Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

Deleted member 51856

Guest
da 1 a 10 do voto 8 a questo evento
Io sono dell'idea che spendere dei diamanti nei cambi premi, senza esagerare, e poi riscattare i tesori di quest'evento sia un ottimo investimento dei propri diamanti.
mmm io la vedo in 2 modi diversi
1)se uno spende soldi per il gioco può fare tutto quello che vuole
2) se uno accumula diamanti con città piene di nido del corvo/pozzi fontane allora secondo me meglio investirli nelle espansioni (poi dipende sempre quanti diamanti hai)
 

LightningRocky

Popolano
da 1 a 10 do voto 8 a questo evento

mmm io la vedo in 2 modi diversi
1)se uno spende soldi per il gioco può fare tutto quello che vuole
2) se uno accumula diamanti con città piene di nido del corvo/pozzi fontane allora secondo me meglio investirli nelle espansioni (poi dipende sempre quanti diamanti hai)

Ho già comprato tutte le espansioni che potevo acquistare. Non vedo all'orizzonte nel breve periodo altre espansioni acquistabili.
Inoltre ho già recuperato a evento in corso un sesto della spesa effettuata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
da 1 a 10 do voto 8 a questo evento

mmm io la vedo in 2 modi diversi
1)se uno spende soldi per il gioco può fare tutto quello che vuole
2) se uno accumula diamanti con città piene di nido del corvo/pozzi fontane allora secondo me meglio investirli nelle espansioni (poi dipende sempre quanti diamanti hai)

io la vedo cosi invece
1) mai usare soldi veri e si fa tutto quello che si vuole... ci si metterà solo più tempo... :)
2) Sicuramente utilizzare i diamanti ( del game ) nelle espanzioni come prima cosa ... Se dovessero avanzare per qualuque altro utilizzo...
 

Bruce Lee 65

Popolano
da 1 a 10 do voto 8 a questo evento

mmm io la vedo in 2 modi diversi
1)se uno spende soldi per il gioco può fare tutto quello che vuole
2) se uno accumula diamanti con città piene di nido del corvo/pozzi fontane allora secondo me meglio investirli nelle espansioni (poi dipende sempre quanti diamanti hai)
io sotto zero ..... è probabile che sarà il primo evento che non porterò a termine...... l'hanno studiata bene, bene, a Mamma Inno.......
 

Bruce Lee 65

Popolano
Questo evento praticamente si fa da solo, com'è possibile che non lo finisci?
Attualmente sto al nono premio e fino a 280 la vedo dura ( solo in un mondo sto all'11esimo ) considerato che ogni doblone si accende un rettangolino solo...... Mamma Inno ce l'ha con me..... agli altri si accendono 2 e 3 rettangolini, ..... almeno che non sparano cazz.....te.....
 

Onan bang

Contadino
Attualmente sto al nono premio e fino a 280 la vedo dura ( solo in un mondo sto all'11esimo ) considerato che ogni doblone si accende un rettangolino solo...... Mamma Inno ce l'ha con me..... agli altri si accendono 2 e 3 rettangolini, ..... almeno che non sparano cazz.....te.....
Non capisco, non puoi avere una media così bassa, ma le missioni le hai fatte tutte?
 

John117

Popolano
... agli altri si accendono 2 e 3 rettangolini, .
Il tre è stato eliminato (e l'eliminazione è avvenuta con l'evento in beta, sui live non c'è mai stata la possibilità che uscisse) per cui con ogni casella che scopri (al costo di 10 dobloni) puoi ottenere solo uno o due avanzamenti
 

acu60

Popolano
Attualmente sto al nono premio e fino a 280 la vedo dura ( solo in un mondo sto all'11esimo ) considerato che ogni doblone si accende un rettangolino solo...... Mamma Inno ce l'ha con me..... agli altri si accendono 2 e 3 rettangolini, ..... almeno che non sparano cazz.....te.....
In effetti è un po' strano...attualmente sto a 220 (11) e ho ancora 144 dobloni da spendere. ci sono ancora 15 giorni.
non ho trovato avvenimenti particolari qualche 5 dobloni..niente di che

domanda... arrivando a 300 quindi 15 premi, si vincono 50 frammenti per l'up della villa del governatore. gli altri 100 come si potranno ottenere ?
(considerando l'obiettivo di 460 (23 premi) irraggiungibile senza intaccare il conto svizzero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : spesi quasi tutti i dobloni ( avanzano 73 ) e finalmente dal nono sono arrivato a 19 del 13 premio, eventualmente tutti i feedback negativi che ho dato a Mamma Inno, hanno fatto si che quest'ultimi hanno aggiustato il tiro ( ogni doblone si accendevano 2 quadratini ) ho mandato anche un messaggio di ringraziamento, spero anche in una risposta benevola, e adesso posso gridare a squarciagola, più gola che squarcia la Vita Mi Arrida........ Questo è tutto, Buona Notte Da Graceland.
 
In cima