 dobloni avanzati, ho completato un up a baia grazie ai cartografi e ai premi dei tesori sotterrati. Lo userò dopo perché conto di fare altri frammenti con l'emporio a livello 9 già messo e raccolto con galassia e mettere più in là almeno due baie.
Il trend mi sembra lo stesso con la capanna druidica (e sebbene con la statua del panda d'oro anche per il santuario del panda), ovvero se non spendi diamanti non avrai subito l'edificio al massimo up, ma dovrai attendere di completare i frammenti per l'up differente finale dai raccolti dell'edificio all'ultimo livello.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La baia è già gratis, cosa mi guadagno frammenti a fare?
Nulla è Gratis... Nessuno ti da niente per niente... Quanto detto da LightningRocky mi sembra tutto corretto... Io per ora uno me lo so portato a casa senza diamanti ne spendere niente... ( beccata la ruota della fortuna giusta ... il fattore C negli eventi è sempre più che gradito... )
 

tesibauco

Popolano
Non mi risulta che la baia sia già gratis. Servono 150 frammenti per avere l'up dell'emporio da livello 9 a baia. 30 frammenti li prendi dal completamento delle missioni, altri 30 a 180 step, altri 30 a 260 step, altri 30 a 340 step, e altri 30 a 420 step. Devi quandi fare 420 avanzamenti per avere l'up per portare l'edificio a baia.


60 frammenti ci hanno dato gratis a causa dei bug. ;)
 

Samu

Bracciante
Non mi risulta che la baia sia già gratis. Servono 150 frammenti per avere l'up dell'emporio da livello 9 a baia. 30 frammenti li prendi dal completamento delle missioni, altri 30 a 180 step, altri 30 a 260 step, altri 30 a 340 step, e altri 30 a 420 step. Devi quandi fare 420 avanzamenti per avere l'up per portare l'edificio a baia.


60 frammenti ci hanno dato gratis a causa dei bug. ;)
Infatti: proprio grazie ai bug, appunto arrivando a 260 avanzamenti ne hai 120 e alla missione 66 ne hai altri 30= 150
 

Sotheby

Bracciante
Qualcuno sa dove si prendono i kit agg, Villa governatore oltre che nei premi? C'è un edificio che li produce ....Grazie
 

John117

Popolano
Il kit passa ogni tanto nelle aste dell'antiquario e dovrebbe essere anche tra le specialità del giorno di questo evento all'interno del kit di selezione epico
summerepic2023.jpg

Sul server beta era presente due volte tra i giornalieri. Non sono sicuro che qua sia passato (mi sembra di no).
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Il kit passa ogni tanto nelle aste dell'antiquario e dovrebbe essere anche tra le specialità del giorno di questo evento all'interno del kit di selezione epico
Visualizza allegato 20366

Sul server beta era presente due volte tra i giornalieri. Non sono sicuro che qua sia passato (mi sembra di no).

Sì qui non è ancora passato, in beta secondo Fandom è uscito tre volte. E' possibile però prenderlo come premio giornaliero anche dal cambio di premio (a me è successo su entrambi i mondi). Inoltre un kit di selezione è presente anche tra i premi per chi finisce il calendario.
 

LightningRocky

Popolano
Qui è passato una volta all’inizio dell’evento

Mi sembra sia passato il kit di selezione del nascondiglio del pirata non quello di selezione epico Estate 2023, dove c'è la possibilità di scegliere la villa del governatore. A me però sicuramente è uscito dai cambi premi una volta.
 

giampygiamp

Bracciante
curiosità ? l up dorato della villa del governatore … ( tot frammenti ) se non ce la fo a completarlo a sto giro ce qualche possibilità in altro evento o mi attacco al tram ? hahahahhah
 
In cima