Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

A che punto siete SENZA spendere diamanti, dal traguardo di 460 per la villa del vicerè?
io sono a 316/460, con ancora da spendere 380 dobloni + quelli dei prossimi giorni. la vedo dura senza diamanti ma deciderò all'ultimo giorno
NB ho usato i dobloni solo due volte ottenendo numerosi "mischia" e ho cercato di stare attenta a prendere gli incidenti
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
evidente che l'esito di questo evento è stato, più di altri, determinato dal "fattore C", infatti ben poco per non dire nulla è dipeso dall'abilità del giocatore. (anche se pur in presenza della peggiore delle sfortune la Baia si prendeva)
l'unico modo per non prendere la "Baia dei Bucanieri" era non giocare, mentre, a parte forse qualche caso, per prendere la "villa del Viceré" era necessario versare qualche diamante o gli Euro per i "premi Estivi".
 

John117

Popolano
io sono a 316/460, con ancora da spendere 380 dobloni ...
NB ho usato i dobloni solo due volte ottenendo numerosi "mischia" e ho cercato di stare attenta a prendere gli incidenti

Stesso tipo di utilizzo dei dobloni (due sole sessioni in cui ho portato a casa 8 kit della Villa del Governatore) ma avanzamento un po' migliore.
430.jpg
344.jpg

Sono arrivato a 344 punti con ancora 430 dobloni da utilizzare ma raggiungere i 460 punti senza spendere non sembra possibile
 

tesibauco

Popolano
Chiedo per pura curiosità. Oggi la missione dell'evento ha chiesto 18 volte la produzione di 15 minuti, è uguale per tutti?
Ho 16 fabbri e spesso mi chiede produzioni per 18 volte e mi domando se avessi soltanto 8 fabbri la missione
sarebbe 10 produzioni?
 

John117

Popolano
Il numero di produzione dipende dall'era in cui sei ;)

Ad esempio io gioco in due mondi e su Arvahall la richiesta è di 17 produzioni mentre su Langendorn è di sole 8
 

Onan bang

Contadino
Ok sono a 437, mi mancano due missioni, ho 6 dobloni, conto di trovarne una decina per la città, più quelli delle due missioni dovrei raggiungere 460 per la villa del vicerè senza spendere 1050 diamanti, forse solo 280 o al massimo 560. screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-07-05-10_05_26.png
 
oggi sono andata avanti fino a 392/460, così a spanne credo che nella mia situazione sarà meglio spendere i 3000 (+ cambi) dei tesori piuttosto che i probabili 2000 solo per avere i dobloni
 

leocho91

Bracciante
Qualcuno ha la lista di tutte le missioni dell'evento?? Sono stato tre settimane senza giocare e volevo velocizzare il tutto...
 

Samu

Bracciante
A che punto siete SENZA spendere diamanti, dal traguardo di 460 per la villa del vicerè
EEE06637-F152-4AA4-88F3-45B7F6DF16AF.png
Questa la mia situazione con 200 e passa dobloni da spendere più un’altra centinaia tra missioni e incidenti.
Fatto da notare: oggi guadagnati 35 dobloni dagli incidenti
 

Onan bang

Contadino
Visualizza allegato 20420
Questa la mia situazione con 200 e passa dobloni da spendere più un’altra centinaia tra missioni e incidenti.
Fatto da notare: oggi guadagnati 35 dobloni dagli incidenti
35 è notevole.
Comunque 300 dobloni sono occhio e croce 45 punti, andresti a 410 se non sbaglio, 415.
Io sono a 437 e 6 dobloni, se trovo qualche incidente unito alle due o tre missioni rimanenti sfioro il 460, forse mi tocca spendere qualche diamante, poca roba però, non 1050.
 

Gioby

Bracciante
Sapete cosa uscirà stasera?
non era possibile saperlo alcune ore prima tramite il sito giapponese ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
1688680883392.png1688680912862.png1688680935122.png

Chissa dove arriverò con questa situazione?... Domani lo scoprirò.. Ora notte e abbestia a tutti ;) e ricordatevi di usaere tutti i dobloni se no poi vi " fregate " .. :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
1688713976014.png

Sono stato un po meno fortunato di te ma la cosa importante
senza spendere un solo diamante,
poi finito o non finito è meno importante... ahaha Basta non spendere che va sempre bene...

Potrei mettere anche un secondo edificio ma solo al livello 5 quindi lascerebbe il tempo che trova...

Ricordo a tutti di usare i dobloni acquisiti prima della fine dell'evento se no poi si piange.. ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima