Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

Rubicone

Contadino
La domanda più ricorrente di una quest per Chateau Frontenac, che apre ad un mondo di scuole filosofiche nelle trame di teoremi sospesi, di postulati inconcludenti che pragmaticamente lasciano il posto all'incognita universale, che per Foe è la C.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Secondo voi quale giocatore conviene scegliere? Quello più economico, quello più costoso oppure l'intermedio? Per massimizzare la probabilità di vincere il premio del giorno

Se non si prende in considerazione il coach usabile solo con i diamanti, l'unico coach che fornisce una % in più di vincita del premio del giorno, è questo:
1610629572568.png
 

Ipmark

Contadino
Per il premio giornaliero il giocatore piu' costoso con abbinato l'allenatore che ti dà il 5% in + di probabilità di trovare il premio del giorno.
E per quanro riguarda la mail di cui sopra, ancora non è arrivata ..... forse questa volta la Inno è passata ai piccioni viaggiatori per recapitarla.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per il premio giornaliero il giocatore piu' costoso con abbinato l'allenatore che ti dà il 5% in + di probabilità di trovare il premio del giorno.
E per quanro riguarda la mail di cui sopra, ancora non è arrivata ..... forse questa volta la Inno è passata ai piccioni viaggiatori per recapitarla.

Potrebbe anche non arrivare, non è detto arrivi sempre :p

Pensi che io non la ricevo mai :(
 

Nanos5

Contadino
Non ho ancora ricevuto il solito "bonus" con la mail della Newsletter che annuncia l'evento.
Stavolta niente regalo nella calza?
O forse sono stato troppo cattivo?
Ma di che bonus si tratta?
Potremmo averlo, eventualmente, tutti oppure solo i belli?
Bisogna fare qualcosa per averlo?
Insomma, mi date qualche ragguaglio? (è da pochissimo che frequento il forum, e me ne dispiaccio :()
 

Ipmark

Contadino
Chi è iscritto alla newsletter di FoE di solito riceve , all'inizio di un evento, una mail in cui c'è un piccolo regalo per iniziare in bellezza l'evento in questione.
Però, da quello che mi è stato detto, la cosa è discrezionale. :rolleyes:
 

Nanos5

Contadino
Chi è iscritto alla newsletter di FoE di solito riceve , all'inizio di un evento, una mail in cui c'è un piccolo regalo per iniziare in bellezza l'evento in questione.
Però, da quello che mi è stato detto, la cosa è discrezionale. :rolleyes:
Capisco!
Grazie dell'info.:)
 

Maggia

Bracciante
Ricevuta mail con bonus:D la riceverete anche voi certamente.
Volevo chiedervi se Frontenac, oltre ad essere un bonus per le missioni della storia (primarie e secondarie), edificato assieme a qualche altro GE in particolare, potrebbe dare ulteriori bonus o benefici?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Volevo chiedervi se Frontenac, oltre ad essere un bonus per le missioni della storia (primarie e secondarie), edificato assieme a qualche altro GE in particolare, potrebbe dare ulteriori bonus o benefici?

No, Frontenac fornisce da solo la percentuale sulle missioni. Altri GE non influiscono in nessun modo.

Ricordo comunque che questa non è la sezione adatta. Esiste l'apposita sezione Domande per porre questi quesiti :)
 

Harold Nat

Popolano
Secondo voi quale giocatore conviene scegliere? Quello più economico, quello più costoso oppure l'intermedio? Per massimizzare la probabilità di vincere il premio del giorno
Quasi sempre conviene quello meno costoso, a volte quello intermedio, mai quello più caro. Questo perché alla fine la differenza in percentuale non è così alta, ma quello meno costoso permette di fare il doppio dei tiri rispetto a quello più caro, e se hai il coach che aumenta la % di prendere il premio, i risultati si vedono. Solo oggi ho preso 6 kit della tesoreria olimpica
 

scheggiaagm

Popolano
Ho ricevuto la mail con il regalo di 150 palloni

per le missioni, se si vuole il premio giornaliero, meglio usare il giocatore con meno palloni cosi da avere piu tentativi
 

Nanos5

Contadino
:( io non ho avuto nessuna mail !
Ma mi devo iscrivere alla newsletter?
Se si, come faccio?
Thank you.

mo' ci scrivo io a innogame :mad:

eheheheh.
si è presa paura e ho trovato 100 palloni raccogliendo un incidente :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeratul2

Bracciante
Io ho scelto di puntare sulla tesoreria olimpica,ho fatto tutte le missioni rapide attivato l'allenatore da 150 diamanti ora ho la 10 kit di scelta sono abbondantemente nella lega oro credo che punterò anche a prendere 3 kit di scelta del colosso che mi mancano per completarlo per l'edificio evento se lo metto in città non ci incatenerò nulla
 

Bruce Lee 65

Popolano
2300 palloni
7 kit tesoreria
allenatore d'oro

a casa mia si chiama fattore C :D
hai sbagliato ............... questo a casa mia si chiama fattore truffa....................... non è possibile terminare tutte le missioni, ho impiegato 1/2 giornata per le prime 5, concludendo truccato evento................. hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fa anche rima.................... le mie 3 B Bravo, Bene, Bis.........................
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
hai sbagliato ............... questo a casa mia si chiama fattore truffa....................... non è possibile terminare tutte le missioni, ho impiegato 1/2 giornata per le prime 5, concludendo truccato evento................. hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fa anche rima.................... le mie 3 B Bravo, Bene, Bis.........................

Io ovviamente parlo delle missioni consecutive. Ora sono a quelle giornaliere ovviamente
 

Zeratul2

Bracciante
hai sbagliato ............... questo a casa mia si chiama fattore truffa....................... non è possibile terminare tutte le missioni, ho impiegato 1/2 giornata per le prime 5, concludendo truccato evento................. hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fa anche rima.................... le mie 3 B Bravo, Bene, Bis.........................
forse hai sbagliato qualcosa perche le missioni si fanno guarda,non chiamerei fattore c 4K di palloni spesi per 10 set e tutti lanci economici con l'allenatore definitivo
 
Ultima modifica:
In cima