Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

Samu

Bracciante
L'unica cosa del forziere del calendario che vale la pena per i diamanti che spendi è la Grotta del Teschio, ma non vale sicuramente la pena di spendere 400 diamanti a botta per 2 kit, 300 beni, 200 PF e un edificio
 

Prof

Bracciante
Più che altro per avere la grotta del teschio bisognerebbe spendere dobloni ogni volta che ci sono chiavi tra i premi, vincendo magari premi giornalieri inutili...per me non vale la pena. Conviene tenerseli e usarli tutti per i giornalieri che interessano
 

Rubicone

Contadino
Grotta del teschio, non male?!?!
Si vede ad occhio nudo che è un fenomeno di edificio, rapporto bonus / dimensioni strepitoso.
Ho verificato la mia sensazione, infatti ha una ratio del 5.25 per il profilo bellico ed 1.75 in quello di PF.
Migliore in assoluto per entrambi i bonus. Non è un punto di vista!
Sarà per questo che per ottenerlo serve impegnarsi un po', quasi ...impegnare!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Più che altro per avere la grotta del teschio bisognerebbe spendere dobloni ogni volta che ci sono chiavi tra i premi, vincendo magari premi giornalieri inutili...per me non vale la pena. Conviene tenerseli e usarli tutti per i giornalieri che interessano
scelte di gioco ... entrambe da rispettare
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ringraziamo sentitamente insieme alla Inno gente come questa, che appena entrata ci finanzia tutti.
e perchè dovremmo ringraziarla... A me sul mio conto non è arrivato nulla... Appena controllato... :) :)
A parte queto direi scelta avventata... Vista la sua città avrebbe potuto fare scelte diverse... ha bisogno di tanto ma tanto altro..e poi si trova ancora agli inizi.

Mha...

Intanto si procede...

1687011784238.png
Ancora non sono al passo ma dovrebbe mancare poco ormai :)

buona giornata a tutti dal

Roditore del Forum
 

LightningRocky

Popolano
Grotta del teschio, non male?!?!
Si vede ad occhio nudo che è un fenomeno di edificio, rapporto bonus / dimensioni strepitoso.
Ho verificato la mia sensazione, infatti ha una ratio del 5.25 per il profilo bellico ed 1.75 in quello di PF.
Migliore in assoluto per entrambi i bonus. Non è un punto di vista!
Sarà per questo che per ottenerlo serve impegnarsi un po', quasi ...impegnare!

E' vero, ma è solo una quella ottenibile dal calendario, e non mi sembra ci siano altri modi per ottenerne altre nell'immediato. Secondo me vale la pena prenderla spendendo diamanti solo se non bisogna eccedere con la spesa. Magari più in là daranno modo di ottenerla in altri eventi.
 

Deleted member 51856

Guest
grotta del teschio fortissima ma a breve arriverà un 1x1 che da tipo a seconda dell'era fino a un massimo di 5% di difesa e attacco all'attacco oltre ad altra roba dei frammenti dell'edificio fortissimo dell'evento stesso
 

Rubicone

Contadino
Esatto, @LightningRocky! Pezzo raro e forse unico, infine troppo potente come edificio, renderlo disponibile su larga scala rischia di sbilanciare il gioco a favore degli utenti Pay. Qui c'è una nuova strategia della Innogames. Mi piace!
 

Onan bang

Contadino
Esatto, @LightningRocky! Pezzo raro e forse unico, infine troppo potente come edificio, renderlo disponibile su larga scala rischia di sbilanciare il gioco a favore degli utenti Pay. Qui c'è una nuova strategia della Innogames. Mi piace!
E' già sbilanciato, non hai visto l'immagine che ho mandato più su? Anche se, è vero, non credo siano tantissimi quelli disposti a spendere tanto.
 
In cima