Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

Harold Nat

Popolano
Ma per portarla a liv 10 non ne bastano 9 di kit?

Io ho scelto di puntare sulla tesoreria olimpica,ho fatto tutte le missioni rapide attivato l'allenatore da 150 diamanti ora ho la 10 kit di scelta sono abbondantemente nella lega oro credo che punterò anche a prendere 3 kit di scelta del colosso che mi mancano per completarlo per l'edificio evento se lo metto in città non ci incatenerò nulla
 

Daneel Owen

Bracciante
Salve, buongiorno, esiste un limite massimo all'accumulo dei palloni? Ne ho 999 dopo averne trovati 200 in un incidente, ma non ricordo quanti ne avessi prima e sto per completare una missione. Grazie mille per la risposta :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma per portarla a liv 10 non ne bastano 9 di kit?

Se non si ha la base, i kit selezione da prendere sono 10, visto che uno serve per la base e 9 x aggiornare

Salve, buongiorno, esiste un limite massimo all'accumulo dei palloni? Ne ho 999 dopo averne trovati 200 in un incidente, ma non ricordo quanti ne avessi prima e sto per completare una missione. Grazie mille per la risposta :)

No, nessun limite.
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
forse hai sbagliato qualcosa perche le missioni si fanno guarda,non chiamerei fattore c 4K di palloni spesi per 10 set e tutti lanci economici con l'allenatore definitivo
non voglio polemizzare, ho terminato altre 2 missioni, adesso devo aspettare stasera per raccogliere le mie 66 mila monetine dagli edifici ( villa del governatore ecc. ecc. ) in quanto ci vogliono 24 ore per produrre, ( non ho case ) mi sai dire come hai fatto in 1/2 giornata a terminare le missioni ????
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non voglio polemizzare, ho terminato altre 2 missioni, adesso devo aspettare stasera per raccogliere le mie 66 mila monetine dagli edifici ( villa del governatore ecc. ecc. ) in quanto ci vogliono 24 ore per produrre, ( non ho case ) mi sai dire come hai fatto in 1/2 giornata a terminare le missioni ????

I kit come questi: 1610732186880.png danno la possibilità di terminare le produzioni di 4h richieste dalle missioni, in meno tempo. Io ad esempio quando mi chiedevano di fare produzioni in edifici della mia era o in quella precedente, facevo produzioni di 5 minuti, che terminavo subito.
 

Bruce Lee 65

Popolano
I kit come questi: Visualizza allegato 11604 danno la possibilità di terminare le produzioni di 4h richieste dalle missioni, in meno tempo. Io ad esempio quando mi chiedevano di fare produzioni in edifici della mia era o in quella precedente, facevo produzioni di 5 minuti, che terminavo subito.
.................. e quì ci casca l'asino, li ho venduti all'antiquario, come dice il proverbio : " Sbagliando s'impara " bubbubbubbu ............. piango pianto.jpg ecco così si vedono bene le lacrime.................................
 

Deleted member 47160

Guest
non voglio polemizzare, ho terminato altre 2 missioni, adesso devo aspettare stasera per raccogliere le mie 66 mila monetine dagli edifici ( villa del governatore ecc. ecc. ) in quanto ci vogliono 24 ore per produrre, ( non ho case ) mi sai dire come hai fatto in 1/2 giornata a terminare le missioni ????

oppure costruisci qualche edificio ad esempio culturale o militare e lo cancelli subito e riscuoti monete, 4 secondi e hai risolto
 

Zeratul2

Bracciante
non voglio polemizzare, ho terminato altre 2 missioni, adesso devo aspettare stasera per raccogliere le mie 66 mila monetine dagli edifici ( villa del governatore ecc. ecc. ) in quanto ci vogliono 24 ore per produrre, ( non ho case ) mi sai dire come hai fatto in 1/2 giornata a terminare le missioni ????
Ma per procurarmi le monete non aspetto di raccogliere,semplicemente costruisco un edificio che costa più monete e lo vendo così come quando mi chiede di raccogliere materiali costruisco un edificio che costa più materiali e lo vendo immediatamente,ma basta metterlo in città non finire la costruzione,per le produzioni da 4 ore mi procuro 2 corse ai materiali da 2 ore per quella da 8 ore se presente una da 6 ore e altre da 2 ore comperandole dall'antiquario
 
Ultima modifica:

Nolga

Popolano
Oppure si possono fare le quest ricorrenti spendi tot pf se si è Archisti e si ha Frontenac a buon livello se non si vuole costruire e vendere.
 

Tochiro

Bracciante
Salve ragazzi, c'è un sistema per sapere in anticipo l'uscita della specialità giornaliera, non il beta perchè non è affidabile, grazie.
 
Salve ragazzi, stavo facendo un ragionamento e vorrei sapere che ne pensate.
Partendo dal presupposto che ad un certo punto si punta a massimizzare le % att/dif in attacco e che di materiali e soldi non ci si preoccupa più, io alla Postmoderna col vigneto e 2 boschetti di ulivi otterrei 16% dif in attacco, 8pf , 180 medaglie e 18 beni (e già dei beni comincia a fregarmi relativamente) con un'occupazione di 15+10+10=35 caselle

Edificando la tesoreria olimpica otterrei 18% dif in attacco, 8pf e 25 beni su 20 caselle.

Il paragone mi sembra spietato, quasi la metà delle caselle con più benefici in totale .perdendoci 180 medaglie (eh vabbè)
Oltretutto gli ulivi non crescono di percentuale con le ere ,invece la tesoreria sì

Non vedo il motivo, partendo dalle premesse di qui sopra, di non buttarmi a capofitto a fare più tesorerie possibili e snobbare il nuovo edificio
 

Chearoja

Bracciante
Salve ragazzi, stavo facendo un ragionamento e vorrei sapere che ne pensate.
Partendo dal presupposto che ad un certo punto si punta a massimizzare le % att/dif in attacco e che di materiali e soldi non ci si preoccupa più, io alla Postmoderna col vigneto e 2 boschetti di ulivi otterrei 16% dif in attacco, 8pf , 180 medaglie e 18 beni (e già dei beni comincia a fregarmi relativamente) con un'occupazione di 15+10+10=35 caselle

Edificando la tesoreria olimpica otterrei 18% dif in attacco, 8pf e 25 beni su 20 caselle.

Il paragone mi sembra spietato, quasi la metà delle caselle con più benefici in totale .perdendoci 180 medaglie (eh vabbè)
Oltretutto gli ulivi non crescono di percentuale con le ere ,invece la tesoreria sì

Non vedo il motivo, partendo dalle premesse di qui sopra, di non buttarmi a capofitto a fare più tesorerie possibili e snobbare il nuovo edificio
ancora meglio se punti alle sentinelle lvl1 più il loro upgrade... perdi il resto di risorse ma batte anche la tesoriera nel rapporto %dif./spazio
 
ancora meglio se punti alle sentinelle lvl1 più il loro upgrade... perdi il resto di risorse ma batte anche la tesoriera nel rapporto %dif./spazio
sì le sentinelle come rapporto sono imbattibili
era per dire che mi sembra la prima volta, dopo parecchi mesi, che l'edificio evento non è per niente appetibile, neanche per chi come me ha cominciato da poco
 
In cima