Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

tesibauco

Popolano
ho visto filmato di sandro11 su you tube. Sembra che in questo evento serva molta fortuna.
Non solo scoperchiare le tessere giuste ma sperare che le tre fiches che ti danno ogni volta che giri le tessere
siano valide per ottenere edificio speciale completo. Poi c'è la mappa del tesoro che equivale alla slitta
dell'evento invernale (bisogna sdiamantare) e poi c'è il calendario estivo fotocopia di quello invernale
(difficile da completare) Forse da beta sono migliorate le possibilità di vincere l'edificio. Vedremo
 

LightningRocky

Popolano
ho visto filmato di sandro11 su you tube. Sembra che in questo evento serva molta fortuna.
Non solo scoperchiare le tessere giuste ma sperare che le tre fiches che ti danno ogni volta che giri le tessere
siano valide per ottenere edificio speciale completo. Poi c'è la mappa del tesoro che equivale alla slitta
dell'evento invernale (bisogna sdiamantare) e poi c'è il calendario estivo fotocopia di quello invernale
(difficile da completare) Forse da beta sono migliorate le possibilità di vincere l'edificio. Vedremo

Mi sembra una copia completa di quello invernale, come hai ben evidenziato. Aggiungo che invece dei fiammiferi ci sono le fiches, e le mappe invece dei regali.
 

Harold Nat

Popolano
Se rimane come in beta sarà una passeggiata prendere l'Emporio al massimo, incluso up dorato. Il calendario molto difficile senza diamanti, i tesori li lascerò sottoterra...
 

Ipmark

Contadino
Dai rumors che ho letto sembra che sarà sufficiente fare le missioni e spendere la valuta evento per avere l'edificio full con l'up dorato .....
Come ha scritto Harold Nat per il calendario serviranno i diamanti, a meno di botte di c ..... fortuna con le sfide giornaliere, che dànno frammenti di chiavi.

Poi c'è la rivisitazione della slitta delle renne e del tesoro degli elfi per la modica spesa di 3000 diamanti che eviterò accuratamente ......
 

Prof

Bracciante
Se rimane come in beta sarà una passeggiata prendere l'Emporio al massimo, incluso up dorato. Il calendario molto difficile senza diamanti, i tesori li lascerò sottoterra...

Come funziona per il Cartografo? Lo si può trovare rerollando i premi dei tesori? Ma alla fine per ottenerlo bisogna comunque pagare i 3000 diamanti per reclamare tutti i tesori?
 

Harold Nat

Popolano
Come funziona per il Cartografo? Lo si può trovare rerollando i premi dei tesori? Ma alla fine per ottenerlo bisogna comunque pagare i 3000 diamanti per reclamare tutti i tesori?

A me è uscito da solo senza alcun cambio di premio, quindi presumo che avrai sempre 1 cartografo incluso fra i tesori. E sì, alla fine i 2995 diamanti devi spenderli.
 

Prof

Bracciante
A me è uscito da solo senza alcun cambio di premio, quindi presumo che avrai sempre 1 cartografo incluso fra i tesori. E sì, alla fine i 2995 diamanti devi spenderli.

Uno solo in tutti i tesori quindi? Era per capire se se ne possono ottenere più di uno o solo uno alla fine.. Grazie intanto!
 

Harold Nat

Popolano
Uno solo in tutti i tesori quindi? Era per capire se se ne possono ottenere più di uno o solo uno alla fine.. Grazie intanto!

A giudicare dai commenti degli utenti, sembra che se ne possa avere più di uno e che non sia scontato trovarlo subito fra i tesori (qualcuno ha dovuto fare il reroll con diamanti). Io ne ho trovato uno al primo colpo ma altro non so dirti.
 

Onan bang

Contadino
Sicuramente l'edificio speciale potranno averlo tutti, con doppio bonus rosso e blu, perché quello che è stato credo pianificato è far sostituire tutti gli edifici speciali con solo bonus rosso.
Il che significa un annetto e più di trend garantito, con noi che ci scapicolliamo per il discorso quinto liv spedizioni.
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
ci hanno preso in giro. invece di tre fishes solo due (di cui finora soltanto una valida).
Credo impossibile raggiungere edificio con up massimo
 

Ipmark

Contadino
Ma come si fa a sbloccarlo????
Visualizza allegato 20232
Caccia la grana.
Al modico prezzo di €14.99

EDIT 1: Al secondo tiro ho beccato la chiave del calendario, mi conviene fermarmi?
EDIT 2: Facendo un rapido calcolo, per prendere i 9 up dell'edificio "normale" bisogna raggiungere quota 280, mentre per prendere anche tutti i frammenti dell'up dorato bisogna arrivare a 420, un po' altino mi sembra.
EDIT 3: A quota 460 si prendono tutti i frammenti della villa del vicerè.
 
Ultima modifica:

Riagomitolamelo

Bracciante
Ragazzi ho letto che per la chiave del calendario ne puoi ottenere uno al giorno e poi se continui ricevi i frammenti. Ma la chiave si resetta giornalmente a mezzanotte o ha altri orari ?
 

tesibauco

Popolano
fatte tutte le missioni possibili e sono arrivato a 35 ultima missione è 67. quindi ne mancano 32 alla fine
ma il contatore dice che mancano 31 giorni e 21 ore. Ma non era meglio non cambiare e lasciare
uguale a quello degli altri anni?
 

Jenny la pazza

Popolano
domande: ma se ho completato gli 8 slot dei tesori e NON voglio prenderli perche sono pessimi, non c'e' modo di resettarlo e ripartire da zero senza acquistarli? inoltre, questi 8 slot quando compaiono i premi devo prenderli per forza o posso escluderli a priori e fare un kit come piace a me (senza pero' cambiarli tramite diamanti, quindi semplicemente skippandoli in favore dei successivi?)
finisco chiedendo, è praticamente quasi impossibile fare due edifici speciali dei premi finali senza sdiamantare una marea giusto?
 
In cima